Inside the Beauty Case

Revlon Scented, quando lo smalto profuma di… Passione!

Posted on: 21 giugno 2011

Lo ammetto. Questa novità dello smalto profumato – che per me va ben oltre una semplice tendenza del 2011 – mi ha preso parecchio. Si potrebbe quasi dire, nello specifico, che ho fatto una sorta di “abbonamento” alla gamma Scented Nail Enamel di Revlon, i nail colors del marchio americano ispirati alla frutta più esotica e che, appena asciutti, sprigionano una piacevole fragranza fruttata che resta intatta per molte ore.

Chi legge spesso questo blog sa che ho avuto modo di provare – e recensire – già due referenze di questa linea: Coconut Crush, lo smalto al colore e al profumo di cocco, e Peach Smoothie, il nail polish che sa di pesca e che colora le unghie di una nuance secondo me perfetta se si ha un incarnato scuro o se ci si è già abbronzate. Entrambe le versioni mi hanno pienamente convinta e così ho deciso di provarne una terza (sono OTTO in tutto le tonalità/profumazioni arrivate in Italia).

 

passion fruit - revlon scented nail enamel 1

REVLON - Scented Nail Enamel Passion Fruit (packaging)

 

Gli smalti sono da sempre una mia grande passione, e chiunque mi conosce almeno un po’ non si meraviglia di certo nel vedermi cambiare spesso il colore sulle unghie. E con Passion Fruit – la versione di Scented Nail Enamel di cui voglio parlarvi oggi – ho trovato non solo una fragranza esotica e veramente buona, ma anche una colorazione che letteralmente adoro. Sarà che quest’anno più che mai apprezzo le tonalità del viola e del lilla, ma il colore che lo smalto Revlon al frutto della passione dà alle mie unghie è praticamente perfetto rispetto a quello che speravo.

 

passion fruit - revlon scented nail enamel 2

REVLON - Scented Nail Enamel Passion Fruit (risultato sulle unghie a 72 ore dall'applicazione)

 

Scented Nail Enamel Passion Fruit, come anche le altre versioni Fruitful Temptations, sfrutta un’esclusiva formula – lo speciale Complesso Seta-Silicone – che rende le unghie super levigate. Lo smalto risulta brillante e perfettamente distribuito, il prodotto resta omogeneo e l’unghia non perde in resistenza ed elasticità (anzi!).

L’aggiunta di un top coat non è sconsigliata, ma tenete presente che, qualora decidiate di usarne uno, la profumazione dello smalto ne risentirà almeno in parte.

 

passion fruit - revlon scented nail enamel 3

REVLON - Scented Nail Enamel Passion Fruit (prodotto applicato con doppio strato)

 

Il profumo resta piuttosto forte sulle unghie per almeno 12/14 ore piene, poi va pian piano via (ma lo sentirete per le prime 24 ore). Ottima la qualità: lunga tenuta e asciugatura rapidissima, anche con due passate dello smalto (cosa che consiglio, sebbene il colore di questo smalto sia così pieno che anche un solo layer dà già un’ottimo risultato e non lascia striatura o altri fastidiosi “disturbi” di stesura o colore).

Applicazione veloce e pratica grazie al comodo pennellino.

Prodotto consigliato a chi ama anche per le proprie mani un look trendy e glamour, ma anche seducente e simpatico al tempo stesso.

 

passion fruit - revlon scented nail enamel 4

REVLON - Scented Nail Enamel Passion Fruit (indicazione di codice e nome della nuance sul tappo del flacone)

 

Voto: 10-/10.

 

Annunci

5 Risposte to "Revlon Scented, quando lo smalto profuma di… Passione!"

L’ho preso anche io da poco questo colore ed è proprio bello, e poi il profuma dura veramente più di quanto mi aspettassi *.*. Della collezione ho anche Mad About Mango ed è magnifico… Adesso nella mia lista desideri c’è anche il Peach Smoothy 😛

Mi piace

Peach Smoothie te lo consiglio. Tra l’altro, l’ho recensito qui: https://insidethebeautycase.wordpress.com/2011/04/22/peach-smoothie-profumo-di-pesca-sulle-tue-unghie/

Mad About Mango ce l’ho anche io, però l’ho dimenticato in Italia quando mi sono ritrasferita all’estero 2 mesi fa. E purtroppo ancora non avevo fatto in tempo a provarlo, come anche il resto della collezione. Uffiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Mi piace

[…] tutti i nuovi colori degli Scented Nail Enamel, smalti profumati al cocco, papaya, mango, passion fruit e pesca, naturalmente in abbinamento ai differenti abiti che hanno animato queste […]

Mi piace

[…] Revlon Scente Nail Enamel. Pesca (vai qua per la recensione), mango, papaya, passion fuit (leggi la review), cocco (recensito qui) e tanti altri profumi insieme ai nuovissimi smalti Top Speed, coloreranno […]

Mi piace

[…] un’originale proposta in otto divertenti colori che una volta asciutti sprigionano delicati aromi fruttati. REVLON – Jessica Alba (testimonial campagna Revlon Top Speed Fast Dry Nail Enamel – […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

giugno: 2011
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: