Inside the Beauty Case

beautycycle, ecco i detergenti per un viso sempre fresco e idratato

Posted on: 20 aprile 2011

Rimuovere al meglio il trucco è un passo fondamentale per mantenere la pelle giovane e vitale. Che siate prese dalla routine domestica oppure dai mille impegni lavorativi fuori casa, concedetevi un momento tutto vostro, per sentirvi belle e stare bene con voi stesse. beautycycle propone alcuni prodotti pensati appositamente per detergere quotidianamente il viso, da utilizzare nella tranquillità della vostra casa oppure ovunque voi siate, grazie al pratico formato salvietta con apri-e-chiudi. La vostra pelle sarà così sempre meravigliosamente fresca e luminosa!

detergenti viso beautycycle 1

BEAUTYCYCLE - Linea Terra (ADV pelli chiare)

Nuove Salviettine Struccanti
Porta freschezza e idratazione sempre con te con le nuove Salviettine Struccanti beautycycle. La loro esclusiva formulazione permette di rimuovere in profondità qualsiasi tipo di make-up, anche quello waterproof e a lunga durata, mantenendo allo stesso tempo la pelle idratata e morbida, come ringiovanita.
Adatte a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, testate ftalmologicamente e dermatologicamente, sono delicate sulla pelle e non irritano gli occhi. Un prodotto 3-in-1 semplice e completo perché deterge, idrata e lenisce. E’ lo struccante ideale da utilizzarsi quotidianamente a casa o da portare sempre con sé, in borsa o in valigia, grazie alla pratica confezione apri-e-chiudi.
Non richiede risciacquo dopo l’utilizzo.
Prezzo al pubblico: vendute in confezione doppia (2 confezioni da 25 salviettine), euro 12,50.

detergenti viso beautycycle 2

BEAUTYCYCLE - Salviettine Struccanti / Make-up Remover Towellettes

Per la pulizia quotidiana del viso beautycycle propone anche il Detergente e il Tonico Restitutivo della Linea Terra, due prodotti oil-free che aiutano a ristabilire l’equilibrio epidermico della pelle normale e tendente al grasso, grazie a Magnesio, Rame e Ferro.

Detergente Restitutivo Linea Terra
Lavate via le impurità con il Detergente Restitutivo beautycycle: la vostra pelle risulterà fresca, pulita e riequilibrata ad ogni applicazione.
Zinco PCA, Amamelide e Corteccia di Salice sono in grado di controllare l’eccesso di sebo e quindi di normalizzare la superficie della pelle, mentre Cetriolo, Olmarie e Tè Verde la leniscono dando un senso di fresco vigore e tonicità.
Da utilizzarsi quotidianamente, mattina e sera, applicando una noce di detergente con movimento circolare su viso e collo e quindi sciacquando accuratamente.
Prezzo al pubblico: euro 6,50.

detergenti viso beautycycle 3

BEAUTYCYCLE - Detergente Restitutivo Linea Terra / Earth Restoring Balance Cleanser

Tonico Restituivo Linea Terra
Questo tonico, appositamente creato per controllare l’eccesso di sebo, contiene elementi dalle proprietà esfolianti che liberano i pori rendendoli meno evidenti: il vostro incarnato risulterà levigato e privo di zone lucide, la vostra pelle profondamente purificata grazie a Camomilla, Acido Salicilico e Tè Verde.
Da utilizzarsi quotidianamente, mattina e sera, dopo il Detergente Restitutivo, applicandolo su viso e collo con un dischetto di cotone.
Prezzo al pubblico: euro 6,50.

detergenti viso beautycycle 4

BEAUTYCYCLE - Tonico Restituivo Linea Terra / Earth Restoring Balance Toner

La Linea Terra si aggiunge alle 3 linee Trattamento della Pelle (Aria, Acqua e Fuoco) e alla Linea Colore e completa la gamma dei prodotti beautycycle studiati appositamente per le specifiche esigenze di bellezza di ciascuna donna, trattando la pelle in modo efficace e naturale.

La gamma dei prodotti Trattamento della Pelle e Trucco beautycycle è prodotta da Amway, multinazionale leader
nel settore della vendita diretta con 58 filiali in oltre 80 paesi del mondo. I prodotti beautycycle sono commercializzati esclusivamente attraverso gli Incaricati Amway, formati per offrire alla cliente una consulenza personalizzata nella tranquillità della sua casa.

detergenti viso beautycycle 5

BEAUTYCYCLE - Linea Terra (ADV pelli scure)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

aprile: 2011
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: