L’Extra Volume Lipgloss è targato Kiko
Posted by: annaritaz on: 1 febbraio 2011
- In: Kiko | labbra | make up
- 3 Comments
Giorni fa con una nostra utente parlavamo – nei commenti ad un post – di lipstick/gloss dall’effetto volumizzante. Oggi riprendo il discorso per parlarvi di un lucidalabbra di Kiko Make Up Milano che pare stia andando fortissimo e che, vista l’ampia gamma di nuances, penso andrà “forte” anche con l’arrivo della stagione primaverile.
Sto parlando dell’Extra Volume Lipgloss del marchio lombardo, un gloss ad azione volumizzante ed idratante che aumenta visibilmente il volume delle labbra, con effetti testati che durano nel tempo.
La formula – una esclusiva Kiko – è resa unica da K² Extra Volume Complex, un complesso di attivi perfettamente sinergici in grado di svolgere tre azioni specifiche per risultati mirati: volume immediato, turgore nel tempo, idratazione prolungata.
Secondo i test clinico-strumentali effettuati dai laboratori Kiko, dopo una media di 30 minuti dall’applicazione del lucidalabbra, il volume delle labbra aumenta fino all’ 86 % con un effetto rimpolpante che resta perfettamente visibile fino a 4 ore dalla prima applicazione. Dopo 10 giorni, l’idratazione cresce fino al 41%, donando una sensazione di comfort ed emollienza totale. Per risultati più duraturi si consiglia di usare il prodotto 2-3 volte al giorno per un mese circa.
Grazie all’azione levigante e rimpolpante, Extra Volume Lipgloss è ideale anche per ripristinare la compattezza delle labbra segnate dal tempo: l’utilizzo continuativo ne contrasta l’assottigliamento mantenendole, così, turgide e rimpolpate.
14 le tonalità proposte: sabbia perlato, beige crema, beige rosato, rosa guava, rosso fuoco, rosso mela, rouge noir, rosa scuro perlato, rosa antico perlato, rosa chiaro, rosa margherita, fuchsia perlato, rosa peonia, perlato, lilla elettrico.
4 febbraio 2011 a 15:09
Se ne parla molto in effetti e vorrei prendere proprio un bel nude. Il rosso forse lo evito perché se veramente volumizza anche solo di poco rischio di essere troppo audace per i miei gusti.
"Mi piace""Mi piace"
4 febbraio 2011 a 17:34
Ti capisco. Anzi, colori molto forti come il rosso per il lucidalabbra io li evito a prescindere. E poi secondo me stanno meglio alle bionde (cosa che io non sono).
"Mi piace""Mi piace"
4 febbraio 2011 a 17:35
Dimenticavo… Benvenuta sul blog!
^__*
Torna quando vuoi e, se ti va, partecipa attivamente. Le collaborazioni qui sono sempre aperte e ben accolte.
"Mi piace""Mi piace"