Inside the Beauty Case

La primavera di Pupa è Very Vintage

Posted on: 10 febbraio 2011

Tempo di lanci primaverili per quanto riguarda il settore trucco e non potevano mancare le novità in casa Pupa Milano. E’ una donna-icona anni ’50, femminile, sensuale, dall’eleganza raffinata e discreta quella proposta dal marchio italiano per la Primavera 2011.
Il suo make-up? Occhi disegnati dall’eyeliner nero lucido, labbra luminose, delicate e lucide, viso “effetto doll” e mani curate e femminili. Per un nome che già dice tutto: Very Vintage Collection.

 

very vintage by pupa 1

PUPA - Very Vintage Collection 2011 (ADV)

 

Un ventaglio di colori sulle tonalità rosate delicate, in confezioni fucsia-shock. Per una linea make up limited edition che vestirà la bella stagione di colori delicati, eleganti e femminili come non mai. La scelta della predominanza del rosa non è certo casuale, considerato che parliamo di uno dei colori must di stagione insieme al lavanda/viola.

 

very vintage by pupa 2

PUPA - Very Vintage Collection 2011 (Sheer Lipstick)

 

L’intera gamma ben si presta ad un trucco adatto sia al giorno che alla sera. La parola d’ordine resta “dolcezza”. Perchè la Pupa Girl e la Pupa Woman della prossima stagione calda sono dolci, sensibili, eleganti, raffinate, e amano esprimere se stesse attraverso il look, anche e soprattutto quando si tratta di truccarsi. Dall’ombretto al rossetto, passando per l’eyeliner, il fard e lo smalto, nessun dettaglio è lasciato al caso, nemmeno quello dei colori da scegliere.

 

very vintage by pupa 3

PUPA - Very Vintage Collection 2011 (Glossy Eyeliner, Luminys Satin & Shine)

 

VERY VINTAGE SHEER LIPSTICK
Rossetto semitrasparente dal delicato effetto glossato. Texture leggera, scorrevole e ultra confortevole. Contiene Micro Mirroring Complex per una brillantezza cristallina a lunga durata.
Per un effetto naturalmente lucido e luminoso, applicare generosamente il prodotto.
Per aumentare il volume delle labbra disegnare il contorno con la tonalità di TRUE LIPS più simile al colore naturale della bocca prima di applicare VERY VINTAGE SHEER LIPSTICK.

GLOSSY EYELINER
Eyeliner liquido extrablack dal finish lucido a lunghissima durata: un indispensabile tocco glamour anni ‘50! Formula a base acqua resistente e semplice da struccare. Con innovativo applicatore “Magic Tip” in feltro morbido per una facile e pratica applicazione.
Applicare GLOSSY EYELINER partendo dall’angolo esterno dell’occhio tirandolo verso l’angolo interno lungo la rima palpebrale. Creare la coda partendo dalla fine dell’occhio verso l’esterno. La linea deve seguire la naturale forma dell’occhio oppure proseguire leggermente verso l’alto.

VERY VINTAGE LUMINYS SATIN & SHINE
Nuova formula tecnologicamente avanzata dall’incredibile effetto duo: una texture satinata dal risultato elegante e sofisticato unita ad un’altra ricca di preziose e finissime perle per illuminare lo sguardo con uno straordinario tocco di luce. Doppio utilizzo asciutto e bagnato.
Applicare partendo dalla palpebra mobile, vicino alle ciglia, sfumandolo verso l’esterno. Inumidire l’applicatore e riapplicare, sempre la tonalità rosa, su tutta la palpebra mobile per intensificarne l’effetto. Utilizzare la tonalità perlata vicino all’angolo delle sopracciglia per enfatizzare il punto luce.

VERY VINTAGE BLUSH TRIO
Una texture lussuosa in edizione limitata che unisce tre tonalità in un unico prodotto: due colori matt e uno illuminante, perfettamente coordinati tra di loro, adatti a scolpire il viso e a delinearne i tratti per un risultato naturale e luminoso. Facile da stendere e da sfumare grazie al pratico pennello in setole naturali.
Miscelare le due tonalità matt con il pennello, dalla parte centrale degli zigomi e sfumare verso le tempie. Utilizzare la tonalità matt più scura sotto lo zigomo per intensificare la naturale ombreggiatura. Utilizzare il colore chiaro sia per miscelare il fard con il colore della pelle sia per illuminare la parte alta dello zigomo.

LASTING COLOR
3 nuove e vibranti tonalità che esprimono il mood della collezione.
Ideati per esaltare la manicure con un tocco VERY VINTAGE!

 

very vintage by pupa 4

PUPA - Very Vintage Collection 2011 (Blush Trio)

 

La collezione primaverile di Pupa Milano sarà disponibile in profumeria a partire dal 18 febbraio 2011, ma è già possibile prenotarla presso i punti vendita autorizzati e le profumerie concessionarie.

 

very vintage by pupa 5

PUPA - Very Vintage Collection 2011 (Lasting Color)

 

10 Risposte to "La primavera di Pupa è Very Vintage"

Mi piacciono molto le tonalità del duo ombretti 02 (quello al centro nell’immagine). Mi ricorda un vecchio duo (datato 2007, se non erro) dell’Essence che adoro proprio per i colori e l’effetto brillantezza (delicato).

"Mi piace"

bellissimi colori, delicati e luminosi proprio come la stagione che interpretano!!!good!

"Mi piace"

Una palette di colori molto femminili e delicati, sì.
🙂

"Mi piace"

MA CHE MARCA è L ABBIGLIAMENTO DELLA TESTIMONIAL????

"Mi piace"

Non lo so proprio, mi spiace.
No idea!

"Mi piace"

ma questo Glossy eyeliner?! è da quando è uscito (anzi prima, perchè ne avevo scritto un’anteprima 😉 ) che ci penso e ci ripenso sul prenderlo o no…mi piace la punta, che dovrebbe essere molto fine e facilitante nell’applicazione…qualcuna l’ha provato?

"Mi piace"

Io sarei curiosa più che altro di capirne l’effetto lucido… Vedere cosa si ottiene realmente. Non conosco nessuno che l’abbia provato, quindi non so.
Io l’eyeliner liquido non lo uso praticamente mai, quindi evito proprio di comprare prodotti di questo tipo: sarebbe un peccato non usarli.
Laura, se alla fine decidi di comparlo, magari facci sapere come lo trovi. Nel caso, se vuoi puoi anche pubblicare una review.
Ciaaaaaaaaoooooo!!!

"Mi piace"

Se lo compro, volentieri! 🙂

"Mi piace"

Ma graaaaaaaaaazieeeee!
😉

"Mi piace"

[…] viso, e Luminys Kit, il set per il trucco occhi, dopo Luminys Satin & Shine presente nella gamma make up estiva di Very Vintage, Luminys Ombretto Cotto Wet&Dry lanciato insieme alla Summer Collection 2011 […]

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: