Inside the Beauty Case

24ore Velvet, l’ombretto lunga durata di Deborah

Posted on: 3 febbraio 2011

Un ombretto a lunga tenuta, dalla texture setosa e vellutata e dal colore puro e intenso. 24ore Velvet: è questa la novità in casa Deborah Milano per quanto riguarda le proposte eyeshadow. Oli siliconici assicurano perfetta sfumabilità, coprenza e comfort. Anche per occhi sensibili. Uso wet&dry, come vuole la tendenza del momento. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Il colore è tornato ad essere il protagonista assoluto delle sfilate per la Primavera Estate 2011. Colore che irrompe sulle passerelle, impossessandosi non solo di tessuti ed accessori, ma anche del make-up. Per Deborah Milano, specialista del colore, questo trend diventa un invito a liberare la propria creatività e competenza per realizzare un’offerta strepitosa di tonalità.
Nasce così 24Ore Velvet, il nuovo ombretto del marchio di Deborah Group che si propone in una gamma ricca di nuances dalla straordinaria tenuta del colore.

 

24ore velvet deborah 4

DEBORAH MILANO - 24ore Velvet Eyeshadow (ADV)

 

E’ qualcosa in più di un semplice ombretto: il nuovo Ombretto 24Ore Velvet di Deborah vanta, infatti, straordinarie performances sulle palpebre. Grazie alla presenza di speciali polimeri filmogeni, la sua texture garantisce una tenuta estrema, per un risultato che rimane inalterato per tutta la giornata senza creare antiestetiche striature. Dal finish vellutato, 24Ore Velvet contiene, inoltre, un mix di perle, in grado di catturare e riflettere la luce, regalando così una straordinaria intensità e purezza del colore. Completano la formula oli siliconici che assicurano perfetta sfumabilità e aderenza, per una texture estremamente coprente.
Adatto in ogni occasione, il nuovo ombretto di Deborah Milano offre l’opportunità di un duplice utilizzo wet&dry: asciutto per un risultato naturale, bagnato per esaltare l’effetto metallico della texture.

 

24ore velvet deborah 1

DEBORAH MILANO - 24ore Velvet Eyeshadow (White Linnen, Caramel Samel, Brocade Brown, Taupe Tweed)

 

Innovazione, esclusività e originalità trovano espressione anche nel packaging, realizzato per Deborah Milano dal designer Mario Trimarchi. Dalle linee sinuose e arrotondate, la confezione svela attraverso il coperchio trasparente il decoro ondulato che impreziosisce la cialda. Nella confezione è contenuto anche uno speciale applicatore dalla presa ergonomica, che facilita la stesura della polvere sulle palpebre, assicurando un risultato perfettamente omogeneo.

 

24ore velvet deborah 2

DEBORAH MILANO - 24ore Velvet Eyeshadow (Jersey Grey, Violet Satin, Pink Tulle, Angora Rose)

 

24Ore Velvet è proposto in una gamma completa di 12 diverse nuances, di cui 10 perlate per un make-up ultra-luminoso e 2 demi-mat per un risultato sofisticato:

White Linnen
Caramel Samel
Brocade Brown
Taupe Tweed
Jersey Grey (demi-mat)
Violet Satin
Pink Tulle
Angora Rose
Black Leather(demi-mat)
Green Tea Tweed
Blue Velvet
Baby Blue Wool

Prezzo: 6,90 €

 

24ore velvet deborah 3

DEBORAH MILANO - 24ore Velvet Eyeshadow (Black Leather, Green Tea Tweed, Blue Velvet, Baby Blue Wool)


8 Risposte to "24ore Velvet, l’ombretto lunga durata di Deborah"

Visti dal vivo, colori molto belli specialmente il blu (Blue velvet): molto luminoso (swatch sulla mano)…Quando tornerò in negozio ne prenderò quasi certamente un paio…quindi…stay tuned per la review 😉

"Mi piace"

Great! Keep us informed!
😉

"Mi piace"

Preso Blue velvet! 😉

"Mi piace"

La nuanca sembra proprio bella. Poi, se ti va, facci sapere se è così anche una volta “indossata” e che te ne pare delal tenuta.
🙂

"Mi piace"

certo! ma dato che non mi piace (e credo sia inutile) dare giudizi affrettati, lo provo qualche volta (il mio look settimanale sarà a base di blu 😉 ) e poi faccio sapere! 🙂 intanto ecco una foto: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=199756426706473&set=a.186558508026265.58429.180138758668240
Posso dire che l’ombretto è molto pigmentato, infatti ho passato una leggera ditata sulla cialda ed il colore risulta molto pieno.

"Mi piace"

In effetti dalla tua “ditata” sembra anche a me molto ricco come pigmentazione (anche se da una foto si capisce meno, ovviamente).
Perfettamente d’accordo sul fatto che un prodotto vada provato più di una o due volte per giudicarlo obiettivamente.
Buona sperimentazione, cara Laura! E grazie degli aggiornamenti!

"Mi piace"

[…] ai dettami dell’eleganza. La collezione si compone di 4 prodotti per un look dal sicuro appeal: – Ombretto 24Ore Velvet – Maxi Khôl Kajal – Rossetto MilanoRed – Smalto Shine Tech DEBORAH MILANO – Romance Remix […]

"Mi piace"

[…] estrema per uno sguardo ad alta intensità. Adatto in ogni occasione, offre l’opportunità di un duplice utilizzo wet&dry: asciutto per un risultato naturale, bagnato per esaltare l’effetto metallico della texture. […]

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: