Inside the Beauty Case

Spring Look rosa per YSL Beautè

Posted on: 19 marzo 2011

E’ un vero e proprio tripudio di rosa lo Spring Look 2011 di Yves Sain Laurent. Fatta eccezione per un’incursione di tonalità del blu e dell’oro e poco altro, infatti, la linea di trucchi pensata da YSL Beautè non solo è super brillante, ma è anche un inno al più classico, femminile e delicato dei colori: quel rosa che è tornato di moda proprio per la Primavera 2011 e che il marchio francese propone in tonalità dalle più chiare alle più scure (toni del lilla inclusi) o scintillanti.

 

ysl make-up spring collection 1

YVES SAINT LAURENT - Bohemian Chic Collection 2011 (ADV Modella)

 

All’apparenza innocente, bohémienne e libertina al tempo stesso, la donna YSL è proprio come questa collezione: sensuale e decisa quanto incantevole e delicata. Soprattutto, però, dietro la sua femminilità e tenerezza si nascondono una passione ed un animo frenetico che solo uno sguardo attento sa cogliere.

L’intera gamma ideata dal make up artist di fama internazionale Lloyd Simmonds è un invito a non non lasciarsi ingannare dalle apparenze, a cercare il fuoco sotto il ghiacco. La delicatezza di una spalla nuda, la seduzione incarnata da ogni sua mossa, il rosa a contatto con la pelle. Anzi, il rosa come la pelle. Come la passione, come l’eccitazione. Un tocco di cipria, ciglia ammiccanti, baci rubati. E’ la donna del 2011 targata Yves Saint Laurent Beauty. E’ la donna della Bohemian Chic Collection.

 

ysl make-up spring collection 2

YVES SAINT LAURENT - Bohemian Chic Collection 2011 (ADV Prodotti)

 

PALETTE PINK CELEBRATION
Illuminatore per il viso (Edizione Limitata)
Versatile illuminatore la carnagione, tocco finale per esaltare la bellezza, Palette Pink Celebration dona una nuova luminosità al viso per una pelle perfetta.
Questa polvere rosata diffonde la luce, creando un riflesso delicatamente satinato per un risultato 100% Couture.
Il decoro grafico, la firma Yves Saint Laurent che compare all’infinito sull’astuccio dorato, rende questo velo luminoso per la carnagione un must have per la stagione.
Applicare con un pennello grande come illuminatore per un tocco uniforme delicatamente rosato, o concentrarsi sugli zigomi, o sulla linea della fronte per scolpire i lineamenti. Per un tocco in più: applicare sulle palpebre per donare un tocco di luce al tuo look.

 

ysl make-up spring collection 3

YVES SAINT LAURENT - Bohemian Chic Collection 2011 (Palette Pink Celebration)

 

OMBRES 5 LUMIÈRES N. 10
Armonia di 5 nuance per gli occhi
I colori Yves Saint Laurent insieme, in una palette ombretti abbagliante. Ombres 5 Couleurs interpreta la palette Yves Saint Laurent in tonalità armonizzate. In una texture modellabile a piacere, quattro nuance mat, satinate o iridescenti e un highlighter giocati su una singola tonalità.
Armonie abbaglianti per un make-up modulato senza il rischio di stonature. Le diverse nuance possono essere abbinate in duo, in tre, o quattro…. mescolate per un risultato discreto o esplosivo.
Applicare la nuance più scura al bordo superiore delle ciglia per scolpire lo sguardo. Sovrapporre le tonalità chiare sulla palpebra mobile stendendole verso le tempie. Aggiungere un tocco finale di luce con l’illuminatore centrale.
Nuances della gamma: Sahara, Indian Pink, Tawny, Lilac Sky, Riviera, Garden of Eden, Bronze Gold, Midnight, Bohemian Chic .
Nuova nuance: Bohemian Chic.

 

ysl make-up spring collection 4

YVES SAINT LAURENT - Bohemian Chic Collection 2011 (Ombres 5 Lumière Bohemian Chic)

 

OMBRE SOLO N. 15 E N. 16
Colore a lunga tenuta, effetto ottico levigante
L’espressione del colore secondo Yves Saint Laurent. Un ombretto mono dalle tonalità e texture Couture: effetto velluto, satin, Lurex o organza e due applicatori per un make up semplice e rapido.
3 principali famiglie di colore per creare una moltitudine di accostamenti e di stili: smoky sexy, naturale e fantasia in technicolor.
Applicare il correttore fluido Touche Éclat (qui info e review) su tutta la palpebra prima dell’ombretto per esaltarne la luminosità. Ombre Solo è munito di due applicatori: uno con foam tip per miscelare e uno con una ounta precisa per creare un effetto scintillante e perlato.
Nuove nuances: Gold Leaf, Topaz Blue.

 

YVES SAINT LAURENT - Bohemian Chic Collection 2011 (Ombre Solo Gold Leaf, Ombre Solo Topaz Blue)

 

MASCARA SINGULIER N. 6
Ciglia esageratee, effetto scenografico
Un mascara che osa tutto – volume, allungamento, curvatura estrema – e scolpisce le ciglia creando un effetto “eyeliner” per uno sguardo unico e irresistibile.
Si applica come un mascara classico, sulle ciglia asciutte. Per aumentare il volume delle ciglia, posizionare lo spazzolino sul bordo delle ciglia superiori e imprimere una curvatura verso l’alto, in modo tale che il prodotto avvolga tutte le ciglia. Con lo stesso movimento, stendere il prodotto fino alla punte per ottenere allungamento estremo e separazione perfetta tra le ciglia. Quindi applicare il mascara all’angolo interno ed esterno dell’occhio. La punta dello spazzolino, ad alta precisione, è ideale per modulare l’effetto e truccare le ciglia inferiori.
Nuova nuance: Deep Plum.

 

ysl make-up spring collection 6

YVES SAINT LAURENT - Bohemian Chic Collection 2011 (Mascara Singulier Deep Plum)

 

CRÈME DE BLUSH N. 5
Fard in crema super glamour
Yves Saint Laurent gioca con il colore in una collezione di blush in crema che scolpiscono e illuminato gli zigomi in modo “ultra-naturale”.
A contatto con la pelle questa texture cremosa si trasforma in un leggero velo cipriato. Delicatamente vellutata, leggera e ariosa, la sua texture eccezionalmente morbida di fonde con la pelle e il colore si adatta come una “seconda pelle”.
Compatti e facili da portare anche in una piccola borsa, questi contenitori impreziositi dal tappo dorato, lasciano intravedere il colore del blush contenuto.
Sorridere per definire i contorni degli zigomi, applicare quindi il prodotto con la punta delle dita.
Nuances della gamma: Velvety Peach, Powdery Rose, Silky Praline, Rouge Passion, Temptation Fuchsia.
Nuova Nuance: Temptation Fuchsia.

 

ysl make-up spring collection 7

YVES SAINT LAURENT - Bohemian Chic Collection 2011 (Crème de Blush Temptation Fuchsia)

 

ROUGE PUR COUTURE N. 26, N. 27 E N. 28
Colore Protagonista
In questo rossetto vi è tutta l’expertise firmata Yves Saint Laurent per labbra sublimi e satinate.
Rouge Pur Couture offre una gamma di tonalità uniche, ispirate ai tre colori simbolo di Yves Saint Laurent: Rosso, Fucsia e Arancio.
Il suo scrigno dorato racchiude una texture idratante e protettiva che, arricchita di speciali nuovi pigmenti, dona alle tue labbra un tocco di colore satinato très Couture.
Per un risultato impeccabile, applicare il rossetto sia sul contorno che sulle labbra usando un pennellino. Per una bocca appena colorata, diluire il colore con la punta delle dita. Per un colore deciso e intenso, applicare il colore sulle labbra direttamente con lo stick.
Nuove nuances: Rose Libertin, Fuchsia innocent, Rose Bohème.

 

ysl make-up spring collection 8

YVES SAINT LAURENT - Bohemian Chic Collection 2011 (Rouge Pur Couture Rose Libertin)

 

GOLDEN GLOSS N. 40, N. 41, N. 42, N. 43
Gloss brillante
Tutta la lucentezza e la magia dell’oro sulle labbra.
Accendi il tuo sorriso di un bagliore dorato con Golden Gloss, il lucidalabbra che dona alle labbra tutto lo scintillio e la raffinatezza di un gioiello prezioso.
La sua texture dall’effetto “a specchio”, arricchita di madreperla dorata, forma un film straordinariamente brillante. Il suo complesso di olii setosi (olio di Nigella e olio di Camelina) nutre e protegge anche le labbra più delicate, donando loro morbidezza e confort.
Per una lucentezza glamour: applicate un tocco di Golden Gloss N. 1 sulla vostra nuance preferita di Rouge Pur Couture (vai qui per informazioni sulla gamma) per un’irresistible brillantezza dorata. Per un tocco audace: applicate Rouge Pur (qui le immagini delle linee Rosso, Fucsia e Arancio) sopra la tonalità preferita del gloss per un look personalizzato che non passerà inosservato.
Nuove nuances: Golden Impertinence, Golden Insolence, Golden Obsession, Golden Irreverence.

 

ysl make-up spring collection 9

YVES SAINT LAURENT - Bohemian Chic Collection 2011 (Golden Gloss Golden Impertinence, Golden Gloss Golden Insolence, Golden Gloss Golden Obsession, Golden Gloss Golden Irreverence)

 

MANUCURE COUTURE N. 5
Nail Polish Color Duo
Una collezione di tendenza firmata Yves Saint Laurent.
Una french manucure d’avanguardia per le tue unghie. Le tue mani diventeranno il tuo accessorio più fashion
Rifacendosi alla collezione di accessori “Belle de Jour”, Yves Saint Laurent crea un duo per unghie per una manucure estremamente sofisticata.
Scegli l’armonia di colori che preferisci e cambiala ogni volta che vuoi.
Il nuovo pennellino ad alta definizione si adatta alla forma dell’unghia, scivolando facilmente per un effetto impeccabile dalla base alla punta dell’unghia. La sua forma originale e precisa rende l’applicazione semplice. Il pennello degradante si adatta alla perfezione per l’effetto desiderato, applicando lo smalto sull’intera unghia e poi colorandone la punta con assoluta precisione.
Nuova nuance: Favorite Chic.

 

ysl make-up spring collection 10

YVES SAINT LAURENT - Bohemian Chic Collection 2011 (Manucure Couture Favorite Chic)

 

La collezione primaverile di YSL Beautè, marchio distribuito da L’Oreal Group, è in vendita in Italia presso le migliori profumerie e i beauty store Sephora.

 

Annunci
Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 188 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: