Inside the Beauty Case

Revlon Just Bitten, labbra da mordere!

Posted on: 31 maggio 2011

Ve lo avevamo presentato in anteprima qualche tempo fa attraverso un post ed un evento che portavano la firma della make up artist di Revlon Italia, Monica Robustelli. E, come promesso, l’ultima novità in fatto di trucco per la labbra in casa di uno dei più noti ed importanti marchi americani di make up e cosmesi sta per arrivare in Italia. Dopo il lancio negli Stati Uniti già diversi mesi fa, tra giugno e luglio 2011 sarà in vendita anche nel nostro Paese l’ultimo successo Revlon: la tinta per labbra che è, insieme, anche lip balm.

revlon just bitten 1

REVLON - Just Bitten Lipstain + Balm (ADV con Jessica Biel)

Nasce il nuovo Just Bitten Lipstain + Balm, il rossetto–pennarello che grantisce la tenuta ed il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo cremoso!
Impercettibile sulle labbra, non lascia traccia e non si trasferisce e grazie alla successiva applicazione del balsamo resta sulle labbra una piacevole sensazione di soffice idratazione ed un tocco di luce.

revlon just bitten 2

REVLON - Just Bitten Lipstain + Balm (Twilight, Passion, Gothic, Beloved, Flame, Forbidden)

FORMULA
Il rossetto
La formula racchiude un complesso vitaminico (Vitamina C e Glucosio) ed è ricchissimo di acqua garantendo un comfort estremo ed una sensazione di leggerezza estrema.
Non vira ed il colore è ricco e omogeneo. L’applicatore a pennarello garantisce un’applicazione senza sbavature  con una definizione perfetta dei contorni.
Il balsamo
Ha una texture ricca e cremosa che scorre piacevolmente sulle labbra e dona una estrema sensazione di comfort. Trasparente e leggero lascia un velo di morbidezza ed un tocco di luce e ricco di Vitamina C protegge dai radicali liberi.

USO
Applicare il rossetto fino ad ottenere l’intensità di colore desiderata, attendere 30 secondi e applicare poi il balsamo.

PRESENTAZIONE
Confezione a pennarello colorata nella medesima nuance del contenuto per facilitare la scelta, da una parte rossetto dall’altro balsamo.
Disponibile in 7 intriganti tonalità: Passion, Twilight, Frenzy, Beloved, Forbidden, Flame, Gothic.

revlon just bitten 3

REVLON - Just Bitten Lipstain + Balm (spot tv con Jessica Biel)

Just Bitten sarà in vendita nelle migliori profumerie a partire da questa estate al prezzo indicativo di posizionamento di 14,90 euro. Testimonial della gamma è l’attrice Jessica Biel, una delle ambasciatrici mondiali del marchio Revlon.

Annunci

9 Risposte to "Revlon Just Bitten, labbra da mordere!"

Io l’ho già provato! Sono un’assidua frequentatrice del sito drugstore.com e le ultime news targate USA non mi sfuggono mai. Vi dico che è veramente, ma veramente un prodotto fantastico! L’ho usato nella tonalità Passion che illumina molto il volto. La consistenza è leggerissima e fornisce un effetto light molto ringiovanente perchè non è pastoso: provare per credere!

Mi piace

Ciao Kikka!
Grazie di averci dato il tuo parere in anteprima… Noi abbiamo dato la notizia dell’uscita in Italia del nuovo prodotto con netto anticipo sul lancio, ma leggere anche di chi ha addirittura provato questa novità (per noi italiane) è perfetto, oserei dire!!!
E mi fa piacere vedere anche che ti sei trovata bene con Just Bitten. Cifarò un pensierino anche io più in là. 🙂
Quindi ti capita spesso di comprare online prodotti di marchi americani prima che arrivino in Europa?

Mi piace

[…] Artistico Globale Revlon Gucci Westmann ha creato per esaltare la bellezza di tutte le donne: labbra iperseducenti con il rossetto pennarello Just Bitten ed un effetto vernice con il Colorburst LipGloss. Occhi […]

Mi piace

[…] già anticipato sia nella preview che nella presentazione completa del prodotto che vi avevamo dato modo di leggere in anteprima italiana, la grande novità del make […]

Mi piace

l’ho provato nella tonalità gothic…..intenso e durevole: bellissimo!!!!

Mi piace

A breve dovrei riuscire aprovare anche io un paio di tonalità.
Intanto ti ringrazio del feedback. Se vuoi scrivere una breve recensione, sei la benvenuta! 🙂

Mi piace

[…] gli ospiti con gli ormai già celebri smalti profumati della linea Scented Nail Enamel, il nuovo rossetto pennarello Just Bitten ed il Grow Luscious Plumping Mascara. Il tutto è stato coordinato da Alessia Moccia e […]

Mi piace

[…] fulcro di attrazione del viso perfettamente dipinte dal  rossetto pennarello Just Bitten, puro colore a lunghissima tenuta ed applicazione  precisa,  nella variante Flame. Poi un tocco del rossetto ColorBurst Lipstick […]

Mi piace

[…] il successo di Just Bitten Lipstain + Balm, insieme tinta e balsamo per labbra, ormai numero 1 negli Stati Uniti, ecco, quindi, che una delle ultime innovazioni di casa Revlon ha […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

maggio: 2011
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: