Inside the Beauty Case

Al via i Make Up Awards di MakeUpWorld Italia

Posted on: 26 settembre 2011

MakeUpWorld Italia, il portale italiano dedicato al make up e alla bellezza a 360°, lancia la prima edizione dell’evento mediatico destinato ad imporsi come un appuntamento annuale fisso: i Make Up Awards. Sfruttando la pausa estiva, che si chiude con le collezioni estive di tutte le case cosmetiche, a partire dalla fine di settembre nasce un vero e proprio contest al passo con la realtà aziendale della cosmesi e i più recenti fenomeni del web come blog specializzati e guru di Youtube.

Case cosmetiche, Beauty Blog e le Web Make Up Artist saranno le colonne portanti dell’evento e si metteranno in gioco divertendosi. Ma il vero protagonista di tutta l’iniziativa sarà il PUBBLICO, attivo fin dalla prima fase degli Awards. Scopriamo come!

 

make up awards 2011 by makeupworld.it 1

MAKEUPWORLD ITALIA - Make Up Awards 2011 (logo)

 

PRIMA FASE (dal 26 settembre al 2 ottobre)
Verranno presentati, divisi in diverse categorie, i prodotti candidati dalle case cosmetiche. Le Beauty Blogger e lo staff di Makeup World voteranno i prodotti preferiti, tramite sondaggio. Passeranno alla fase successiva i quattro prodotti più votati di ogni categoria.
Il pubblico potrà altresì votare, in questa fase, il proprio prodotto preferito (un solo prodotto per ogni categoria), fra quelli presentati in una lista aggiuntiva. I prodotti più popolari della lista passeranno alla fase successiva.
Verranno presentate liste di beauty guru, divise in quattro categorie. Le beauty blogger voteranno le proprie preferite. Le 10 guru più votate passeranno alla fase successiva. Le guru votate potranno creare sul proprio canale un video-spot per auto-promuoversi che apparirà sul portale del concorso.

SECONDA FASE (dal 10 ottobre al 23 ottobre)
I prodotti e le guru che sono arrivati alla seconda fase saranno presentati sul portale e votati, tramite sondaggio, dal pubblico che decreterà la loro popolarità.

FASE FINALE (inizio novembre)
I voti saranno conteggiati ed i vincitori saranno annunciati sul portale in maniera speciale e divertente. Riceveranno inoltre una coccarda virtuale che potranno apporre sulla propria pagina web.

PREMI AL PUBBLICO:
Al termine dei Make Up Awards ci sarà un’estrazione casuale fra gli utenti del pubblico che avranno partecipato, votando, alle due fasi, con la possibilità di vincere 100 gift bag messe a disposizione dagli Sponsor dell’iniziativa: Pupa Milano e Elf Cosmetics.

 

make up awards 2011 by makeupworld.it 2

MAKE UP - Selezione di prodotti per il maquillage

 

Inside the Beauty Case partecipa all’iniziativa. Voi cosa state aspettando?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

settembre: 2011
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: