Inside the Beauty Case

Purissimes, i trattamenti per il viso certificati bio a Cosmoprof

Posted on: 12 marzo 2011

Forte delle proprie competenze in aromaterapia da oltre 40 anni, il Laboratoire de Combe d’Ase, situato nel cuore dell’Alta Provenza, ha creato i trattamenti certificati bio Purissimes, che presenterà nel Padiglione UBIFRANCE a Cosmoprof Bologna. La casa francese è riconosciuto tra i principali specialisti di aromaterapia per la sua esperienza e le scelte di qualità. I suoi trattamenti associano una sinergia di oli essenziali selezionati da una farmacista ad estratti naturali delle piante raccolte nel cuore delle montagne.

La linea Purissimes è composta da sei trattamenti per il viso, destinati ad ogni tipo di pelle, certificati ECOCERT e COSMEBIO BIO. Questi trattamenti associano una grande varietà di piante.

 

laboratoire de combe d’ase lancia purissimes aromaterapia viso 1

LABORATOIRE DE COMBE D’ASE - Aromaterapia detersione viso (ADV online)

 

La Crema Nutriente Serica Purissimes, dalla consistenza untuosa, associa le virtù rassodanti dell’olio essenziale dell’Elicrisio selvaggio a quelle idratanti e protettive dell’olio vegetale di Mirtillo. Quest’ultimo è un concentrato di Omega 3 e 6, di carotenoidi e di vitamine E antiossidanti, che riequilibrano la barriera lipidica della pelle. Estratti di Calendula rafforzano le sue proprietà cicatrizzanti e partecipano alla produzione del collagene.

La Crema Idratante Morbida Purissimes sviluppa un profumo fresco che procura una sensazione di benessere. Associa i benefici dell’olio essenziale del Legno di Hô (Cinnamomum Camphora CT linalol), che conserva la compattezza della pelle e favorisce la sua idratazione, e dell’estratto vegetale della Stella Alpina, dalle proprietà antiossidanti. Quest’ultimo, unito all’olio essenziale di Mirra, contribuisce a rallentare efficacemente il formarsi delle prime rughe.

La Crema Ringiovanente da Notte Purissimes, dal profumo raffinato, offre una consistenza satinata e morbida. Nutre durevolmente senza lasciare una patina grassa sulla pelle. Associa i benefici rigeneranti dell’olio essenziale di Mirra selvaggia e dell’olio di Erba di San Giovanni a quelli del Nardo dell’Himalaya, defatiganti e rilassanti.

Il Fluido Equilibrante Purissimes, opacizzante (anti lucido), dal profumo di fiori, idrata e riequilibra giorno dopo giorno le pelli miste grasse. L’olio essenziale di Ravintsara, purificante e antibatterico, associato agli estratti di Bardana e di Calendula riduce le imperfezioni cutanee e normalizza la produzione di sebo.

La Schiuma Pulente Rilassante Purissimes, dal profumo sottile, deterge la pelle con dolcezza. Associa l’olio essenziale del Rododendro del Nepal, dalle proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie, all’estratto di Genziana, dalle virtù rilassanti.

L’Acqua Micellare Struccante Purissimes completa la gamma. L’infusione dei fiori di Camomilla e l’estratto di Genziana uniscono le loro virtù rilassanti e addolcenti. L’estratto di Violetta contribuisce a mantenere l’elasticità della Pelle.

 

laboratoire de combe d’ase lancia purissimes aromaterapia viso 2

LABORATOIRE DE COMBE D’ASE - Aromaterapia trattamenti viso (ADV online)

 

Il Laboratoire de Combe d’Ase è presente a Cosmoprof Padiglione UBIFRANCE 25-6.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 190 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: