Inside the Beauty Case

San Valentino alle Terme dell’Emilia Romagna

Posted on: 1 febbraio 2011

Per San Valentino le Terme dell’Emilia Romagna hanno ideato una vasta gamma di Pacchetti Weekend e Beauty Day per rendere speciale e indimenticabile un giorno o un lungo week-end di amore e relax. Per vivere un’esperienza rigenerante, creata su misura dai centri delle Terme dell’Emilia Romagna.

Sul sito web TermeEmiliaRomagna.it è disponibile una sezione specifica dedicata proprio agli innamorati: “San Valentino alle Terme” contiene, infatti, numerose proposte tra le quali scegliere la formula che più si preferisce, per regalarsi un’esperienza unica e suggestiva che appaga il corpo, i sensi e lo spirito.

 

san valentino alle terme dell'emilia romagna 2

TERME DELL'EMILIA ROMAGNA - Speciale San Valentino 2011

 

“You and Me”, “Voglia di tenerezza”, “Love per Due” e “Pacchetto Sintonia” sono solo alcuni dei pacchetti studiati dalle Terme dell’Emilia Romagna per regalare alla propria dolce metà e a se stesse un San Valentino all’insegna del benessere di coppia, avvolti dalla purezza e dai benefici dell’acqua termale. Trattamenti mirati e consigli utili per recuperare salute e bellezza in un ambiente naturale incontaminato, dove i sapori unici dell’enogastronomia emiliano-romagnola saranno la cornice per una romantica full immersion di benessere.

 

san valentino alle terme dell'emilia romagna 1

TERME DELL'EMILIA ROMAGNA - Trattamenti Lei & Lui

 

Tra le tante proposte della sezione “San Valentino alle Terme” gli utenti potranno spaziare dai fanghi aromatici pennellati ai percorsi benessere pensati per chi desidera una rémise en forme, fino ad arrivare a massaggi di coppia personalizzati con sinergie di oli essenziali. O ancora lasciarsi tentare dalla tradizione delle misteriose terre d’oriente con l’hot stone massage o l’hammam-bagno turco termale con doccia cromo-emozionale calda rilassante e fredda tonificante. Il tutto sempre all’insegna delle eccellenti proprietà benefiche delle acque sulfurea e salsobromoiodica dei centri termali dell’Emilia Romagna.

 

san valentino alle terme dell'emilia romagna 3

TERME DELL'EMILIA ROMAGNA - Salsomaggiore Terme

 

E non bisogna dimenticare che alle Terme dell’Emilia Romagna l’antica e sapiente pratica del termalismo è legata in maniera inscindibile alla ricerca medico-scientifica più avanzata e all’impiego delle tecnologie più innovative.


 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

febbraio: 2011
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: