Inside the Beauty Case

Chic Nomad, la nuova collezione Deborah in collaborazione con Morellato

Posted on: 19 maggio 2011

Animo nomade, spirito metropolitano: la donna che ha sfilato sulle passerelle della moda estiva ha scelto di affermare la propria personalità con un look dal forte impatto, dove i richiami di ispirazione esotica si combinano con elementi della tradizione sartoriale, per dar vita a capi che parlano di un’eleganza libera da conformismi, aperta alle suggestioni che vengono da lontano, ma fedele ai codici rigorosi dell’haute couture. I suoi colori? Spaziano dai più morbidi nelle sfumature neutre del beige, del polvere, del panna per arrivare ad accordi decisamente più intensi dagli accenni gourmet come il viola dei frutti di bosco, il giallo delle spezie di Marrakech, l’arancio dei frutti estivi passando per le declinazioni intense e scintillanti del turchese, dello smeraldo, del verde giada.
E’ guardando a questa nuova icona di eleganza urbana, capace di mixare con disinvoltura la praticità e il rigore, che Deborah Milano ha tratto ispirazione per creare Chic Nomad Collection, la sua nuova collezione make up per la Primavera Estate 2011, realizzata in collaborazione con Morellato, che per questa stagione presenta gioielli dal tocco neo-esotico realizzati con materiali naturali come l’acciaio e l’onice. Chic Nomad propone uno stile berbero chic che diventa moderno grazie all’uso di tonalità vibranti abbinate ai nudi: una proposta fashion che fa sognare, che incanta e conquista allo stesso tempo, per un inedito “urban nomad look” da sfoggiare in città.

chic nomad collection ss2011 deborah 1

DEBORAH MILANO - Chic Nomad Collection 2011 (ADV)

UNA PARTNERSHIP MADE IN ITALY
Accessori e make-up. Per sottolineare ancora una volta lo stretto rapporto che lega il mondo della moda a quello della bellezza, Deborah Milano ha siglato per la primavera-estate 2011 una partnership con Morellato, jewel brand, leader nella gioielleria moda, che come Deborah Milano ha alle spalle una storia tutta Made In Italy. Un’avventura imprenditoriale iniziata quasi un secolo fa e che da allora Morellato porta avanti, unendo tradizione e contemporaneità e mantenendo vivi i valori storici del marchio quali visione, innovazione e qualità dei materiali.
Oggi Morellato si posiziona come marchio del lusso contemporaneo da vivere giorno dopo giorno, da cui il concept “Morellato gioielli da vivere”, proponendosi di portare il gioiello nella vita di tutti i giorni e rendere prezioso ogni istante. Dall’incontro tra questi due brand che condividono valori quali qualità e innovazione nasce Chic Nomad Collection SS 2011, una collezione make-up nella quale Deborah Milano e Morellato interpretano insieme le ultime tendenze per dar vita ad un look estivo inedito.

LA COLLEZIONE
Ispirata ai colori caldi del deserto, alle distese di terra di paesi lontani, dove vivono i popoli nomadi, Chic Nomad Collection si compone di 4 prodotti per vivere il sole in città: nuances che richiamano i colori del verde giada, del turchese, del viola, dell’arancio, abbinate ai nudi del sabbia, dell’oro e del bronzo.

chic nomad collection ss2011 deborah 2

DEBORAH MILANO - Chic Nomad Collection 2011 (gamma completa)

Ombretto Eye Design Quad
Riunisce in un’unica palette quattro nuances per creare infinite combinazioni sulle palpebre. Morbido, setoso, perfettamente modulabile, Eye Design Quad si può utilizzare per illuminare,
colorare, intensificare e delineare gli occhi per un risultato di grande impatto. Per la primavera-estate 2011 si propone in due armonie nei toni del turchese e del viola:
07 Tourquoise Touch – 08 Total Purple
Il prezzo: 12,90 euro

chic nomad collection ss2011 deborah 3

DEBORAH MILANO - Chic Nomad Collection 2011 (Ombretto Eye Design Quad)

Kajal EyePencil
Sottolinea lo sguardo rendendolo subito più profondo e sensuale. Da utilizzare da sola o in combinazione con l’ombretto, Kajal Eyepencil assicura morbidezza e perfetta sfumabilità in
applicazione e regala un colore intenso. Disponibile in tre nuances in Edizione Limitata:
121 Violet – 122 Tourquoise – 123 Bronze
Il prezzo: 9,50 euro

chic nomad collection ss2011 deborah 5

DEBORAH MILANO - Chic Nomad Collection 2011 (Kajal EyePencil)

Gloss Euphoric Shine
Must have irrinunciabile per tutte le donne, Euphoric Shine regala alle labbra una brillantezza assoluta e una sensazione di comfort. La piacevolezza della sua texture e l’avvolgente
profumazione all’Orchidea donano un’esperienza euforizzante unica che stimola tutti e 5 i sensi. Da oggi il Gloss Euphoric Shine (di cui vi avevamo già parlato per presentare le nuove nuances lanciate un paio di mesi fa) si propone in due irresistibili tonalità:
18 Juicy Watermelon – 19 Rose Sorbet
Il prezzo: 10,70 euro

chic nomad collection ss2011 deborah 4

DEBORAH MILANO - Chic Nomad Collection 2011 (Gloss Euphoric Shine)

Bronze Perfect
Crema Fluida Colorata Effetto Abbronzatura Naturale Idratante
Fluida, leggera, adatta a tutti i tipi di pelle, Bronze Perfect è il segreto per risvegliare l’incarnato, regalando alla pelle un colorito luminoso e dorato per un risultato naturalmente abbronzato.
Non grassa, facile da stendere, questa delicata crema colorata lascia la pelle morbida e idratata grazie alla presenza in formula di un derivato da Acido Ialuronico, dalle note proprietà
emollienti. Arricchita con Microsfere ad effetto Soft Focus riflette la luce, andando a minimizzare eventuali imperfezioni e garantisce una perfetta scorrevolezza in applicazione per un risultato
uniforme. Con SPF10 protegge la pelle, preservandola dal foto-invecchiamento cutaneo.
Disponibile in due nuances in Edizione Limitata da scegliere in base alla tonalità del proprio incarnato:
01 Sun Kissed Tan – 02 Marrakech Bronze
Il prezzo: 11,20 euro

chic nomad collection ss2011 deborah 6

DEBORAH MILANO - Chic Nomad Collection 2011 (Bronze Perfect)

Annunci

4 Risposte to "Chic Nomad, la nuova collezione Deborah in collaborazione con Morellato"

bentornata! appena li trovo, prenderò i due quad di ombretti e le matite kajal viola e turchese! 😀

Mi piace

Grazie cara! In questo periodo sono presissima dalla formazione in azienda qui a Maastricht (e sono stra-stanca), ma spero di recuperare presto con il blog e di tornare ad aggiornarlo spesso.
Intanto grazie della visita! 🙂
Vedo che su questa nuova collezione di Deborah hai le idee chiare, eheheh! gli eyeshadow quad piacciono anche a me!

Mi piace

ma sai che non riesco a trovarla, questa collezione?!

Mi piace

Ciao!
Può essere che le profumerie si stiano ancora rifornendo. Magari aspetta fino alla settimana prossima e poi, se ancora non trovi nulla, chiedi lumi ai rivenditori di zona o al Servizio Clienti del brand.
Se vuoi, intanto mi informo anche io sulla distribuzione a Milano.

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 188 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

maggio: 2011
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: