Inside the Beauty Case

Lush Italia lancia Mano Ciao

Posted on: 19 marzo 2011

A circa un mese di distanza dal lancio esclusivo in territorio britannico da parte della casa madre, arriva anche in Italia il nuovissimo prodotto per le mani targato Lush. Si chiama Mano Ciao (nome originale: Tiny Hands) ed è la nuova proposta di balsamo solido che soppianta l’ormai pensionato Mano nella Mano, che fino a pochi mesi fa costituiva l’unica crema mani in forma solida del brand inglese.

Mano Ciao è il siero solido idratante e lenitivo che dà una mano alle mani che si sono “seccate di lavorare”. In 60 grammi di prodotto solido vi è, dunque, tutto il necessario per mantenere curate ed idratate le proprie mani. Comodissimo da portare in viaggio nel bagaglio a mano (il prodotto, inoltre, entra perfettamente nel portabalsamo Lush) o per chi non ama molto le sostanze cremose. E, soprattutto, non unge e si assorbe immediatamente.

 

mano ciao tiny hands lush 1

LUSH - Mano Ciao

 

Una delle prime cose che s’impara a fare con le manine è “ciao ciao”. Fin lì, tutto bene. I problemi iniziano quando si deve riparare la gomma bucata della bici o lavare i piatti o, ancora, imbiancare la casa. Ecco allora che iniziano a seccarsi e ad arrossire di rabbia, compromettendo la qualità delle vostre carezze. Per ristabilire l’ordine ricordate loro che sono sempre le vostre manine preferite spalmandole di Mano Ciao. L’aloe vera si occuperà di lenire il rossore e le irritazioni, mentre il karité e l’olio di argania le idratano per renderle morbide. C’è anche un pizzico di talco per non lasciarle unte.

Mano Ciao è disponibile in tutte le botteghe Lush in Italia e sul sito web Lush.it al prezzo di € 7.95.

 

mano ciao tiny hands lush 2

LUSH - Mano Ciao (Mano Ciao/Tiny Hands)

 

INCI: Burro di Cacao (Theobroma cacao), Talco (Talc), Burro di Karité Equosolidale (Butyrospermum parkii), Estratto di Petali di Calendula in Olio di Argan (Calendula officinalis in Argania spinosa), Decotto di Sago e di Petali di Cartamo (Carthamus tinctorius), Profumo (Parfum), Estratto di Aloe Vera (Aloe barbadensis), Estratto di Vanilla (Vanilla planifolia), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria chamomilla), Olio Essenziale di Camomilla (Anthemis nobilis), Olio Essenziale di Tagete Africana (Tagetes erecta), Citral, Coumarin, Geraniol, Linalool, Limonene.

 

Annunci

1 Response to "Lush Italia lancia Mano Ciao"

[…] per chi usa tanto la doccia), con all’interno prodotti classici e qualche novità, tra cui il siero solido per le mani Mao Ciao/Tiny […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: