Inside the Beauty Case

Touche Eclat di YSL, magica luce sul tuo volto

Posted on: 4 febbraio 2011

In queste fredde giornate invernali ci si alza al mattino, ci si guarda allo specchio e si soffoca a malapena un grido di terrore alla vista del colorito spento e delle occhiaie violacee che circondano gli occhi come lividi da pestaggio. Ma niente paura: Yves Saint Laurent accorre in aiuto delle nostre facce tirate e dei nostri coloriti, grigi a causa di freddo e maltempo, infilando nel nostro beauty una vera e propria bacchetta magica.

 

touche eclat yves saint laurent 1

YVES SAINT LAURENT - Touche Eclat (confezione completa)

 

Sto parlando del miracoloso Touche Eclat di YSL Beautè, a metà strada tra un correttore ad alta coprenza e un illuminante, vera manna dal cielo per ridare alla nostra pelle compattezza e luminosità. Per quella che è la mia esperienza personale non posso che esserne completamente ammaliata, sia per l’efficacia del prodotto che per la facilità d’uso. Un  po’ meno entusiasta del prezzo (34,00 euro), ma si può fare uno sforzo in più quando si ha a che fare con un prodotto veramente valido.

 

touche eclat yves saint laurent 2

YVES SAINT LAURENT - Touche Eclat (ADV)

 

Il packaging che riveste il prodotto è molto accattivante: si presenta come una penna a scatto, al posto della punta un pennellino piatto, che ad ogni click si irrora della magica sostanza contenuta nell’astuccio e che permette un utilizzo veloce e facile. Proprio quello che serve al mattino, quando si hanno circa 15 secondi per prepararsi e uscire.

 

touche eclat yves saint laurent 3

YVES SAINT LAURENT - Touche Eclat (packaging di rivestimento del prodotto)

 

Touche Eclat è studiato in 4 nuances di diverse gradazioni, che si adattano alla perfezione o creano forti contrasti di luce, a seconda del tipo di pelle cui vengono accostati e dell’utilizzo che se ne vuole fare.

 

touche eclat yves saint laurent 4

YVES SAINT LAURENT - Touche Eclat (packaging completo del prodotto)

 

Si applica in zone strategiche, per creare sul viso dei punti luce che addolciranno i tratti e renderanno l’incarnato più omogeneo e riposato: si parte dagli angoli interni degli occhi descrivendo un semicerchio fino a metà della palpebra inferiore e picchiettando con i polpastrelli fino a che il prodotto risulta completamente assorbito. Allo stesso modo si procede sulle palpebre superiori, agli angoli delle narici, al centro della fronte e sotto il labbro inferiore.

Sul sito web Touche-eclat.com/it troverete anche un utile tutorial fotografico su come e in che punti dovete applicare questo magico “unguento”, mentre su Youtube ci sono molti video tutorial per una perfetta applicazione.

 

touche eclat yves saint laurent 5

YVES SAINT LAURENT - Touche Eclat (ADV prodotto)

 

1 Response a "Touche Eclat di YSL, magica luce sul tuo volto"

[…] smoky sexy, naturale e fantasia in technicolor. Applicare il correttore fluido Touche Éclat (qui info e review) su tutta la palpebra prima dell’ombretto per esaltarne la luminosità. Ombre […]

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: