Inside the Beauty Case

Due nuove stelle nel firmamento Revlon

Posted on: 4 ottobre 2011

Due nuove attrici entrano a far parte del firmamento delle bellissime star hollywoodiane che rappresentano il marchio Revlon nel mondo. Stiamo parlando di Emma Stone, emergente interprete che ha ricevuto la nomination al Golden Globe, ed Olivia Wilde, ai più nota come la Dr.ssa Remy Hadley della serie Dr. House e che presto  si farà conoscere ampiamente dal pubblico italiano, considerati i numerosi film in uscita che la vedono tra i protagonisti.

 

new revlon brand ambassadors 5

REVLON - Emma Stone e Olivia Wilde, Revlon Brand Ambassadors

 

Entrambe si faranno conoscere a breve  dal pubblico italiano perché proprio in questi giorni sono in uscita numerosi film con loro come protagoniste. Due le pellicole con Emma Stone: Crazy Stupid Love”,  uscito in Italia lo scorso 16 settembre con una favolosa Julianne Moore (anche lei in passato testimonial della Revlon) ed il simpaticissimo Steve Carell, e The Help, scritto e diretto da Tate Taylor, con Bryce Dallas Howard e Mike Vogel.

Con Olivia Wilde, invece, sono in uscita in Italia ben 5 film:  Cowboys and Aliens, con due grandissimi attori quali Daniel Craig e Harrison Ford;  The Change-Up, che  uscirà  i  primi  di novembre e che vedrà la giovane attrice alle prese con una commedia ironica con due grandi attori quali Ryan Reynolds e Jason Batemananch. E, sempre a partire da novembre, usciranno il futurista In Time, dove la WIlde recita insieme a Justin Timberlake, e altri due film indipendenti quali Words con Hugh Jackman e Welcome to people .

Le attrici sono diventate in poco tempo icone di bellezza per lo stile naturalmente chic e femminile della Stone e la seducente grazia della Wilde. Come ambasciatrici del marchio Revlon, Emma Stone e Olivia Wilde saranno testimonial di prodotti sia nuovi che già in produzione a partire dal 2012.

 

new revlon brand ambassadors 1

REVLON - Emma Stone, new Revlon World Brand Ambassador

 

“Siamo molto emozionati nel dare il benvenuto ad Emma e Olivia nella famiglia Revlon”, ha detto Alan T. Ennis, Presidente e CEO del marchio americano. “Queste talentuose attrici rappresentano la donna Revlon: glamorous e sicura di sé. Insieme, ci aiuteranno a rafforzare i legami già esistenti con le nostre consumatrici ed a crearne di nuovi. Ognuna ha uno stile unico, una propria  personalità e look che attireranno sicuramente una gamma di donne sempre più vasta”.

Inoltre, entrambe prenderanno  parte a varie iniziative filantropiche sponsorizzate da Revlon, che ha già donato oltre 65 milioni di dollari per programmi di Ricerca, Informazione e Prevenzione  a favore della salute delle donne e  della lotta contro il cancro al seno.

 

new revlon brand ambassadors 2

REVLON - Olivia Wilde, new Revlon World Brand Ambassador

 

Emma Stone ha affermato: “Sono familiare con il marchio Revlon da quando sono piccola visto che mia madre ha sempre utilizzato prodotti Revlon e ho un ricordo vivido di quando sono arrivata alla giusta età per poterli utilizzare in prima persona. Revlon è un marchio icona della cosmesi che con l’alta qualità dei suoi prodotti raggiunge le donne di tutto il mondo; il suo impegno a livello umanitario incontra i miei stessi valori. Per me nulla è più importante della bellezza interiore e sono veramente felice di poter contribuire a supportare eventi che abbiano impatti positivi sulla vita delle donne. La Revlon riconosce che ogni donna ha mille sfaccettature, ma è unica nella sua individualità e questo è un concetto che io sposo in pieno. Sono veramente onorata di entrar a far parte della famiglia Revlon”.

 

new revlon brand ambassadors 3

REVLON - ColorBurst Lipstick Crimson

 

Olivia Wilde ha affermato: “Ho sempre ammirato Revlon ed il suo impegno nel dare alle donne le giuste armi per sentirsi sicure di sé sia interiormente che esteriormente. La Revlon non ha mai avuto paura nell’appoggiare e nel sostenere cause che riguardano la salute delle donne e ne ha fatto un segno riconoscibile in tutto il mondo. E’ veramente entusiasmante per me entrare in un’azienda che ha un gran cuore e grandi idee!”.

Emma Stone e Olivia Wilde attualmente sono tra i nomi più “caldi” a Hollywood. Soltanto quest’anno sono comparse su ben 15 copertine e hanno preso parte a numerosi film con cast eccezionali.

 

new revlon brand ambassadors 4

REVLON - Luxurious Color Eyeshadow (ADV con Jessica Biel)

Emma Stone e Olivia  Wilde si aggiungono alle quattro favolose testimonial Revlon che rappresentano tutto l’universo donna: dalla felina Halle Berry dalla  pelle color ambra alla bellezza esotica di Jessica Alba, dall’affascinante imprenditrice Elle Macpherson alla  bellezza morbida di Jessica Biel (vedi immagine qui sopra).
Sei meravigliose star nel grande firmamento della bellezza Revlon!

 

Annunci

5 Risposte to "Due nuove stelle nel firmamento Revlon"

[…] Biel e della top model ed imprenditrice Elle MacPherson. A queste, da agosto 2011 si sono aggiunte altre due favolose testimonial: Emma Stone e Olivia Wilde. Tutte perfette interpretazioni della bellezza contemporanea. Una […]

Mi piace

[…] Non semplicemente dei rossetti e nemmeno dei tradizionali balsami: i nuovissimi lip butter di Revlon sono la suprema idratazione per le labbra con in piú tonalitá e gusti da vere dive. Esattamente come Emma Stone, la giovane attrice testimonial di questa campagna e da poco entrata nel novero delle bellissime spokesmodels del brand. […]

Mi piace

[…] legate ai nomi dei 10 Lip Butter a cui dona il volto – anzi, le labbra – la giovane attrice statunitense Emma Stone (clicca sull’immagine qui in basso per vedere il poster promozionale originale […]

Mi piace

[…] tutti i segreti di Revlon Ultimate All-in-One Mascara insieme ad Olivia Wilde, nota attrice e dal 2016 spokesmodel di Revlon. Goditi il video della campagna che ha accompagnato il lancio del prodotto […]

Mi piace

[…] il Revlon-look di Olivia e sentiti anche tu una star sul tappetto rosso. Anche l’obiettivo della macchina fotografica […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

ottobre: 2011
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: