Inside the Beauty Case

Ombres Perlèes de Chanel, occhi di madreperla

Posted on: 3 febbraio 2011

Avevamo già parlato dell’anteprima della Collezione Maquillage Primavera 2011 di Chanel per quanto riguarda le proposte smalti (“Le perle di Chanel S2011 sulle tue mani”). Oggi approfondiamo il discorso “trucco occhi”, soffermandoci, in particolare, sulle proposte ombretti, che sono due per questa gamma Les Perles de Chanel.

 

ombres perlees de chanel 4

CHANEL - Les Perles de Chanel (ADV Make up Eyes)

 

Lo facciamo parlando prima di tutto della deliziosa palette a cinque di ombretti che la maison francese ha ideato per la linea primaverile Les Perles e che custodisce, appunto, 5 Ombres Perlèes de Chanel (questo il nome della trousse). Con questa palette in edizione limitata le palpebre si vestono dei riflessi della madreperla.
Dalla luminosità del bianco perlato, al fascino dei grigi tempestosi color degli abissi, lo sguardo s’illumina con 5 sontuose nuance: Avorio dai mari del Sud, rosa cipria e viola dalle Isole Margarita, grigio verde e grigio nero scintillante dalle acque di Tahiti.
Il segreto della luminosità e della delicatezza di questi ombretti sta in una formula di nuova generazione per una consistenza vellutata e cremosa, morbidissima sulla pelle.
Per custodire tanta” magia”, il celebre marchio transalpino ha creato un nuovo, apposito scrigno: al suo interno, due applicatori in lattice e un pennello rendono l’applicazione fresca e spontanea. E’ possibile applicare questi ombretti anche con la punta delle dita, in tutta libertà.

 

ombres perlees de chanel 1

CHANEL - Ombres Perlèes de Chanel

 

Non poteva mancare il classico quad di ombretti. Giochi di colore su misura per lo sguardo con la palette Les 4 Ombres de Chanel – Regard Perlè.
La particolare consistenza e le diverse armonie vi permettono di ottenere diversi effetti: opaco, cipriato, satinato e iridiscente.
Risultato di un processo di fabbricazione esclusivo di Chanel, Les 4 Ombres abbinano originalità e qualità. Il risultato luminoso e la molteplicità degli effetti colore sono dovuti ad un’alta concentrazione di pigmenti di origine minerale per effetti opachi, brillanti e satinati. La presenza di un olio purificato consente una grande facilità d’applicazione e un effetto brillante.
Per un risultato naturale, utilizzate una sola tonalità che potrete sfumare gradualmente, mentre due tonalità vi consentiranno di ottenere un risultato in contrasto. Per un trucco più ricercato, utilizzate tre o quattro tonalità. Utilizzato come eyeliner, consente invece di delineare gli occhi con la stessa armonia del vostro make up.

 

ombres perlees de chanel 3

CHANEL - Les 4 Ombres de Chanel Regard Perlè (vers. 1)

 

Le Eyeshadow Palette, così come il resto della collezione primaverile/estiva Les Perles de Chanel, saranno in vendita negli Stati Uniti a partire dall’ultima settimana di febbraio 2011 e subito dopo in Europa.

 

ombres perlees de chanel 2

CHANEL - Les 4 Ombres de Chanel Regard Perlè (vers. 2)

 

1 Response to "Ombres Perlèes de Chanel, occhi di madreperla"

[…] Les Perles 2011 di Chanel, di cui vi avevamo parlato, in praticolare, a proposito della gamma degli ombretti e degli smalti. Ora parliamo della matita contono labbra per eccellenza della maison transalpina, […]

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: