Inside the Beauty Case

Bakel in Puglia con Vair Spa, rifugio per il corpo e per il benessere

Posted on: 21 maggio 2011

Da maggio 2011, la purezza del marchio Bakel, innovativo brand cosmetico “zero sostanze inutili”, 100% principi attivi, si unisce all’esclusività del nuovo Resort Borgo Egnazia di Savelletri di Fasano (BR), che lo sceglie come partner per i trattamenti di Vair Spa.

RESORT BORGO EGNAZIA - Trattamenti Viso Vair Spa

Situato sulla costa pugliese, Borgo Egnazia è una meraviglia architettonica opera di un giovane ed ispirato architetto pugliese che coniuga tradizione locale e modernità, uniti a un servizio eccellente.
Già dal suo nome, derivante da un antico avamposto romano, Borgo Egnazia evoca l’inizio di un insolito viaggio italiano: un incantevole rifugio fra le colline ed il mare Adriatico, un giusto equilibrio di raffinatezza e semplicità che interpreta l’essenza di questa terra. Progettate per venire incontro alle necessità dei viaggiatori più esigenti, le stanze di Borgo Egnazia sono sinonimo di eleganza e sobrietà, ogni angolo è stato studiato nel minimo dettaglio per creare un’atmosfera di straordinaria leggerezza, confortevole e rilassante: un concetto di lusso innovativo, una miscela equilibrata di tradizione ed eleganza contemporanea, in completa armonia con il magnifico paesaggio nel quale si trova.

vair spa - bakel e borgo egnazia 2

RESORT BORGO EGNAZIA - Struttura Vair Spa di Borgo Egnazia

La rivoluzionaria Vair Spa (il nome in dialetto locale significa “vero”), estesa su 1800 mq, combina storia, tradizione e un’architettura raffinata che torna alle origini contadine. Il personale, che per primo vive l’esperienza unica del progetto, l’attenzione agli spazi dedicati e l’eccellenza dei prodotti italiani utilizzati, la rendono un’oasi straordinaria. Questa innovativa SPA stimola i sensi con un concept su misura totalmente Made in Italy e con un’attenzione nuova alla psicosomatica per la quale utilizza prodotti all’avanguardia: nasce proprio dalla consapevolezza di voler offrire ai propri ospiti prodotti di qualità superiore, la collaborazione tra Bakel e Borgo Egnazia.
Per i suoi trattamenti, Vair sceglie i prodotti a marchio Bakel, che ha creato un trattamento viso da cabina di grande effetto, ZERO sostanze inutili 100% principi attivi: la purezza di cosmetici completamente privi di sostanze dannose e inutili per un centro benessere dal concept puro e innovativo.

vair spa - bakel e borgo egnazia 1

BAKEL - Linea Trattamenti Spa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

maggio: 2011
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: