Inside the Beauty Case

Revlon Grow Luscious Plumping Mascara, effetto filler per le ciglia

Posted on: 28 luglio 2011

Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti, arriva anche in Italia il nuovo Grow Luscious Plumping Mascara,  il primo mascara targato Revlon studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più alle ciglia.
Grazie alla speciale formula brevettata con fibre esclusive e all’innovativo complesso fitopeptide le ciglia risultano più consistenti e più corpose.
I test condotti sulle consumatrici attestano risultati straordinari : il 96% delle donne che ha provato il nuovo mascara afferma di vedere le ciglia istantaneamente più corpose e più lunghe, il 94%  dichiara di vederle più sane, il 98% afferma di trovare il mascara più confortevole.

 

grow luscious plumping mascara di revlon 2

REVLON - Grow Luscious Plumping Mascara (ADV con Jessica Biel)

 

Grow Luscious Plumping Mascara non macchia, non cola, non  forma aloni sotto gli occhi, non crea grumi e rimane perfetto per tutto il giorno. Le ciglia risultano rafforzate con un aumento di elasticità. Il colore è ultra ricco, intenso e luminoso per un effetto finale di alta seduzione.

 

grow luscious plumping mascara di revlon 4

REVLON - Grow Luscious Plumping Mascara (Jessica Biel alla presentazione ufficiale del prodotto a Times Square, New York, USA)

 

FORMULA
Una formula brevettata Revlon che garantisce volume benessere e colore intenso alle ciglia.
Proteine del grano: rafforzano e rendono le ciglia più forti e resistenti.
Pantenolo, pro vitamina B5,  noto per le sue proprietà addolcenti ed idratanti.
Phytantriol che insieme al pantenolo lavora sinergicamente per nutrire, rinforzare, proteggere le ciglia e apportare lucentezza.
Il complesso vitaminico aggiunge un effetto nutritivo giorno dopo giorno e aiuta a completare il naturale ciclo di crescita delle ciglia, rendendole nel tempo più lunghe, sane e belle.
Olio di Cocco e di Jojoba ad azione protettiva
Pigmenti di carbone nero per un colore intenso e ricco.
E’ oftalmologicamente testata per garantire il massimo della tollerabilità.

APPLICATORE
L’applicatore a forma conica è stato appositamente studiato per aumentare l’effetto della formula esclusiva e rivestire ogni singola ciglia per un effetto unico.
Il risultato è assicurato con un’unica passata dell’applicatore sulle ciglia, che vengono avvolte in modo uniforme dalla radice alla punta con la massima scorrevolezza.

USO
Applicare sulle ciglia pulite ed asciutte, una o più volte secondo l’intensità desiderata.

PRESENTAZIONE E PREZZO
Packaging: fialoide verde metallizzato e argento.
Tonalità: Blackest Black.
Prezzo indicativo di posizionamento: euro 16,90.

 

grow luscious plumping mascara di revlon 1

REVLON - Grow Luscious Plumping Mascara

 

Il prodotto vede come testimonial l’attrice Jessica Biel ed in America sta avendo un grande successo grazie anche al fantastico spot da Oscar che c’è dietro: un 60 secondi girato con la partecipazione speciale e con la colonna sonora di Pharrel Williams, noto musicista, cantante e produttore discografico che ha vinto tre Grammy Awards.

 

grow luscious plumping mascara di revlon 3

REVLON - Grow Luscious Plumping Mascara (commercial con Jessica Biel)

Il mascara sarà disponibile sul mercato da fine luglio.

 

Annunci

5 Risposte to "Revlon Grow Luscious Plumping Mascara, effetto filler per le ciglia"

[…] Tratto ad alta precisione, ma anche colore intenso e ricco per uno sguardo implacabile … in un sol colpo! Stiamo parlando di Grow Luscious Lash Liner, l’ultima novità di Revlon in fatto di make up per gli occhi, uscita anche sul mercato italiano in concomitanza con il nuovo Grow Luscious Plumping Mascara, il primo mascara del marchio americano studiato per realizzare un effetto filler. […]

Mi piace

[…] innovativa al mondo, i colori e i profumi fruttati ed esotici dello smalto Scented ed il nuovisismo mascara studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più alle […]

Mi piace

[…] sapiente del Grow Luscious Plumping Mascara, il primo mascara Revlon studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più alle […]

Mi piace

[…] sempre nel 2011 nasce il nuovo Grow Luscious Plumping Mascara, uscita accompagnata da una splendida campagna il cui volto é Jessica Biel, una delle tante famosissime testimonial che da sempre interpretano i […]

Mi piace

[…] é dato da Grow Luscious Plumping Mascara, il primo mascara Revlon studiato per reallizare un effetto filler e garantire istantaneamente sino al 200% di volume in piú e al 59% di lunghezza in piú alle […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 188 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

luglio: 2011
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: