Inside the Beauty Case

Pupa lancia il Modellante Interno Coscia e Ginocchia

Posted on: 31 marzo 2011

Specialista nel trattamento delle zone specifiche del corpo, Pupa Milano presenta un prodotto assolutamente unico: il Modellante Interno Coscia e Ginocchia. Dall’effetto rassodante anti-cedimento per un profilo più definito, la novità del marchio italiano  è uno speciale trattamento gambe rilassate o poco toniche.
I contorni dell’interno coscia risultano compatti e sodi, come ridisegnati. Le ginocchia appaiono modellate e toniche. E la pelle ha un aspetto immediatamente più compatto.

 

modellante interno coscia e ginocchia di pupa 1

PUPA MILANO - Modellante Interno Coscia e Ginocchia

 

Dai Laboratori Pupa ecco, dunque, una risposta innovativa e specialistica per il trattamento cosmetico intensivo della tonicità cutanea dell’interno coscia e ginocchia.

AZIONE RICOMPATTANTE PROGRESSIVA
Aiuta a rinforzare e rassodare la struttura di sostegno della pelle grazie all’innovativo Laminopeptide che, come un effetto-cerniera, favorisce l’adesione tra l’epidermide – strato visibile della pelle – e il tessuto di sostegno sottostante. Rinforzando la propria azione di sostegno, la pelle diviene progressivamente più compatta e tonica.

MASSIMA DEFINIZIONE
La formula è arricchita con uno speciale attivatore di energia cellulare che aiuta a diminuire l’accumulo di nuova massa grassa e a stimolare la riduzione dei lipidi negli adipociti.
L’interno coscia risulta più definito, le ginocchia come rimodellate.

AZIONE DRENANTE
La ricca concentrazione di flavonoidi favorisce il microcircolo svolgendo una azione drenante. Protegge Collagene ed Elastina che aiutano a mantenere la cute più elastica e compatta.

EFFETTO TENSORE IMMEDIATO
Ad ogni applicazione l’interno coscia e le ginocchia sono avvolte in un film elastico per una pelle immediatamente più tesa e levigata. Giorno dopo giorno i tessuti cutanei sono come rimodellati.

RISULTATI IMMEDIATI E A LUNGO TERMINE
Da subito la pelle appare più liscia, ultra-compatta dall’aspetto più giovane. Con un uso continuativo, i contorni dell’interno coscia risultano più definiti, le ginocchia rassodate. Le gambe sono così più armoniose e ritrovano la loro linea ideale.

CONSIGLIATO
Specialmente indicato per l’interno coscia abbondante o poco sodo e per ginocchia poco toniche. Per contrastare il cedimento della pelle causato da un dimagrimento importante o dal normale processo di invecchiamento.

APPLICAZIONE
Applicare sulla parte interna della coscia con movimenti energici e circolari dal basso verso l’alto. Applicare sulle ginocchia, soprattutto sulla parte interna e superiore, se abbondanti e particolarmente predisposte al rilassamento cutaneo.
Per un trattamento intensivo si consiglia di applicare quotidianamente, mattino e sera, per almeno 8 settimane. Applicare poi una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti. Crema morbida e confortevole a rapido assorbimento.

 

modellante interno coscia e ginocchia di pupa 2

PUPA MILANO - Modellante Interno Coscia e Ginocchia (Packaging)

 

Ipoallergenico. Dermatologicamente testato.
Prezzo al pubblico consigliato: € 41,00 – 150 ml.

 

Annunci

1 Response to "Pupa lancia il Modellante Interno Coscia e Ginocchia"

[…] Milano, dopo aver presentato il Modellante Interno Coscia e Ginocchia, lancia sul mercato anche il Modellante Intensivo Pancia, […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: