Inside the Beauty Case

Untamed Violet, il nuovo ombretto Pure Color di Estèe Lauder

Posted on: 2 marzo 2011

Dopo Wild Storm Nail Lacquer (qui la review) e Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara (qui la review), ho avuto modo di provare un altro prodotto dell’esclusiva collezione Wild Violet, la nuova Spring Collection targata Estèe Lauder che vi avevamo già presentato in un post precente. Sto parlando dell’ombretto in edizione limitata Untamed Violet, che insieme all’altro eyeshadow della collezione primaverile, Sugar Cube, fa parte della gamma degli ombretti Pure Color del brand.

Stesso packaging dei famosi ombretti mono di Estèe Lauder, per una texture morbida e setosa che dona una particolare brillantezza allo sguardo, particolarmente indicata per questa Primavera 2011.

 

untamed violet eyeshadow di estee lauder 2

ESTEE LAUDER - Pure Color Untamed Violet Eyeshadow (Packaging)

 

Il colore, il viola, è un must di stagione, e, se opportunamente dosato, questo prodotto può truccare le vostre palpebre di due tonalità differenti: una scura, se steso con decisione con l’apposito pennellino da applicazione, una più chiara, se sfumato con la punta del dito. In particolare, consiglierei di sfumare l’ombretto su tutta la palpebra, per poi andare a “calibrare” la forza del colore viola scuro sulla parte esterna dell’occhio, “giocando” sull’angolo estremo e subito intorno ad esso, agendo lungo la piega della palpebra superiore e, soprattutto, alla base delle ciglia (possibilmente con un tocco più “energico” molto vicino a queste ultime).

Che lo si utilizzi da solo o in combinazione con altri ombretti (in particolare con nuances più o meno chiare o della stessa linea di colore, come il Pure Color Lavendar Star Eyeshadow di Estèe Lauder), il risultato è a mio parere ottimo sia dal punto di vista qualitativo – lunga tenuta e versatilità – che da quello estetico – sguardo luminoso e colore deciso e sensuale – e, in più, il prodotto garantisce un look in linea con le tedenze dei prossimi mesi.

Grazie alla finitura di elevata visibilità e alla tecnologia TrueVision, il nuovo Untamed Violet Eyeshadow dona luminosità ed espressività agli occhi, esaltando e valorizzando la brillantezza dello sguardo, grazie anche ai delicati granelli dorati e luccicanti mischiati alla polvere compatta del prodotto.

Aderenza levigata e uniforme, per un colore vellutato e che arricchisce lo sguardo ed il viso senza appesantire il trucco. Buon livello di pigmentazione.

untamed violet eyeshadow di estee lauder 1

ESTEE LAUDER - Pure Color Untamed Violet Eyeshadow

 

Voto: 9/10.

 

Annunci

4 Risposte to "Untamed Violet, il nuovo ombretto Pure Color di Estèe Lauder"

Ho visto questo ombretto dal vivo e il colore è davvero molto bello! 🙂

Mi piace

ps: forse sono “lievemente” di parte perchè ADORO il viola in tutte le sue sfumature! 🙂

Mi piace

Anche a me piacciono tanto le varie tonalità del viola. E posso conferamrti che questo ombretto è ottimo.
Purtroppo la mia fotocamera digitale ormai sta morendo e fa le foto che sono il peggio del peggio, quindi non ho potuto postare un’immagine dell’ombretto sugli occhi. 😦

Mi piace

[…] le recensioni, quali l’ombretto Untamed Violet della linea Pure Color Eyeshadow (recensito qua), lo smalto Wild Storm della linea Pure Color Nail Lacquer (leggi qui la review) ed il nuovo […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: