Inside the Beauty Case

Euphoric Shine 24 Ore, nuovi colori per il gloss di Deborah

Posted on: 17 marzo 2011

Il successo è stato immediato. A pochi mesi dal suo lancio, Euphoric Shine 24 Ore di Deborah Milano è diventato un must have per le donne più esigenti che ad un gloss chiedono non soltanto lucentezza e comfort, ma anche una tenuta straordinaria. Avvolgente e sensuale, Euphoric Shine24 Ore è in grado, infatti, di regalare una brillantezza assoluta che rimane inalterata fino a 6 ore. La piacevolezza della texture, la profumazione avvolgente all’orchidea insieme alla brillantezza e l’intensità sublime del colore, donano una esperienza euforizzante unica che stimola tutti e cinque i sensi. E da oggi la gamma si arricchisce di 7 raffinate nuances: dal rosa antico al prugna, dal rosso al beige, per labbra impeccabili, a lungo.

 

euphoric shine nuovi colori per il gloss di deborah 1

DEBORAH MILANO - Gloss Euphoric Shine 24 Ore (ADV Lancio nuove nuances 2011)

 

UNA FORMULA LONG LASTING
Frutto dell’expertise pluriennale dei Laboratori Deborah Group, Euphoric Shine 24 Ore vanta una texture multisensoriale, avvolgente e voluttuosamente profumata, dalla formula innovativa a base di Estratto di papavero Blu, ricco di acidi
grassi Omega 6 e 9, Vitamina E e a base di Euphoryl Ω3.
Ma non solo, il gloss di Deborah regala anche un comfort e una brillantezza straordinaria per diverse ore: arricchito con Lasting Shine DH Complex, veste le labbra con un film flessibile e luminoso, in grado di fissare i pigmenti sulle labbra e, quindi, di aumentare la tenuta del lucidalabbra.

 

euphoric shine, nuovi colori per il gloss di deborah 2

DEBORAH MILANO - Gloss Euphoric Shine 24 Ore (Timeless Pink, Everlasting Rose)

 

BRILLANTEZZA E COMFORT
Setoso, confortevole, delicatamente profumato all’orchidea, Euphoric Shine 24 Ore è il segreto di una bocca che conquista con il fascino seducente e raffinato di una brillantezza straordinaria: la sua formula unisce alle speciali perle rivestite d’argento “Extra Shine” l’estratto di Papavero Blu, ricco di Omega 6 e 9 e Vitamina E, che si prende cura delle labbra, proteggendole dalle aggressioni esterne e mantenendole morbide e vitali giorno dopo giorno. Grazie all’elevata percentuale di Polimeri, la sua texture lascia le labbra extralucide e luminose, mentre gli Esteri Emollienti donano una sensazione di comfort e idratazione prolungata. Non appiccicoso, il gloss garantisce una maggiore coprenza per un look sofisticato. Dermatologicamente testato.

 

euphoric shine, nuovi colori per il gloss di deborah 3

DEBORAH MILANO - Gloss Euphoric Shine 24 Ore (Marshmallow Day&Night, Ruby For Good)

 

IL PACKAGING
Euphoric Shine 24 Ore si presenta in un elegante packaging realizzato dal designer Mario Trimarchi. Dalle forme sinuose che ricordano la morbidezza sensuale del corpo femminile, la shape del flacone risulta estremamente ergonomica.

 

euphoric shine, nuovi colori per il gloss di deborah 4

DEBORAH MILANO - Gloss Euphoric Shine 24 Ore (Mauve Evermore, Chocolate For Always)

 

LE NUOVE NUANCES
Unico nelle performances, elegante nel suo pack di design, Euphoric Shine 24 Ore è proposto in 7 nuove raffinate tonalità luminose e perlate al prezzo di 11,50 euro:
N° 11 Timeless Pink
N° 12 Everlasting Rose
N° 13 Marshmallow Day&Night
N° 14 Ruby For Good
N° 15 Mauve Evermore
N° 16 Chocolate For Always
N° 17 Lasting Mocha

 

euphoric shine, nuovi colori per il gloss di deborah 5

DEBORAH MILANO - Gloss Euphoric Shine 24 Ore (Lasting Mocha)

 

2 Risposte to "Euphoric Shine 24 Ore, nuovi colori per il gloss di Deborah"

[…] bel lucidalabbra per la sera, ricordate che questo must have di Deborah Milano ora presenta tante nuove nuances tra cui […]

"Mi piace"

[…] e 5 i sensi. Da oggi il Gloss Euphoric Shine (di cui vi avevamo già parlato per presentare le nuove nuances lanciate un paio di mesi fa) si propone in due irresistibili tonalità: 18 Juicy Watermelon – […]

"Mi piace"

Lascia un commento

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito