Inside the Beauty Case

Da Clinians l’Energizzante Anti-Fatica per il contorno occhi

Posted on: 31 gennaio 2011

Ultimamente stiamo parlando spesso deli prodotti più efficaci per la delicata zona contono occhi e non poteva mancare anche una segnalazione sull Clinians, che non molto tempo fa ha lanciato sul mercato una morbidissima emulsione a rapido assorbimento e senza profumo. Questa crema dal tocco vellutato ideata proprio per il contorno occhi altro non è che l’Energizzante Anti-Fatica con Energilium.

Parliamo di un trattamento cosmetico specifico in grado di aumentare la resistenza dell’area perioculare e, nel contempo, di rinforzare l’elasticità epidermica. La sua innovativa formula, inoltre, svolge un’azione preventiva nella formazione dei radicali liberi, prima causa dell’invecchiamento cutaneo, grazie alla Vitamina C Fresca contenuta nel succo d’arancia utilizzato e alla Vitamina E.

Grazie alla sua azione sicura e delicata (anche per via dell’assenza di profumo), l’Energizzante Anti-Fatica di Clinians è l’ideale anche per chi ha la pelle sensibile e soffre di irritazioni intorno alla zona contorno occhi. Inoltre, dona un aspetto più luminoso e riposato allo sguardo.

 

clinians energizzante anti-fatica per il contorno occhi 1

CLINIANS - Energizzante Anti-Fatica contorno occhi

 

Il prodotto contiene:

Energilium: miscela sinergica di attivi cosmetici energizzanti, ottimizza l’energia cellulare e migliora le difese naturali della pelle contro le aggressioni esterne quotidiane (stress, inquinamento, ecc.).
Ceramidi e Lipidi del Latte: ristrutturano il naturale equilibrio lipidico della pelle, riducendo la perdita d’acqua transepidermica, rinforzando la pelle e rallentando il processo di invecchiamento cutaneo.
Acido Jaluronico: altamente idratante grazie alla sua capacità di formare sulla pelle un film sottile ed invisibile che trattiene elevate quantità d’acqua.
Polveri e Perle Illuminanti: illuminano la zona perioculare per attenuare le imperfezioni superficiali, per uno sguardo luminoso, fresco e riposato.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: