MilanoRed, il nuovo rossetto di Deborah
Posted 15 settembre 2011
on:- In: Deborah | Deborah Group | labbra | make up | rossetto
- 2 Comments
Grandi novità in casa Deborah Milano, che in vista dell’ormai prossimo Autunno 2011 sta presentando interessanti novità. Si parte dal lancio del nuovo rossetto MilanoRed, che vanta una formula innovativa che dona alle labbra colore intenso, comfort assoluto e idratazione fino a 10 ore.
La sua texture contiene polvere di Rubino, che amplifica il colore e ne esalta la brillantezza, creando sulle labbra un finish luminoso. Arricchita con un agente “filler” a base di acido ialuronico, lascia le labbra morbide e “rimpolpate”: l’acido ialuronico, infatti, cattura e trattiene l’acqua, andando a riempire le pieghe superficiali e a restituire alle labbra levigatezza.
Completano la formula un complesso a base di cere naturali di Jojoba, Mimosa e Girasole, che svolge un’azione nutriente e garantisce massima scorrevolezza della texture.
Delicatamente profumato alla violetta, MILANORED di Deborah è ipoallergenico.
Queste le nuances disponibii:
01 Beige Trench Coat
02 Apricot Twin-Set
03 Copper Blazer
05 Rose Ballerina
06 Pink Baby Doll
07 Rose Blouse
08 Fuchsia Bolero
09 Cherry Pop Kimono
10 Coral Lace
11 Orange Brocade
12 Red Corset
13 The Red Dress
14 Lilac Scarf
15 Plum Leggings
Con SPF15.
2 Risposte a "MilanoRed, il nuovo rossetto di Deborah"

[…] compone di 4 prodotti per un look dal sicuro appeal: – Ombretto 24Ore Velvet – Maxi Khôl Kajal – Rossetto MilanoRed – Smalto Shine Tech DEBORAH MILANO – Romance Remix Collection 2011 2012 (gamma […]
"Mi piace""Mi piace"

19 settembre 2011 a 12:14
La Deborah a mio avviso tra le marche commerciali è quella che vanta forse la migliore reputazione sul rossetto. Parlo personalmente i rossetti della deborah non mi hanno mai deluso sia in tenuta che in colore. Vedremo questi se mantengono la tradizione 🙂
"Mi piace""Mi piace"