Inside the Beauty Case

Eyeliner, mascara e ombretti tra le novità Essence per la primavera

Posted on: 8 marzo 2011

Colorati, trendy e per tutti i gusti e tutte le esigenze. Sono i nuovi prodotti che Essence lancia sul mercato per la stagione primaverile. Tra questi, tantissime proposte per il MAKE UP OCCHI che a partire da aprile (con un leggero “ritardo” rispetto a Germania e UK) entreranno a far parte della linea permamente del marchio tedesco insieme agli altri nuovi prodotti, tra cui quelli per le labbra di cui vi avevamo già parlato qui.

Tra eyeliner, matite, mascara ed ombretti, la gamma dei trucchi Essence per rendere fantastico e accattivante il vostro sguardo si amplia a partire dal mese prossimo grazie all’arrivo di nuovi, coloratissimi prodotti che, come sempre, in Italia potrete trovare da Coin, OVS e Upim.

Siamo sicure che tra le scelte seguenti vi sarà più di qualcosa che vorreste mettere nel vostro beauty case…

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 1

ESSENCE - Gel Eyeliner Spring 2011

 

GEL EYELINER
Eyeliner Gel
Le occasioni speciali hanno bisogno di un make-up occhi speciale che ora include anche l’eyeliner gel di Essence! la sua speciale formulazione gel ultra-omogenea permette un’applicazione accurata simile all’eyeliner liquido, assicurando un risultato particolarmente definito con diversi effetti, dal matt allo shimmer. Basta immergere lo speciale pennello per eyeliner gel di Essence nel vasetto per tracciare senza fatica una linea perfetta che si asciugherà in un attimo. Il gel eyeliner è ultra long-lasting, waterproof e non sbava. Per uno sguardo ammaliante ed intenso! Disponibile in quattro colori.
Shades:
– Midnight in Paris
– London Baby
– Berlin Rocks
– I Love NYC

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 2

ESSENCE - Gel Eyeliner Brush Spring 2011

 

GEL EYELINER BRUSH
Pennello per Eyeliner Gel
Un applicatore, tanti look diversi: lo speciale pennello per l’eyeliner in gel ti permette di creare una moltitudine di stili, classico, sensuale o spettacolare. Il look del pennellino per l’eyeliner gel è a dir poco speciale: le setole oblique blu e il packaging decisamente fashion renderanno ancora più trendy la tua beauty bag.

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 3

ESSENCE - Glam Liner Spring 2011

 

GLAM LINER
Eyeliner Glam
Il nuovo eyeliner glam ti assicura un aspetto glamour ovunque tu vada! contiene pigmenti scintillanti che riflettono la luce creando un gioco di colori unico, mai visto prima. E’ liquido ma asciuga velocemente. Potrai ottenere lo stile glam che desideri in un attimo, anche grazie all’applicatore ultra preciso. Disponibile in cinque colori.
Shades:
– Just Classy
– Dresscode Ivory
– Stage Diva
– Rising Star
– Royal Splendour

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 4

ESSENCE - Smoke Eye Brush Spring 2011

 

SMOKEY EYE BRUSH
Pennello per Smokey Eyes
Ora puoi creare l’effetto smokey eyes in un batter d’occhio: le soffici setole arrotondate, dall’intenso colore porpora, del pennello per smokey eyes essence assicurano un effetto mozzafiato. Disponibile in un pratico astuccio porta-pennello.

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 5

ESSENCE - Multi Action Mascara Smoke Eye Spring 2011

 

MULTI ACTION MASCARA SMOKEY EYES
Mascara Multi Azione per Smokey Eyes
Lo straordinario look smokey eyes è semplicemente sempre di moda: tutte le appassionate di questo stile ora hanno ora qualcosa di nuovo per cui fremere. Il nuovo mascara multi action smokey eyes regala un look affascinante ed espressivo grazie ai suoi pigmenti nero intenso. L’innovativo applicatore in nylon, curvo e piatto, cattura le ciglia una a una, raggiungendo anche le più fini agli angoli dell’occhio, donando volume, definizione e corposità. non appena applicato il mascara, le particelle di cera contenute nella sua speciale formulazione aumentano la corposità delle ciglia, dalla radice alle punte. Grazie alla sua consistenza cremosa ed omogenea, il mascara si stende così facilmente che è possibile applicarlo ancora e ancora, senza che si creino antiestetici grumi. Chi ama il look smokey eyes adorerà questo mascara.

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 6

ESSENCE - Metallic Eye Pencil Spring 2011

 

METALLIC EYE PENCIL
Matita per Occhi Metallic
Un effetto metallico mai visto prima! Con le nuove matite occhi metallic, essence non si lascia sfuggire la nuova tendenza della primavera. Disponibile in diverse colorazioni dalla texture particolarmente cremosa, le matite occhi metallic permettono di creare make-up unici e di lunga durata.
– Black Knight
– White Divine
– Iron Goddess
– Lilectric
– Heavy Metal
– Green Day

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 7

ESSENCE - Eyebow Tweezers Spring 2011

 

EYEBOW TWEEZERS
Pinzetta per Sopracciglia
Le sopracciglia disordinate non avranno scampo con la pinzetta per sopracciglia essence, dal design moderno. Grazie alla punta di precisione dal taglio obliquo, è facilissimo ridare linea alle sopracciglia.

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 8

ESSENCE - Mono Eyeshadow Spring 2011

 

MONO EYESHADOW
Ombretto Mono
I nuovi ombretti mono ad alta pigmentazione garantiscono un inizio di primavera super colorato. Disponibili con effetto shimmer, matt, metallico e anche olografico, donano ai tuoi occhi un effetto ammaliante e al tuo make-up un tocco speciale. Disponibile in 14 nuovi colori per un totale di 36.
Shades:
– Knock-out
– Lime Time
– Blue Mission
– Ultra Violet
– Mauve It, Mauve It
– …Spotted!
– Mystic Purple
– Mystic Lemon
– It’ Up To You
– Back to Khaki
– Taupe of the Pops
– Early Grey
– Forest Gump
– Cool Breeze

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 9

ESSENCE - Duo Eyeshadow Spring 2011

 

DUO EYESHADOW
Ombretto Duo
I nuovi colori degli ombretti duo formano una combinazione perfetta, assicurandoti lo stile che hai sempre desiderato. I diversi finish disponibili – da matt a silky, fino al metallico – rendono possibili numerosi effetti di colore dalle sofisticate sfumature. grazie alla texture delicata e leggera, perfettamente sfumabile, sono a prova di macchie di colore sulla palpebra. Disponibile in quattro nuove combinazioni colore, per un totale di nove.
Shades:
– Best Friends
– Night Clubbing
– SO-BEautiful
– Rapanui

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 10

ESSENCE - Colour & Shine Eyeshadow Spring 2011

 

COLOUR & SHINE EYESHADOW
Ombretto Mono Colour & Shine
Soddisfano anche le aspettative più alte: gli ombretti cotti colour & shine contengono infatti un’originale pigmentazione perlata che permetterà ai tuoS occhi di brillare come stelle. Gazie ad uno speciale effetto marmorizzato, quasi tridimensionale, i colori appaiono particolarmente radiosi, mentre le sfumature più scure hanno un’intensità incredibile. la texture leggera e setosa rende facile l’applicazione di questi colori a dir poco vibranti! Per un risultato ancora più intenso, applicalo bagnato. Disponibile in sei nuovi colori, per un totale di nove.
Shades:
– Joyride to Jupiter
– Trip to Venus
– Let’s Do the Moonwalk
– Mercurios
– Milky Way

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 11

ESSENCE - Kajal Pencil Spring 2011

 

KAJAK PENCIL
Matita Occhi Kajal
Nuovi colori, nuova grinta! per questa primavera, la matita kajal continua a darci il pieno di colori e di glamour. Si aggiungono alla gamma due nuovi colori trendy per un look splendido arricchito da un effetto eyeliner che dura a lungo.
disponibile in due nuovi colori, per un totale di otto.
Shades:
– Everybody’s Darling
– All I want

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 12

ESSENCE - 2-in-1 Kajal Pencil Spring 2011

 

2-IN-1 KAJAK PENCIL
Matita Occhi Kajal 2-in-1
Due in un colpo solo: il kajal 2in1 offre il giusto colore per ogni occasione. i due colori perfettamente coordinati faranno battere il cuore a tutte le vere regine di stile.
disponibile in due nuove combinazioni colore, per un totale di quattro.
Shades:
– You & I’vy
– Sweet & Heart

 

essence proposte permanenti occhi primavera 2011 13

ESSENCE - Long Lasting Eye Pencil Spring 2011

 

LONG LASTING EYE PENCIL
Matita Occhi Lunga Durata
La star di tutte le matite occhi: la matita a lunga durata è super facile da applicare grazie all’innovativa punta retrattile e garantisce risultati di lunga durata. In vista della primavera, la matita occhi è disponibile in un nuovo colore trendy, per un totale di otto. Per uno sguardo profondo e sensuale.
Shades:
– I Have Green


Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

9 Risposte to "Eyeliner, mascara e ombretti tra le novità Essence per la primavera"

[…] presentato le novità stagionali di Essence in fatto di labbra (qui l’articolo) ed occhi (vai qui), ed è ora giunto il momento di scoprire cos’altro ci propone il brand teutonico per avere […]

"Mi piace"

[…] con le nuove proposte per labbra (leggi qui), unghie, viso (qui l’articolo) e occhi (vai qua), eccoci ad introdurvi le novità della linea estiva del marchio tedesco: la Sun Club. Una gamma […]

"Mi piace"

[…] make up da parte di Essence. Così, dopo avervi presentato i nuovi prodotti permanenti per viso, occhi e labbra e dopo avervi mostrato la nuova linea Sun Club 2011 (vai qui per leggere il post), […]

"Mi piace"

[…] aprile. Abbiamo già parlato dei lanci dei prodotti permanenti per quanto riguarda make up (labbra, occhi, viso, linea Sun Club) e nail care (unghie), e così oggi tocca alle nuove proposte skin care che […]

"Mi piace"

[…] brand si stanno arricchendo dei nuovi prodotti permanent per il trucco solare e per viso, labbra, occhi, unghie, nonché della nuova gamma di cura della pelle my skin e di nail care better than gel […]

"Mi piace"

Eccomi! di nuovo io! 😉
Come grande fan della essence non potevo non dire la mia su uno di questi prodotti che ho appena comprato.
Si tratta del Gel Eyeliner Brush. E’ davvero un validissimo pennello e per solo 1,99 euro, merita di essere presente nel beauty!
Le setole sono morbide al puto giusto e l’impugnatura molto comoda.
Non solo stende benissimo l’eyeliner, si presta perfettamente anche all’applicazione di ombretti in polvere nella parte inferiore dell’occhio, dove serve estrema precisione per applicare il prodotto il più vicino possibile alle ciglia.
Insomma, secondo me, un acquisto eccezionale!
Ciao!

"Mi piace"

Proprio non l’avevo capito che sei una Essence addicted, sai? :-p
Scherzi a parte, grazie per il consiglio per l’acquisto (Costanzo docet, ahahah!).
Guarda, io con l’eyeliner devo ancora fare tanta strada per impratichirmi, quindi è capace che un girono ti chieda qualche dritta, hihihihi!!!
Grazie ancora!!!

"Mi piace"

ma certo! quando vuoi! così possiamo parlare anche della varie tipologie! 😉

"Mi piace"

Grazie della disponibilità! 🙂

"Mi piace"

Lascia un commento

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito