Inside the Beauty Case

La Perla Divina, il profumo della donna seducente

Posted on: 6 aprile 2011

Un incontro luminoso, un momento di pura attrazione… La Perla celebra oggi una donna bella, sensuale, eterna e sempre sorprendente. Divina è il suo nuovo profumo.

Divina diventa il profumo di una donna che lascia una scia di scompiglio e desiderio dietro di sé. Femminile con un pizzico di insolenza e decisamente glamorous. Tra tutti i ruoli che ama inventarsi quello della femme fatale è il suo preferito, ma lo gioca in modo malizioso, personale, irresistibile. Divina rappresenta il lato più giovane e sorridente del mondo La Perla, il gusto per uno stile che sa essere innocente e seducente allo stesso tempo.

 

la perla divina 2

LA PERLA - Divina Eau de Toilette

 

La Perla Divina è una fragranza dal bouquet floreale-fruttato che cattura il fascino di un lussureggiante giardino italiano. La partenza è un intreccio di note fruttate dove il mandarino di Calabria incontra la freschezza della fragola di bosco. Il tocco irresistibile è dato da un accordo Champagne che aggiunge glamour e vivacità.

Il cuore della fragranza accoglie la sensualità vibrante della rosa e dei gelsomini a cui si aggiunge la dolcezza dei fiori d’arancio. La scia è calda e sensuale con note avvolgenti di muschio e vaniglia rese più intriganti da accordi legnosi e dal tocco languido dei cristalli d’ambra.

Il flacone di La Perla Divina sceglie la morbidezza di una forma levigata e rotonda, quasi un invito ad essere accolto nel palmo della mano. Una sensualità gioiosa espressa anche dalla nuance rosa del packaging che richiama la frizzante femminilità di questo profumo.

 

la perla divina 1

LA PERLA - Divina Eau de Toilette (ADV)

 

Nella campagna promozionale della fragranza non poteva mancare il riferimento al mondo La Perla, con la sua lingerie tanto femminile quando sofisticata…
Il fotogramma di un’emozione: una silhouette femminile davanti a una finestra, una cascata di luce velata da una tenda leggera. Questa la campagna pubblicitaria della fragranza. Lei crede di essere sola oppure sente lo sguardo di lui che la avvolge, il desiderio che la circonda? Sa di essere bella, divinamente irresistibile come solo una giovane donna può essere? La lingerie che indossa è solo un brivido di tulle sulla pelle, nella mano tiene il flacone, stretto tra le dita come un portafortuna.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

aprile: 2011
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: