Inside the Beauty Case

Cera di Cupra Pelli Sensibili, il trattamento specifico per proteggere e idratare il viso

Posted on: 2 febbraio 2011

Donne e ragazze di ogni età tendono a sottovalutare che la richiesta prima ed essenziale della pelle rimane immutata: ricevere quotidianamente un adeguato apporto di elementi idratanti e nutritivi che permettono all’epidermide di rimanere elastica, morbida e naturalmente protetta.
Quando la barriera naturale della pelle è danneggiata o particolarmente fragile, come nel caso della pelle sensibile, compaiono arrossamenti accompagnati da prurito e bruciore, sintomi di una inadeguata azione protettiva nei confronti degli agenti esterni ‘aggressivi’ come pollini, inquinamento, cosmetici inadeguati, caldo e freddo, vento.

Chi ha una pelle sensibile deve aiutare la cute a ripristinare la sua naturale barriera protettiva, aumentando così la sua capacità di idratazione, condizione indispensabile per contrastare arrossamenti, pruriti e irritazioni.

 

cera di cupra pelli sensibili 1

CERA DI CUPRA - Crema Viso Pelli Sensibili (tubetto)

 

La Crema Viso Cera di Cupra Pelli Sensibili è il trattamento specifico per il problema della sensibilità cutanea. Grazie alla presenza di lipidi sebosimili, sostanze ristrutturanti e fattori idratanti, garantisce un effetto dermoriequilibrante e dopo solo quattro settimane di utilizzo la pelle del viso appare più compatta, levigata e distesa con una diminuzione della scabrosità cutanea e una maggiore idratazione.
Come per tutti i prodotti Cera di Cupra, la Crema Viso Pelli Sensibili, forte di una consolidata tradizione cosmetica, riprende le caratteristiche di genuinità e naturalità di una vera e propria ricetta di bellezza tramandata da madre in figlia.
Cera vergine d’api per la protezione e il nutrimento, Olio di Canola e Betaina (derivata della barbabietola) per un’azione idratante, ristrutturante e lenitiva.

 

cera di cupra pelli sensibili 2

CERA DI CUPRA - Crema Viso Pelli Sensibili (ADV online)

 

La perdita d’acqua trans-epidermica è un indice di danno della barriera cutanea. Test di efficacia condotti su un campione rappresentativo di 20 soggetti con sensibilità cutanea hanno registrato, dopo solo 28 giorni di trattamento, significativi miglioramenti nei parametri cutanei.
La TEWL (perdita d’acqua trans-epidermica) si riduce infatti del 24,5% e l’idratazione aumenta del 19%. Inoltre, la pelle del viso risulta più elastica e forte del 16,4% e più compatta del 42,8%. Con l’uso regolare di Cera di Cupra Pelli Sensibili la pelle del viso risulta essere più compatta, levigata, distesa e con un colorito più luminoso.

 

cera di cupra pelli sensibili 3

CERA DI CUPRA - Crema Viso Pelli Sensibili (confezione: packaging + tubetto)

 

Disponibile nel formato tubetto da 50 ml.
Prezzo consigliato al pubblico: 3,70 euro.

 

2 Risposte to "Cera di Cupra Pelli Sensibili, il trattamento specifico per proteggere e idratare il viso"

io l’ho provata è fantastica…provare per credere!
Per me è la miglior crema per pelli sensibili come la mia!

"Mi piace"

Grazie del tuo feedback, Luca!
🙂

"Mi piace"

Lascia un commento

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito