Inside the Beauty Case

Dr Sebagh, l’arte della medicina cosmetica

Posted on: 27 marzo 2011

Riconosciuto come il primo Cosmetic Doctor in Europa, Jean Louis Sebagh è uno stimato maestro della complessa arte della medicina cosmetica, con una particolare attenzione rivolta al viso e al décolleté. Celebrità, modelle, persone famose ed altri fortunati vip costituiscono la clientela più in vista che frequenta gli studi medici del Dr. Sebagh di Londra, Parigi e Mosca per sperimentare i suoi trattamenti esclusivi di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

 

dr sebagh 1

DR SEBAGH - Jean Louis Sebagh

 

Cresciuto a Parigi, Jean Louis Sebagh ha iniziato la sua brillante carriera più di 25 anni fa laureandosi all‘università di Parigi nel 1979, dove ha acquisito il dottorato in medicina e dove è divenuto un qualificato chirurgo plastico facciale. Dal 1985 al 1988 ha perfezionato la sua abilità negli Stati Uniti con un importante chirurgo plastico di Los Angeles, raffinando il suo stile moderno per la cura della bellezza. Dopo l’esperienza americana, decise di tornare a Parigi, dove il suo grande talento fu accolto a braccia aperte.
Nel 1994 il Dr. Sebagh iniziò ad esercitare anche nella capitale britannica, dove è stato tra i primi ad introdurre l‘uso pionieristico del Botox, del collagene e delle iniezioni di vitamine. Jean Louis Sebagh ha coniato lo slogan “Age Maintenance” per descrivere la combinazione di queste tecniche finalizzate a preservare la freschezza e la giovinezza naturale della pelle. Il nuovo motto si diffuse immediatamente come un fuoco che divampa improvviso in tutta l’alta società londinese, che parlava di questo “dottore delle meraviglie”, capace di migliorare l’aspetto della pelle facendola apparire più giovane senza ricorrere alla chirurgia. Non a caso, Jean Louis Sebagh è riconosciuto a livello internazionale per le sue tecniche di trattamento che offrono risultati visibili e naturali, garantendo un aspetto fresco, giovane e naturale.
Molti pazienti di alto profilo possono attestare le capacità di Jean Louis Sebagh, ma anche la comunità medico-scientifica ha riconosciuto il suo valore. Sebagh, infatti, è stato Presidente dell’Associazione Francese di Medicina Laser e Presidente dell’Associazione Francese dei Medici e Chirurghi Estetici Cosmetici. La rivista Europe’s Elite, prestigiosa guida ai migliori servizi ed esperti nel campo estetico e cosmetico a livello europeo, indica Jean Louis Sebagh come uno tra i migliori chirurghi estetici. Residente a Parigi, Jean Louis Sebagh esercita la professione medica con un proprio studio a Parigi, Londra e Mosca.

 

dr sebagh 2

DR SEBAGH - Linea anti-età Advanced (gamma completa)

 

“Permettere al mondo di sperimentare una pelle naturalmente giovane, sana, vitale”. 20 anni di esperienze a livello mondiale nei trattamenti medici anti età hanno permesso al Dr. Jean Louis Sebagh di creare una sua speciale gamma di prodotti. Oggi la bellezza non consiste più nell’apparire perfetti, ma nell’avere un aspetto fresco, sano e luminoso ad ogni età. Questo è il valore – anima della sua linea di skincare: offrire ad ogni donna la miglior pelle possibile, indipendentemente dall’età, dallo stile di vita o dal tipo di pelle. La sua linea di trattamenti fornisce alla pelle ciò di cui ha realmente bisogno, tutto ciò di cui necessita per apparire bella, vitale e in piena forma. Trattamenti cosmetici ad alta azione cosmeceutica, formulati secondo il desiderio delle donne: “Voglio dare alle donne trattamenti ad alta efficacia, che siano anche un piacere da vivere sulla propria pelle:  trattamenti per le cellule e per l’anima”.
Alla base di tutto questo la Neurocosmetica, nuova frontiera del trattamento topico: grazie alla presenza di oli essenziali e peptidi, i trattamenti topici interagiscono con i recettori olfattivi,  generando percezioni di calma e rilassamento, ed attivando i neuromediatori cutanei. Il benessere che ne consegue diminuisce immediatamente la sensazione di disagio della pelle, specialmente di quella sensibile ed irritata, attivando la stimolazione di  dopamina e beta-endorfine. Nuove competenze  mediche, biologiche e biochimiche nella ricerca cosmetica e l’utilizzo di nuovi sistemi di analisi permettono questo approccio olistico alla cosmeceutica: trattamenti topici che garantiscono massimi risultati ed efficacia, ed evocano scorci di relax, momenti di piacere dedicati alla cura di se stesse.

 

dr sebagh 3

DR SEBAGH - Siero Riparatore Idratante/Serum Repair (ADV Prodotto)

 

“Come chirurgo cosmetico, non credo a creme miracolose per la pelle. Ma so che una cura efficace può offrire una pelle fresca, giovane e vitale” (Jean Louis Sebagh).

Creme, sieri e tutti gli altri prodotti di skin care del marchio Dr Sebagh sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Essenses S.r.l..

 

Annunci

2 Risposte to "Dr Sebagh, l’arte della medicina cosmetica"

ho comprato la vitamina c + il siero miracoloso!!!! ma mi secca la pelle tantissimo…un consiglio?

Mi piace

Hai provato ad utilizzare una buona crema idratante la notte, cosí da riequilibrare l’effetto?

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 188 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: