Givenchy Play vi premia a LaRinascente Duomo e in profumeria
Posted 8 febbraio 2011
on:- In: concorso | fragranze | Givenchy | Regalo | San Valentino
- Lascia un commento
Dall’8 al 14 febbraio 2011 Givenchy è protagonista a LaRinascente Duomo di Milano con un grande spazio interamente dedicato alle sue ultime creazioni olfattive, Play e Play for Her. In questa area, tutti potranno tentare la fortuna e partecipare al grande concorso di San Valentino.
La maison francese, infatti, offrirà la possibilità di scoprire e intraprendere un percorso olfattivo attraverso i suoi profumi, trasformando lo shopping in una vera esperienza a 360° della marca e in un momento di relax e divertimento.
Partecipare è semplice e vincere è sicuro! Senza obbligo di acquisto, basterà recarsi al banco Givenchy, ritirare la cartolina, decifrare il codice criptato e richiedere il premio indicato. Tra quelli in palio, un i-pad, auricolari Play Givenchy e tanti campioni della fragranza.
Play e Play for Her sono fragranze eleganti ed edoniste dal cuore boisé. Nascono in due variazioni olfattive: eau de toilette, e eau de toilette intense. La prima frizzante e radiosa, la seconda sensuale e intensa.
I flaconi disegnati da Serge Mansau, nero e bianco per la versione maschile, rosa e viola per quella femminile, sono un gioiello di tecnologia, semplicità ed eleganza.
Sarà possibile partecipare al concorso di San Valentino anche presso le numerose profumerie italiane che hanno aderito all’iniziativa. Il regolamento è disponibile presso Promotion Plus.
Rispondi