Inside the Beauty Case

ghd Pink Orchid al fianco della Fondazione Veronesi

Posted on: 27 giugno 2011

Per ghd, brand di riferimento internazionale per i più avanzati sistemi di acconciatura a caldo, la charity rappresenta un appuntamento immancabile al fianco della Fondazione Umberto Veronesi, con la quale collabora da anni per finanziare progetti di prevenzione e ricerca nella lotta contro il cancro al seno.
Protagonista della campagna è la styer ghd Pink in edizione limitata che è diventata un vero e proprio simbolo per tutte le amanti della bellezza e le trendsetter più attente, tanto che in circa sei anni ha permesso a ghd di devolvere fondi per oltre mezzo milione di euro.

 

pink orchid ghd 1

GHD - Orchid Pink Limited Edition 2011 (styler Gold Classic + pochette)

 

Visto il grande successo e il tutto esaurito delle edizioni precedenti, ghd ha anticipato all’inizio dell’estate la presentazione della sua nuova Pink Orchid Limited Edition. Per un periodo più lungo, a partire da oggi, 27 giugno, un numero sempre maggiore di donne potrà devolvere alla ricerca euro 10,00 per ogni confezione acquistata.
Tommaso Cuccoli, Direttore Marketingdi  ghd Italia, commenta il successo dell’iniziativa: “I risultati dello scorso anno ci danno ragione e ci incoraggiano a proseguire: dal 2005 ad oggi infatti ghd Italia ha devoluto oltre 500.000 euro a favore di enti di ricerca e di fondazioni coordinate dal Professore Umberto Veronesi, che rappresenta un partner molto importante e autorevole sia per noi che per le nostre clienti. E’ un punto di riferimento nella salvaguardia del benessere femminile e le stimola a non trascurare la cura di se stesse e delle altre donne anche in un momento di “coccole” per la propria bellezza come quello trascorso dal parrucchiere”.

 

pink orchid ghd 2

GHD - Orchid Pink Limited Edition 2011 (kit completo)

 

La nuova ghd Pink Orchid prende ispirazione per il particolare tono di rosa scuro intenso dalle più prestigiose passerelle della
Primavera Estate 2011 che giocano con sovrapposizioni di eleganti inserti in pizzo nero. La confezione e la pochette sono “vestite” seguendo questi dettami e racchiudono, in esclusiva, la nuova styler ghd Gold Classic con lamelle in ceramica rosa, mai realizzata prima in questa versione. A completare il kit, due indispensabili fermacapelli per il sezionamento delle ciocche durante la fase di styling.

 

pink orchid ghd 3

GHD - Orchid Pink Limited Edition 2011 (styler Gold Classic + clips + custodia protettiva lamelle)

 

L’orchidea diventa un elemento importante anche per riconoscere l’autenticità della ghd Pink Orchid: ogni confezione, infatti, è contraddistinta da uno sticker a garanzia che il proprio acquisto sia davvero un importante contributo alla campagna.

 

1 Response to "ghd Pink Orchid al fianco della Fondazione Veronesi"

[…] seduta gratuita di hairstyling con la nuova ghd Pink Orchid 2011, la styler che aiuta a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro al seno, in collaborazione con la Fondazione Umberto […]

"Mi piace"

Lascia un commento

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

giugno: 2011
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito