Inside the Beauty Case

urban messages, a inizio autunno la nuova trend edition di essence

Posted on: 29 luglio 2011

Le grandi metropoli ci affascinano con i loro contrasti estremi: luoghi eleganti e raffinati ma anche zone periferiche caratterizzate da graffiti ad ogni angolo della strada. E sono proprio i graffiti, irriverenti, aggressivi e spesso ultra colorati, a conferire alle città la loro
autentica personalità.
Nei mesi di settembre e ottobre 2011, essence da un’occhiata da vicino alle nuove tendenze e ai moderni scenari in perfetto streetstyle grazie alla urban messages trend edition, che trae ispirazione dallo stile creativo dei graffiti e dall’atmosfera energica in cui vengono creati: sei nuovi prodotti cool presentati in colori trendy ci invitano per un viaggio in giro per il mondo alla scoperta delle città più belle e affascinanti del pianeta. Il grigio, il colore dell’asfalto, abbinato a tonalità più accese, come quelle delle insegne al neon nella notte, riflette alla perfezione i contrasti della città e da vita una vera e propria atmosfera urbana.

 

urban messages essence 1

ESSENCE - urban messages trend edition 2011 (ADV)

 

essence urban messages ombretto in stick
EYESHADOW CHALK – Sembra un gessetto ma è morbido e delicato: il nuovo ombretto in stick è disponibile in quattro colori espressivi e impersona un’atmosfera urbana senza limiti. Ora i tuoi occhi catturano gli sguardi dei passanti proprio come gli artistici e straordinari graffiti della città.
L’insolito formato rende l’ombretto più facile da applicare: una scusa in più per non lasciarselo scappare e metterlo subito nel proprio beauty case!
Disponibile nei colori 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 04 nightline, 05 wall of fame.
Prezzo 2,99 €.

 

urban messages essence 2

ESSENCE - urban messages trend edition 2011 (ombretto in stick)

 

essence urban messages penna eyeliner
EYELINER PEN – Ovunque ti trovi, di giorno in giro per la città ad esplorare le sue bellezze, di notte in missione segreta alla ricerca dei graffiti più
affascinanti, con le penne eyeliner sarai certa di aver disegnato una linea perfetta e che durerà a lungo. Per uno sguardo intenso.
Disponibile nelle tonalità 01 street styler, 02 skyscraper, 03 nightline.
Prezzo 2,99 €.

 

urban messages essence 3

ESSENCE - urban messages trend edition 2011 (penna eyeliner)

 

essence urban messages rossetto
LIPSTICK – A prima vista ricorda un po’ i grattacieli di Manhattan. Questo rossetto è indubbiamente capace di catturare gli sguardi, sia nel beauty case che sulle tue labbra! Tonalità corallo intenso o rosé leggero e sfumature di grigio mettono in evidenza le tue labbra mentre passeggi per la città come se fossi la protagonista della “walk of fame hollywoodiana”.
Disponibile nelle nuances 01 let’s paint the city, 02 it peace, 03 skyscraper.
Prezzo 2,49 €.

 

urban messages essence 4

ESSENCE - urban messages trend edition 2011 (rossetto)

 

essence urban messages spray effetto illuminante per viso e corpo
ILLUMINATING SPRAY – Grazie allo spray con effetto illuminante per viso e corpo, la pelle brillerà come le milioni di luci dello skyline cittadino. Un delicato luccichio che donerà alla pelle un look radioso completando perfettamente il proprio stile urbano!
Disponibile nella versione 01 let’s paint the city.
Prezzo 3,49 €.

 

urban messages essence 5

ESSENCE - urban messages trend edition 2011 (spray effetto illuminante per viso e corpo)

 

essence urban messages smalto
NAIL POLISH – Estremamente cool, estremamente stravaganti e tanto metropolitani!
Cinque moderne tonalità di smalto ad ultra brillantezza garantiranno alle unghie un look strepitoso – per incarnare alla perfezione la vivacità tipica della città! Grazie alla particolare texture a lunga durata, questi straordinari smalti sopravvivono a qualsiasi avventura in città!
Disponibile nelle colorazioni 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 04 nightline, 05 wall of fame.
Prezzo 2,49 €.

 

urban messages essence 6

ESSENCE - urban messages trend edition 2011 (smalto)

 

essence urban messages – eau de toilette
EAU DE TOILETTE – L’eau de toilette urban message diffonde quel tocco di eleganza cool tipico delle grandi città. Fresco e delicato, è esattamente quello che ci vuole per le vere city girl che amano seguire le ultime tendenze sia in tema di make up che di fragranze seducenti.
Prezzo 7,49 €.

 

urban messages essence 7

ESSENCE - urban messages trend edition 2011 (eau de toilette)

 

I prodotti del marchio tedesco sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da SIMCA S.r.l. di Milano.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 190 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

luglio: 2011
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: