Inside the Beauty Case

Nail Lacquer Wild Storm, grigio Pure Color sulle tue unghie

Posted on: 22 febbraio 2011

Giorni fa vi avevamo presentato la Spring Collection 2011 di Estée Lauder in un post appositamente dedicato all’uscita di Wild Violet Pure Color. Ho pensato di provare alcuni dei prodotti della nuova linea primaverile del marchio francese famoso in tutto il mondo per le sue proposte make up, i suoi trattamenti viso e le sue fragranze e oggi voglio parlarvi dello smalto che fa parte proprio della collezione Primavera 2011 e che reputo ottimo.

Era da tempo che cercavo una nuance gris di questo tipo. E il grigio – ne sono certa – farà tendenza sulle unghie delle donne di tutto il mondo durante la bella stagione.

Mi ritengo pienamente soddisfatta del Pure Color Nail Lacquer Wild Storm lanciato da Estée Lauder e i motivi vanno anche al di là della tonalità (grigio scuro con due passate, un po’ più chiaro con una passata soltanto, secondo me ideale quando si hanno le unghie più lunghe).

 

nail lacquer wild storm estèe lauder 1

ESTEE LAUDER - Nail Lacquer Wild Storm (2 passate di smalto a 48 ore circa dall'applicazione)

 

Parliamo, infatti, di uno smalto di grande qualità e che possiamo davvero definire a lunga tenuta, persino per chi, come me, per un motivo o per l’altro tiene spesso le mani nell’acqua. Molto bello anche da vedere, si distribuisce praticamente da solo sull’unghia, tanto è facile e veloce l’applicazione, che non crea problemi di sovrapposizioni o di “strisciate” bianche. Merito soprattutto del pratico pennello a taglio ovale.

Senza dimenticare che è uno smalto che si asciuga in pochi secondi – cosa non da poco per chi magari va di fretta (e non solo) – e che è difficilmente scheggiabile anche dopo un urto (provare per credere).

L’unico “contro” – se così vogliamo dire – che riesco a trovargli è che me lo aspettavo molto più brillante leggendo la descrizione del prodotto. Anche se è normale che, ad esempio, perda un po’ in brillantezza con una seconda passata. Cosa che, per i miei gusti, non ha creato problemi e non è propriamente negativa, però magari c’è chi ama gli smalti eccessivamente brillanti. Penso, comunque, che con un top coat la situazione cambi almeno un po’. E in ogni caso non si tratta certo di uno smalto opaco.

Bello ed elegante il packaging, come sempre Estée Lauder ci ha abituate negli anni.

 

nail lacquer wild storm estèe lauder 2

ESTEE LAUDER - Nail Lacquer Wild Storm (packaging smalto + confezione)

 

Voto: 8+/10.

 

Annunci

3 Risposte to "Nail Lacquer Wild Storm, grigio Pure Color sulle tue unghie"

[…] Lauder Companies Inc. che vi avevamo già presentato qui. Dopo aver provato l’esclusivo smalto della stessa collezione, ho potuto testare anche il mascara Sumptuous Extreme e sono lieta di […]

Mi piace

[…] Wild Storm Nail Lacquer (qui la review) e Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume Mascara (qui la review), ho avuto modo di […]

Mi piace

[…] Color Eyeshadow (recensito qua), lo smalto Wild Storm della linea Pure Color Nail Lacquer (leggi qui la review) ed il nuovo mascara Sumptuous Extreme Lash Multiplying Volume (qui la […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: