Inside the Beauty Case

Smalto a tutta velocità con Revlon Top Speed

Posted on: 18 aprile 2011

Tic tac, tic tac… No, non è Gwen Stefani che sta cantando What You Waiting For?, bensì, semplicemente, le lancette dell’orologio che corrono senza sosta. Il mondo va veloce e oggi più che mai la donna ha la necessità di essere rapida, pratica, dinamica. Quindi niente di più utile di un incredibile smalto in una favolosa nuance che si asciuga in soli 60 secondi al massimo. Top Speed Fast Dry Nail Enamel di Revlon è uno smalto rivoluzionario a fissaggio rapido che si asciuga in un minuto appena e si applica facilmente in un solo strato. Con Top Speed, che dopo il lancio di qualche mese fa negli States viene ora presentato la Revlon Italia, il celebre marchio americano fondato da Charles Revson e soci propone unghie brillanti e levigate in una sola passata per una manicure perfetta in meno di un minuto.

revlon top speed 60 secondi 3

REVLON - Top Speed Fast Dry Nail Enamel (Gamma completa in Italia)

Ve lo avevamo già presentato in anteprima e siamo ora lieti di annunciare che le referenze della nuova gamma di smalti colorati i Revlon sono ora disponibili anche nelle profumerie di tutta Italia. Per la gioia di tantissime nail care addicted.

revlon top speed 60 secondi 2

REVLON - Top Speed Fast Dry Nail Enamel (ADV online con Jessica Alba)

Il sito web del Time pochi giorni fa “ha dato i numeri” pubblicando un divertente video che racconta un minuto di vita del social network più popolare del mondo. Ecco cosa avviene in un minuto su Facebook:
– 50.304 link condivisi
– 66.168 foto ‘’taggate’’
– 74.204 inviti ad eventi
– 79.364 wall posts
– 82.557 aggiornamenti status
– 98.604 richieste di amicizia
– 135.849 foto scaricate
– 231.605 messaggi spediti
– 382.861 “mi piace” (“likes”)
– 510.404 commenti
E mentre succede tutto questo su facebook, voi potrete tranquillamente applicare una delle 7  favolose nuances di Revlon Top Speed e avere unghie brillanti e levigate in una sola passata… E già asciutte in 60 secondi!

revlon top speed 60 secondi 1

REVLON - Top Speed Fast Dry Nail Enamel (Guava, Cloud, Peachy, Emerald, Royal, Stormy, Hazy)

Questi i nomi dei colori della gamma arrivata nel nostro Paese:
Guava, Cloud, Peachy, Emerald, Royal, Stormy, Hazy.

4 Risposte to "Smalto a tutta velocità con Revlon Top Speed"

blu e rosso corallo sono quelli più belli secondo me ma anche i grigi non sembrano male

"Mi piace"

Ciao Ari!
Io ho il grigio chiaro (Hazy). Spero di riuscire a pubblicare una revie appena possibile. E piace anche a me il Royal (quello blu).
Poi devo dire che in quanto a qualità con gli smalti Revlon mi trovo sempre strabene! Te li consiglio: tengono ottimamente, asciugano in pochissimissimo tempo e spesso basta un solo layer di smalto anche quando ne sono consigliati due (come il mio rosso della gamma classica Nail Enamel).

"Mi piace"

[…] e frutto della passione ai grigi, fango, verde smeraldo, blu royal dei Top Speed che si asciugano in 60 secondi, passando per i Nail Enamel Summer Romantics, le edizioni speciali dello storico smalto del marchio […]

"Mi piace"

[…] che permette una applicazione a prova di imperfezioni e unghie super levigate e brillanti, alle formule innovative di Top Speed, ad asciugatura istantanea, e alla formula inedita degli Scented Nail Enamel, […]

"Mi piace"

Lascia un commento

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

aprile: 2011
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito