Sbocciano Patrizia e Pepe, fragranze del noto marchio fiorentino
Posted 4 febbraio 2011
on:- In: fragranze | Patrizia Pepe
- 3 Comments
Patrizia Bambi, direttrice creativa del brand toscano Patrizia Pepe Firenze, ha optato per la creazione di quello che lei stessa ha definito “un abito impalpabile” e, con la collaborazione del “naso” di Sophie Labbè, ha fatto il suo ingresso nel mondo dei profumi lanciando un esclusivo duo di fragranze.
Si tratta di un doppio profumo perfetto per esprimere la dualità che coesiste nelle donne, il lato passionale e quello sbarazzino.
Patrizia e Pepe sono profumi senza età, adatti a differenti momenti della giornata, legati più alla sfera emozionale che a quella modaiola di tendenza.
PATRIZIA, flacone rosso
Apre con le fresche note di lime e mandarino unite alla dolcezza del lampone, nelle note di cuore si avverte l’avvolgente gelsomino e l’afrodisiaco galbano, le sensuali note di fondo appartengono al muschio bianco, al tocco esotico di fava tonka e alla vaniglia.
L’aroma è provocante e avvolgente, perfetto per le occasioni in cui vogliamo accentuare al massimo la nostra femminilità.
Eau de parfum 50 ml 69 euro
PEPE, flacone blu
Apre con le note spiccatamente muliebri di lampone e bacche rosse e la verve del bergamotto, le note di cuore sono quelle delicate delle peonie, fresche del fiore di ciliegio e del caprifoglio, il fondo è inebriante grazie alle frizzanti note del cedro e del muschio bianco.
E’ una fragranza ideale da indossare durante la giornata per affrontare con energia la routine quotidiana.
Eau de parfum 50 ml 69 euro
I profumi Patrizia, con la sua libidine, e Pepe, con la sua grinta sono custoditi in due flaconi di vetro trasparente: uno rosso dall’animo più passionale, l’altro indaco/blu dall’indole più vivace.
Il packaging dell’eau de parfum è semplice e raffinato. Una volta sollevata la parte rigida, la scatola cubica si apre come un elegante fiore e mostra il flacone dal design raffinato e minimale: un cuore stilizzato con un cappuccio asimmetrico in surlyn, sostenuto da una ghiera argento.
La linea include, inoltre, body cleanser e body voile rivitalizzanti .
Disponibili a partire da metà febbraio presso tutti i monomarca, i departments stores e le migliori profumerie.
3 Risposte a "Sbocciano Patrizia e Pepe, fragranze del noto marchio fiorentino"

Rettifico, forse il mio post precedente poteva dare adito ad altre interpretazioni, quello che intendevo era che potrei comprare il profumo anche soltanto per la confezione!
"Mi piace""Mi piace"

5 febbraio 2011 a 12:08
Acquisterei i profumini solo per la confezione, è un amore! Ottima idea regalo, tra l’altro 😉
"Mi piace""Mi piace"