Inside the Beauty Case

MAC Cosmetics, Surf Baby Collection preview

Posted on: 10 marzo 2011

Sarà lanciata in Nord America a maggio e dovrebbe arrivare in Europa (e nel resto del mondo) nel mese di giugno l’ultima collezione di casa MAC Cosmetics. Se ne parla già da qualche settimana ed iniziano finalmente a circolare le prime immagini di questa Surf Baby Collection, che chiuderà la stagione primaverile per dare inizio all’Estate 2011 del marchio americano.

Come sempre, fantasia, originalità e tutta una serie di splendide proposte in fatto di colori sono tra le caratteristiche principali della nuova gamma di prodotti che il brand presenterà ufficialmente a breve. Prodotti che vanno dai trucchi per gli occhi a quelli per le labbra, senza dimenticare il make up per il viso.

Corallo, turchese e verde acqua tra le tonalità scelte per colorare la prossima stagione calda. Il packaging a sfondo bianco con “stampe” colorate è molto “tardi Anni ’90” in pieno stile “surfistico” statunitense.

 

surf baby collection by mac 1

MAC COSMETICS - Surf Baby Collection 2011 ( My Paradise / Beach Girls Blush)

 

Ecco i nomi di ALCUNE delle proposte della prima collezione estiva di MAC per questo 2011 (presto sarà annunciata la linea completa e ve ne daremo notizia):

Pressed Powder:
Lush-Light Bronze
Gold go Lightly

Blush:
My Paradise / Beach Girls

Lipstick:
Hibiscus

Eyeshadow:
Surf USA

Bronzer stick:
Gilty Bronze


Annunci

7 Risposte to "MAC Cosmetics, Surf Baby Collection preview"

eeeeh, ho visto questa collezione (preview sul blog italiano ufficiale)…il colore dell’ombretto è molto carino ma ne ho già uno di una tonalità simile, più chiaro di MADINA.
Alla fine ho rinunciato al blush WonderWoman e ai prodotti in wishlist dell’altra ultima collezione (di cui ora non ricordo il nome)…in compenso ho fatto 3 ordini online! 😉

Mi piace

Io, invece, quella tonalità di turchese (o comunque qualcosa di simili), ce l’ho solo in una trousse (grande), quindi sarebbe comodo averla in un ombretto duo. Però non so se lo prenderò, dato che con gli ombretti penso di essere a posto per un bel po’ e al momento devo fare economia.
Comunque il colore mi piace molto. Pensavo che uscisse per l’estate anche qualche gloss particolare, però magari lo inseriranno con una collezione estiva successiva. Ormai MAC ne lancia una dietro l’altra. 🙂
Comunque non mi pare che MAC Cosmetics abbia un blog davvero ufficiale. Almeno non in Italia (ma anche in America mi sembra vi sia solo il sito web ufficiale), mentre in Italia ci sono uno o due blog, ma non gestiti dall’azienda (sono stati creati da aggiornatissimi MAC addicted e sono una bella idea). O sbaglio?

Mi piace

Da quanto ho capito è gestito da 2 ragazze semplici fan, che però sono in contatto con l’azienda (o l’uff stampa, non so). Da quando c’è lo consulto per vedere le anteprime delle nuove collezioni, che, come giustamente dici, escono una via l’altra! 🙂 il blog a cui mi riferisco è mac-cosmetics-italia su blogspot.com

Mi piace

Ho capito qual è. Molto ben aggiornato, però non è ufficiale. Anche io sono in contatto con gli uffici stampa di tanti marchi di cosmesi, però non gestisco il mio blog per loro conto (nè vengo pagata per farlo) nè ho blog ufficiali di un qualche brand.
A proposito di MAC… Una volta ho conosciuto una ragazza americana che compra tutti i prodotti delle varie collezioni make up del marchio. Mi viene da chiedermi quanti soldi spenda in un anno con tutti i prodotti che via via escono… :-p

Mi piace

[…] recente avevamo avuto modo di darvi una piccola anteprima della prossima collezione MAC Cosmetics per l’Estate 2011. Per la gioia di tantissime make up […]

Mi piace

[…] avervi parlato di Surf Baby (leggi qui), che già vi avevamo presentato in anteprima, eccoci a parlare di un’altra linea pensata da MAC Cosmetics per l’Estate 2011: la […]

Mi piace

[…] così, dopo Surf Baby, da noi già presentata sia in anteprima che a ridosso del lancio americano, e dopo Bronze Everyday (qui l’articolo), arriva una nuova […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 189 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: