Inside the Beauty Case

Garnier, anteprima Caffeine Correttore Roll-on Occhi 2 in 1

Posted on: 25 febbraio 2011

Arriva anche in Italia l’innovativo Caffeine Correttore Roll-on Occhi Colorato 2 in 1 di Garnier, la “bacchetta magica” per uno sguardo fresco e radioso. Il prodotto must have della linea occhi del marchio francese per quanto riguarda la “lotta” agli inestetismi di borse e occhiaie, è disponibile da oggi in 2 diversi colori all’interno dello stesso roll on: uno più chiaro ed uno più scuro, per adattarsi a ogni tipo di incarnato.

 

caffeine correttore roll-on occhi colorato 2 in 1 garnier 1

GARNIER - Caffeine Correttore Roll-on Occhi Colorato 2 in 1 (ADV)

 

Gli occhi sono il nostro biglietto da visita, mostrano le nostre emozioni, il nostro stato d’animo e quello fisico: basta osservarli per indovinare se una persona è in forma oppure no.
Avere uno sguardo disteso diventa così fondamentale per trasmettere salute e benessere.
La stanchezza, lo stress e ritmi di vita frenetici o irregolari possono causare un accumulo di liquidi extra-cellulari nella zona del contorno occhi, presentando segni di gonfiore in quest’area dove la pelle è particolarmente sottile e i vasi sanguigni sono più visibili: per questo può manifestarsi l’inestetismo di borse e occhiaie.

Da una ricerca IPSOS condotta nel 2007 su circa 26.000 donne italiane dai 12 anni in su è emerso che borse e occhiaie affliggono più della metà delle donne in maniera trasversale su tutte le fasce d’età.
Le borse e le occhiaie sono percepite come un problema dal 54% del campione intervistato, ma ben il 75% delle donne che hanno le occhiaie afferma di provare inadeguatezza a causa di questo inestetismo.

Il 55% delle donne italiane usa make-up per gli occhi e l’utilizzo di rimedi contro le occhiaie è un fenomeno in crescita che coinvolge ormai anche gli uomini, colpiti da questo problema tanto quanto le donne.

 

caffeine correttore roll-on occhi colorato 2 in 1 garnier 2

GARNIER - Caffeine Correttore Roll-on Occhi Colorato 2 in 1

 

La risposta di Garnier a questo tipo di inestetismi è la linea di roll-on occhi anti-borse e occhiaie alla caffeina, conosciuta per le sue proprietà stimolanti che favoriscono la micro circolazione oculare e il naturale drenaggio dei liquidi tipici di borse e occhiaie, grazie all’azione della biglia massaggiatrice in metallo, che dona inoltre un immediato effetto rinfrescante.
Gli occhi avranno così un aspetto meno stanco, più luminoso e come ringiovanito.
Dopo il successo di Caffeine Roll-on Occhi, il primo roll-on anti-borse e occhiaie alla caffeina di Garnier, è arrivata dunque dai laboratori una “bacchetta magica” contro uno degli inestetismi più frequenti negli uomini e donne di ogni età: Caffeine Correttore Roll-on Occhi 2 in 1, una crema idratante anti-occhiaie più un correttore colorato coprente, da oggi disponibile in una nuova nuance più chiara per adattarsi a tutti i tipi di incarnato.

Per lottare efficacemente contro le occhiaie, la ricerca Garnier ha unito il potere di due piante:
– Il Caffè
La caffeina è conosciuta per la sua azione stimolante sulla micro-circolazione.
– Il Limone
L’essenza di limone è nota per le sue proprietà schiarenti.

Caffeine Correttore è stato pensato per chi ha regolarmente le occhiaie e usa un trattamento viso abituale che non è sufficiente per alleviare lo sguardo dalla stanchezza e cerca una soluzione immediata per correggere le sue occhiaie.
E’ il primo roll-on massaggiatore di Garnier che unisce a un trattamento anti-occhiaie con attivi di origine naturale, un correttore a lunga tenuta, efficace come quelli del make-up.

 

caffeine correttore roll-on occhi colorato 2 in 1 garnier 3

GARNIER - Caffeine Correttore Roll-on Occhi Colorato 2 in 1 (Packaging confezione)

 

Il roll-on effetto fresco offre una doppia azione anti-occhiaie:
1) Copertura immediata: la sua texture, concentrata di pigmenti minerali, assicura un’ottima copertura delle occhiaie. La sua formula permette una copertura naturale offrendo un risultato a lunga tenuta.
2) Effetto defatigante: arricchita di caffeina, conosciuta per la sua azione stimolante, e di essenza di limone, nota per le sue proprietà schiarenti, la sua formula idratante, combinata al massaggio, risveglia e rivitalizza la pelle permettendo di attenuare i segni della fatica. Grazie al suo filtro UV protegge il contorno occhi dagli effetti dannosi dei raggi UV come la comparsa di rughe e borse.

Le occhiaie, anche le più difficili e scure, sono coperte per 12 ore: intensità e superficie sono ridotte, così il contorno occhi è illuminato, idratato e più liscio.
Prezzo al pubblico: 10 € ca.

 

Annunci

7 Risposte to "Garnier, anteprima Caffeine Correttore Roll-on Occhi 2 in 1"

Ma funziona davvero? Perchè se fosse così lo comprerei al volo, sarebbe un toccasana viste le mie occhiaie perenni 😦

Mi piace

Guarda, vorrei saperlo (e provare il prodotto) anch’io. Come puoi notare, ho pubblicato notizie e info sull’anteprima, non una recensione, e questo proprio perchè non ho avuto modo di testare il prodotto. Anche perchè, in quanto anteprima, si tratta di un prodotto in uscita (il 2 in 1, l’evoluzione doppia-nuance del roll-on già lanciato da Garnier tempo fa).
In Italia è un’assoluta novità.
Se può interessarti, a breve conto di pubblicare qualche consiglio e parere di un noto visagista proprio a proposito di questo prodotto. 🙂

Mi piace

Certo che m’interessa, mia cara amica! Le occhiaie non le ho mai potute soffrire 😦
Saluti da San Lorenzo 😉

Mi piace

Nel mio caso parlare di occhiaie sarebbe riduttivo! 😦
Saluti dalla… Culandia! :-p

Mi piace

P.s E grazie, come sempre 🙂

Mi piace

[…] vale a dire del Caffeine Correttore Roll-on colorato 2 in 1, che vi avevamo presentato in anteprima qui. Oggi a rgalarci approfondimenti e consigli per l’uso di questo innovativo prodotto è il […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: