Inside the Beauty Case

Sumptuous Extreme Estèe Lauder, ciglia ricche, lunghe e seducenti

Posted on: 26 febbraio 2011

Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara, il nuovissimo mascara di Estèe Lauder, fa parte della Wild Violet Collection 2011, la collezione primaverile del brand del gruppo The Estée Lauder Companies Inc. che vi avevamo già presentato qui. Dopo aver provato l’esclusivo smalto della stessa collezione, ho potuto testare anche il mascara Sumptuous Extreme e sono lieta di potervi dare il mio personale parere in merito ad un prodotto che è riuscito a soddisfare anche una ragazza come me che non utilizza spesso il mascara.

sumptuous extreme lash multiplying volume mascara di estèe lauder 2

ESTEE LAUDER - Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara (ADV)

 

La ragione per cui non sono una grande fan del “make up da ciglia” sta nel fatto che mi sono trovata spesso ad avere a che fare con mascara che tendevano ad appesantirmi le ciglie più che a modellarle e dar loro un effetto allungato. Per non parlare delle volte in cui ho avuto a che fare con grumi vari. Ecco perchè ritengo non siano molti i mascara che facciano al caso mio, o che almeno possano soddisfarmi completamente. Tra questi pochi “eletti”, però, ora so che posso annoverare la novità di casa Estèe Lauder.

I motivi? Innanzitutto, non solo ritengo che il Sumptous Extreme Lash Multiplying Volume non mi appesantisca le ciglie nonostante le renda ricche – e senza preoccuparmi della formazione di grumi! – ma ho notato anche che l’effetto “ciglia lunghe” è notevole e questo dà anche una certa brillantezza allo sguardo. Sarà per questo che il brand parla di risultato da “ciglia civettuole” quando presente il prodotto: in questo caso, è proprio vero che al seduzione può partire dagli occhi.

 

sumptuous extreme lash multiplying volume mascara di estèe lauder 1

ESTEE LAUDER - Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara

 

Volume estremo, ciglia “piene” ma leggere, ricchezza naturale sono le caratteristiche più evidente del risultato dell’uso di questo mascara. Il precedente Sumptuous Mascara ha trovato in questo Sumptuous Extreme non solo la sua naturale evoluzione (ed un packaging “oro” ancora più elegante e sinuoso), ma anche la sua estrema e più ricca completezza.

Mi verrebbe da parlare quasi di “effetto ciglia finte” per quanto soddisfacente è il risultato in fatto di curvatura e lunghezza delle ciglia, se non fosse che fin dal primo utilizzo mi son trovata così bene da non percepire neppure che si trattasse di trucco e non di ciglia al naturale. E questo credo anche per il delicato contatto del prodotto con le stesse ciglia.

Due diversi tipi di setole-fibre flessibili conferiscono la massima intensità della formula nello spazzolino Oversized BrushComber Extreme, mentre le fibre piene pettinano e separano definendo le ciglia senza lasciare grumi. Ad aumentare la luminosità e l’intesità dei pigmenti ci sono, invece, le perle prismatiche.

In Italia il Sumptous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara è disponibile nel solo colore nero (Black), mentre Oltreoceano sono presenti anche le nuance marrone, indaco e viola (negli ultimi due casi si tratta, però, di edizioni limitate).

 

sumptuous extreme lash multiplying volume mascara di estèe lauder 3

ESTEE LAUDER - Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara (Black)

 

Voto: 9-/10.

 

Annunci

6 Risposte to "Sumptuous Extreme Estèe Lauder, ciglia ricche, lunghe e seducenti"

a me non piaceva molto l’odore, ma è un mascara che fa il suo lavoro come si deve 🙂

Mi piace

Intendi l’orore annusando il prodotto direttamente? Beh, non profuma, però non è che debba farlo.
Come scrivi tu, fa il suo dovere. Io, poi, con il mascara bisticcio sempre un po’, mentre questo mi lascia le ciglie leggere (e le allunga e curva a dovere) e senza i soliti problemi di grumi.

Mi piace

[…] Wild Storm Nail Lacquer (qui la review) e Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara (qui la review), ho avuto modo di provare un altro prodotto dell’esclusiva collezione Wild Violet, […]

Mi piace

[…] Nail Lacquer (leggi qui la review) ed il nuovo mascara Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume (qui la […]

Mi piace

[…] l’evoluzione di Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara, di cui potete leggere una recesione proprio su questo blog. Senza fragranza. Oftalmologicamente testato, sicuro anche per gli occhi […]

Mi piace

[…] Multiplying Volume Mascara le ciglia sembrano moltiplicarsi, infoltirsi, allungarsi all’estremo. Tre fibre di volume estremo creano audaci effetti ciglia finte. La sua azione crea un’estensione che conferisce maggior […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: