Inside the Beauty Case

Kate Moss testimonial di Dior Addict Lipstick

Posted on: 9 febbraio 2011

Sarà la più nota, chiacchierata ed affascinante modella inglese il nuovo volto di Dior Beautè in occasione del lancio del nuovo rossetto della maison francese. Kate Moss è stata scelta quale testimonial di Dior Addict Lipstick e della campagna promozionale che – è proprio il caso di dirlo – è già sulla bocca di tutti.

Dopo la mediterranea Monica Bellucci, testimonial delle ultime campagne del marchio nonché volto della linea Nude, e dopo la fraschezza di un’attrice bella e brava quale Natalie Portman, protagonista dello spot del profumo Miss Dior Cherie, Dior punta sul fascino magnetico della Moss (testimonial storica di Rimmel Londra) per lanciare la nuova gamma dei suoi rossetti Addict.

 

kate moss per dior addict lipstick 1

DIOR - New Addict Lipstick (ADV con Kate Moss)

 

Agli scatti si accompagna uno spot che è quasi una sorta di cortometraggio e che anticipa il messaggio sin dal titolo: Be iconic. Protagonista è sempre la bella Kate, per l’occasione diretta da Jonas Akerlund. Attrice, quindi, ma anche musa ispiratrice di John Galliano: lo stilista, infatti, non ha fatto mistero di essersi ispirato proprio a lei creando questa collezione.

 

kate moss per dior addict lipstick 3

DIOR - New Addict Lipstick (tv spot/short film "Be Iconic" con Kate Moss)

 

Il noto lipstick della maison Dior, reso famoso dalla sua tonalità basic rosso fuoco, si rinnova proponensodi come must have della stagione primaverile con un nuovo effetto gloss e con tonalità molto adatte soprattutto alle carnagioni chiare come quella della Moss. Disponibile in 44 nuove nuances, tutte ispirate ai colori dei tessuti utilizzati dalla griffe transalpina nella moda, questo rossetto presenta una formula migliorata in grado di donare alle labbra un colore più brillante e una sensazione ancora più confortevole.

 

kate moss per dior addict lipstick 4

DIOR - Addict Lipstick

 

Kate Moss, da parte sua, è sempre più al centro dell’attenzione e le aziende fanno a gara per averla come testimonial del proprio marchio o dei nuovi lanci. La modella, infatti, di recente ha posato anche per le nuove campagne di Vogue Eyewear e Liu Jo. Da anni sulla cresta dell’onda nonostante i vari gossip non sempre positivi, la sensuale Kate sembra non conoscere rivali. La scelta di Dior, che ha puntato su di lei per i nuovi lanci primaverile e per la campagna “Dior Addict – Be Iconic”, è solo l’ennesima conferma.

 

 

kate moss per dior addict lipstick 2

DIOR - New Addict Lipstick (ADV in profumeria con Kate Moss)

 

1 Response to "Kate Moss testimonial di Dior Addict Lipstick"

[…] spazio al make up labbra con il nuovo rossetto Dior Addict (vai qui per conoscerlo da vicino), con tre proposte di look esclusive: – doll icon; – rock icon; – glam […]

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: