Inside the Beauty Case

Zoyacolors.com, il nuovo sito consumer di Zoya

Posted on: 24 marzo 2011

In occasione di Cosmoprof Bologna 2011 è stato presentato il nuovo sito web italiano dedicato agli smalti Zoya: Zoyacolors.com. Sull’onda del successo incredibile che gli smalti n. 1 al mondo per durata e 100% sicuri (anche in gravidanza) hanno riscosso in Italia, diventando i nail polish professionali più venduti nei Saloni, Nailevo spalanca le porte di un mondo tutto a colori, dove glamour e moda diventano parte integrante di un total look assolutamente ricercato. Un sito consumer nonché un punto di riferimento per scoprire le ultime tendenze beauty: Zoyacolors.com è pronto a stupire con tante sezioni ricche di curiosità, informazioni, dettagli e segreti per una manicure all’ultimo grido (clicca sull’anteprima in basso per aprire l’immagine ingrandita della homepage di marzo).

 

zoyacolors.com 1

ZOYA - Zoyacolors.com (Homepage Marzo 2011)

 

Ecco le sezioni:

COLORI – Contiene tutte le nouances di Zoya descritte nei dettagli con tanti consigli su come abbinarli e in quale stagione indossarli: impossibile non essere fashion!

COLOR LOCK SYSTEM – L’esclusivo sistema di applicazione perfetta, pluripremiato dalla stampa internazionale nonché vincitore del premio Beauty All Stars come durata n. 1 al mondo. Ogni prodotto del Color Lock non contiene formaldeide, toluene, DBP e canfora.

STORES – Un elenco completo di tutti gli Zoya Point dove sarà possibile trovare espositori da 600 o 396 smalti nei colori più esclusivi e ovviamente le collezioni stagionali limited edition. Inoltre, è disponibile l’elenco degli Zoya Basic che mettono a disposizione espositori da 180 smalti nelle collezioni Standard ed Essential. Trovare lo smalto Zoya oggi è ancora più facile.

PRESS – La rassegna stampa Italia di Zoya con gli articoli più fashion e i consigli dei femminili più cool a livello nazionale.

NEWS – Le ultimissime novità dagli USA, le anteprime, le iniziative speciali, le curiosità e molto di più.

TRY IT ON – Una sezione per provare virtualmente tutte le nuances Zoya, per giocare e per divertirsi creando il proprio total look: sarà possibile modificare il colore dell’incarnato, la lunghezza delle unghie e ovviamente il colore dello smalto.

 

zoyacolors.com 2

ZOYA - Espositore gamme e prodotti (ADV online)

 

Sul sito sarà inoltre possibile scoprire i video ufficiali YouTube di Zoya, accedere alla pagina del profilo italiano ZoyaColors su Twitter ed al gruppo ufficiale italiano su Facebook di Zoya Colors.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: