Just Bitten, anteprima italiana in Campania con la Make Up Artist di Revlon Italia
Posted 21 Maggio 2011
on:- In: concorso | Estasi Profumerie | eventi | labbra | make up | Revlon | rossetto
- 2 Comments
Prosegue, con la collaborazione di Revlon in qualità di sponsor ufficiale, l’esclusivo evento itinerante targato Estasi Profumerie che sta girando la Campania, l’Umbria e il Lazio e che proseguirà nelle prossime settimane a caccia del nuovo volto femminile della catena italiana. Sarà l’Irpinia, e per la precisione Avellino, a dare oggi – sabato 21 maggio – il benvenuto al tour di Un Volto per Estasi 2011, il casting itinerante organizzato da Estasi Profumerie per scegliere la Testimonial 2012.
Il concorso rappresenta un momento per dedicarsi alla propria bellezza con preparati esperti del settore, oltre ad essere un’occasione imperdibile per vivere l’emozione di un vero casting. Per l’occasione, a truccare le ragazze che parteciperanno alle selezioni del concorso ci sarò io, Monica Robustelli, a nome di Revlon Italia, di cui sono Make Up Artist.
Nel corso della tappa ospitata dalla profumeria di Corso Vittorio Emanuele 28/30, tutte le partecipanti all’evento avranno modo di provare in anteprima il nuovissimo rossetto-tinta a pennarello che diventa anche balsamo per labbra. Si chiama Just Bitten Lipstain + Balm e Revlon lo ha lanciato con grande successo negli USA qualche tempo fa. Questo innovativo pennarello che da una parte è tinta per labbra e dall’altra è balsamo idratante sta per arrivare ufficialmente anche in Italia e le fortunate che oggi saranno all’evento campano di Estasi in collaborazione con Revlon potranno vederlo e “testarlo” in esclusiva!
Allora, tutte pronte ad Avellino e dintorni? Vi aspetto numerose con il nuovissimo Just Bitten… Per labbra da mordere!
2 Risposte a "Just Bitten, anteprima italiana in Campania con la Make Up Artist di Revlon Italia"

[…] già anticipato sia nella preview che nella presentazione completa del prodotto che vi avevamo dato modo di leggere in anteprima […]
"Mi piace""Mi piace"

9 luglio 2011 a 17:29
[…] Gucci Westmann ha creato per esaltare la bellezza di tutte le donne: labbra iperseducenti con il rossetto pennarello Just Bitten ed un effetto vernice con il Colorburst LipGloss. Occhi ipnotizzanti con il nuovo Grow […]
"Mi piace""Mi piace"