Inside the Beauty Case

Arcobaleni personaliz​zabili in casa Neve

Posted on: 17 giugno 2011

Direttamente da Neve Cosmetics arriva una notizia che farà felici make up artists, estimatori del colore puro e chiunque ami l’originalità in tutte le sue forme.
Da martedì 21 giugno sarà possibile creare la propria personalissima palette “gli Arcobaleni” scegliendo i colori uno ad uno!
Verrà, infatti, presentata a giorni dal brand di TruccoMinerale.it la palette vuota personalizzabile e le cialde singole con cui riempirla.

Ecco tutte le nuances delle palettes “gli Arcobaleni” ora disponibili singolarmente (clicca l’immagine subito in basso per ingrandirla e leggere i dettagli):
Acquario, Alien, Baby Doll, Bananas, Bouquet, Brivido, Caraibi, Diva, Favola, Fiori d’Ombra, Ghiaccio, Grass, Inchiostro, Incubo, Limelight, Magma, Muffin, Night Life, Ossigeno, Peaches & Cream, Quadrifoglio, Red Carpet, Retrò, Shock, Shopping, Snob, Tattoo, Unicorno, Velvet, Watermelon.

 

arcobaleni neve personalizzabili 2

NEVE COSMETICS - Cialde Singole Ombretti "Gli Arcobaleni" (palette colori)

 

Totale libertà di abbinamento e la possibilità di poter creare meravigliose palettes tematiche.
10 colori neutri? 10 colori sul verde-blu? 10 colori lipsafe per creare una palette allover? 5 chiarissimi + 5 intensissimi?
Le possibilità sono infinite, l’unico imbarazzo è quello della scelta.

Anche nel design la parola d’ordine è personalità: la palette magnetica in cui racchiudere 10 colori è realizzata in uno squillante color fucsia che non passerà inosservato. Proprio come la creatività di chi la possiede.

 

arcobaleni neve personalizzabili 1

NEVE COSMETICS - Palette magnetica "gli Arcobaleni" (palette vuota)

 

L’inaugurazione di questa novità sarà accompagnata dalla nuova promozione “10 giorni di Arcobaleni” che vedrà tutti i prodotti della linea “gli Arcobaleni” in offerta a prezzo speciale. E a grande richiesta…. spese di spedizione scontatissime!

I “10 giorni di Arcobaleni” avranno inizio martedì 21 giugno e termineranno giovedì 30 giugno.

 

arcobaleni neve personalizzabili 3

NEVE COSMETICS - Linea "gli Arcobaleni" (ADV online)

 

10 Risposte to "Arcobaleni personaliz​zabili in casa Neve"

è una notizia fantastica! Non avevo acquistato le singole palette (mi piacerebbe la Intensissimi) perchè pensavo/temevo che alcuni colori sarebbero rimasti inutilizzati, ma adesso…sono (finanziariamente) rovinata! 😛

"Mi piace"

Quali colori prenderesti?

"Mi piace"

innanzitutto spero che non si debba acquistare la palette+10 cialde per forza (anche se dubito), cmq ecco quali prendeRO’ ( 😉 ): Magma, Diva, Unicorno magico, Peaches&Cream, Bouquet, Shopping, Fiori d’ombra, Tatoo.
Che ne dici? Tu per caso hai gli Arcobaleni e puoi darmi qualche dritta?

"Mi piace"

L’altro giorno con alcune ragazze parlavamo proprio di questa cosa sul forum non ufficiale di Neve Cosmetics. Secondo me, vedendo la comunicazione arrivata direttamente dal marchio, le combinazioni da scegliere dovranno comunque essere da 10 cialde. Anche perchè altrimenti alla Neve non converrebbe fare l’offerta promozionale per poi dire: ok, potete prendere anche solo un paio di ombretti.
Per quanto riguarda i colori, io non ho mai provato le palette “gli Arcobaleni”, ma delle nuances che mi dici credo che proverei anche io Bouquet, Shopping e Fiori d’Ombra. Non mi dispacerebbe il Favola. Posso dirti che ho un paio di amiche che stra-adorano Red Carpet: però io lo userei più che altro d’inverno.

"Mi piace"

siiiiii ho letto ieri! bella notizia,mi attirano i colori:):)

"Mi piace"

Hai già un’idea su come personalizzare la tua palette? 🙂

"Mi piace"

Come ho già scritto sulla mia pagina facebook e sul Blog, segnalo anche qui in che cosa consiste la “promozione/palette personalizzata”, non certo per creare polemica ma per correttezza ed informazione:
Purtroppo la differenza di prezzo (scontato nei “10 giorni di Arcobaleni) tra una palette da 10 cialde già composta (23€) ed una personalizzata (40,50€) è notevole!
Questo frena un po’ il mio acquisto, che avevo già programmato, e ho letto che anche altre ragazze faranno altrettanto.
Non metto in dubbio la qualità degli ombretti nè tantomeno rincorro il risparmio a tutti i costi (altrimenti non mi porrei neanche il problema di ordinare online), ma penso sia più corretto dare la possibilità di avere una palette personale e magari più sfruttabile allo stesso prezzo di chi invece sceglie quelle già composte (anche perchè ombretti e relativa qualità e palette magnetica sono le stesse!!). Per me non ha senso farle pagare di più!

"Mi piace"

Cara Laura,
come al solito i tuoi spunti di discussione sono super interessanti (e cadono a fagiolo, tra l’altro).
Sì, effettivamente prendere la palette personalizzabile e riempirla delle sinogle cialde non è economicamente non sono conveniente, ma neppure tanto giusto vedendo i prezzi delle palette della linge “gli Arcobaleni” già pronte. Soprattutto se si procederà all’acquisto dopo il 30 giugno, quando sia la palette magnetica che le singole cialde avranno il prezzo pieno (ora sono in offerta, come il resto della gamma).
Certo, è ottimo poter ideare la propria palette (sono sempre di più i brand che lanciano proposte di questo tipo, non ultimo Shu Uemura, di cui abbiamo parlato di recente). Però se la spesa è bella grossa effettivamente bisogna vedere se davvero conviene e chi può permetterselo.
L’unica cosa rassicurante, da quanto ho capito, è che non si è costrette a prendere per forza 10 cialde. E immagino che moltissime delle persone che aderiranno all’iniziativa compreranno in realtà ben poche cialde, per poi riempire la palette con quelle di altri marchi (leggevo già qualche commento a tal proposito in giro per la Rete), come spesso si fa in questi casi.
Peccato, perchè l’idea della palette da personalizzare con ombretti minerali è senza dubbio ottima.

"Mi piace"

ti ringrazio!
è proprio la differenza di prezzo tra la già composta e la personalizzata che mi fa storcere il naso -e non solo a me- (magari un paio di euro in più, per il “servizio innovativo” sì, ma questa notevole cifra…) …sembra una strategia mirata a vendere quelle già composte piuttosto che ad incentivare l’acquisto della personalizzata….ma io di marketing non ci caspisco nulla, eh! C’è da dire, sempre per completezza e correttezza, che lo staff dell’azienda ha risposto (una sola volta) attribuendo l’aumento di prezzo a (cito testualmente) “non trascurabili costi di confezionamento, packaging, movimentazione, stoccaggio e picking”
Personalmente rimango ancora perplessa.
Io avevo pensato di acquistare la palette + 8 ombretti, ora sto rivalutando la scelta riducendo i prodotti che acquisterei! Sicuramente se farò un ordine, lo farò approfittando di questi giorni di “promozione”!

"Mi piace"

Effettivamente nel peridoo immediatamente successivo alla promozione non riuscirei a vedere la convenienza, anzi.
Per quanto riguarda gli alti costi delle cialde, non capisco cosa c’entri il packaging, però…

"Mi piace"

Lascia un commento

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

giugno: 2011
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito