Inside the Beauty Case

Deborah Lash Creator, trattamento volumizzante per le ciglia

Posted on: 21 maggio 2011

Sempre più esigenti, sempre più attente, le donne sono in cerca di formule sempre più efficaci, in grado di racchiudere in un solo prodotto più performances. Per venire incontro ai desideri di tutte le consumatrici, Deborah Milano ha creato un prodotto innovativo: il nuovo Mascara Lash Creator Volume&Care che regala non soltanto ciglia estremamente volumizzate, ma ne stimola anche la crescita. Per ciglia più folte e dall’aspetto più sano.

lash creator, mascara deborah milano 1

DEBORAH - Mascara Lash Creator Volume&Care (ADV modella)

UNA FORMULA INNOVATIVA
Make up e trattamento in un unico prodotto. Nato dalla ricerca dei Laboratori Deborah Group, il segreto del nuovo Mascara Lash Creator è racchiuso, infatti, nella sua formula innovativa che regala ciglia volumizzate del +48% dopo solo 30 giorni di utilizzo quotidiano. Grazie all’azione del Keratin Lash Booster DH Complex, un pool di attivi altamente selezionati a base di Keratina e Bio-energizer, stimola la naturale crescita delle ciglia e svolge un’azione rinforzante, nutriente e protettiva.
Il risultato? Ciglia più folte e dall’aspetto più sano e una diminuzione significativa della caduta delle ciglia durante la detersione.
Ma non solo: Lash Creator Volume&Care di Deborah Milano dona un effetto volume immediato grazie alla presenza di Microsfere di Silica che garantiscono una distribuzione uniforme del prodotto lungo tutte le ciglia e uno sguardo incredibilmente nero ed intenso grazie al Triple Carbon Black Complex contenuto in formula.
Dalla texture cremosa e coprente, il nuovo mascara di Deborah si applica facilmente senza impacchettare le ciglia o creare antiestetici grumi.
Oftalmologicamente testato, è indicato anche per gli occhi sensibili grazie all’assenza di fragranze in formula che limitano la possibilità di irritazioni.

lash creator, mascara deborah milano 2

DEBORAH - Mascara Lash Creator Volume&Care (ADV prodotto)

L’APPLICATORE
Appositamente studiato per potenziare al massimo le performances del nuovo Mascara Lash Creator Volume&Care, l’applicatore regala volume estremo e massima definizione.
Lo scovolo è, infatti, realizzato con setole di diversa lunghezza: quelle lunghe separano e modellano le ciglia, distribuendo la texture dalla base fino alle estremità, quelle più corte, invece, assicurano un rilascio ottimale del prodotto e garantiscono un effetto volume immediato.

lash creator, mascara deborah milano 3

DEBORAH - Mascara Lash Creator Volume&Care

IL PACKAGING
Innovazione, eleganza e praticità. Frutto dell’estro creativo del designer Mario Trimarchi, il nuovo Mascara Lash Creator Volume&Care si propone in un packaging ergonomico dalla forma unica e originale.
Realizzato con una speciale tecnologia di bi-iniezione, il cap impiega due materiali diversi, la gomma e la plastica, per offrire una presa confortevole del prodotto durante l’applicazione.

lash creator, mascara deborah milano 4

DEBORAH - Mascara Lash Creator Volume&Care (packaging e scovolo)

Prezzo: 11,20 euro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

maggio: 2011
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: