Preview Les Fleurs d’Ete, la collezione estiva di Chanel
Posted 20 aprile 2011
on:Se la Primavera era tutto un fiorire di viola e di grigi, ma lasciava spazio anche ad altre tonalità, per l’Estate 2011 la maison Chanel ha deciso di puntare tutto sui toni del rosa e sul look “mimosa” per la sua nuova linea di trucchi. Si chiama Les Fleurs d’Ete la collezione estiva del marchio francese che, per i mesi più caldi dell’anno, propone una donna romantica e sognante come non mai, la cui bellezza sboccia – è proprio il caso di dirlo – in modo tanto evidente quando delicato e raffinato.
Lo stile tra il classico, l’ingenuo e l’ammiccante è piuttosto evidente, come anche la volontà di ribadire quel look semplice e tradizionale, ma anche al passo con le ultime tendenze che è proprio di Chanel. Basti pensare alla moda della yellow manicure.
Prima di conoscere in ogni dettaglio la Summer Collection della maison transalpina non appena sarà disponibile in Italia in tutte le profumerie (questione di giorni o poco più…), eccovi una piccola anteprima dei prodotti – quasi tutti in edizione limitata – che la compongono. Giusto per iniziare a pensare ad una prima wishlist di questi “fiori dell’estate”…
Le Vernis
SMALTO – NAIL COLOUR
Mimosa
(Limited Edition)
Morning Rose
(Limited Edition)
Beige Petale
(Limited Edition)
Soleil Tan de Chanel
PALETTE FARD E TERRA ILLUMINANTE – MOISTURIZING BRONZING POWDER PALETTE
Bronze Corail
(Limited Edition)
Bronze Rose
(Limited Edition)
Levres Scintillantes
LUCIDALABBRA – GLOSSIMER
Pensee
(Limited Edition)
Aurore
(Limited Edition)
Pink Peony
(Limited Edition)
Les 4 Ombres
QUAD OMBRETTI – EYESHADOW QUAD
Lilium
Stylo Yeux Waterproof
MATITA CONTORNO OCCHI RESISTENTE ALL’ACQUA – WATERPROOF EYE PENCIL
Rose Platine
(Limited Edition)
Rouge Coco
ROSSETTO – LIPSTICK
Sari Dore
(Limited Edition)
Gardenia
(Limited Edition)
A presto per gli aggiornamenti su questi ed altri pezzi della collezione (tra cui l’Eyeshadow Duo della serie Ombres Contraste)!
1 giugno 2011 a 22:23
[…] l’avevamo presentata in anteprima quasi un mese e mezzo fa e ora che è arrivata a tutti gli effetti anche in Italia siamo ben lieti […]
"Mi piace""Mi piace"