Inside the Beauty Case

e.l.f. Mineral Blemish Kit, lotta alle imperfezioni del viso

Posted on: 29 gennaio 2011

Se cercavate una buona soluzione ai pori occlusi dall’eccesso di trucco, alle condizioni non proprio ottimali della vostra pelle in certi giorni, ai segni di stanchezza, stress e bagordi che vi si leggono chiari in faccia, sappiate che e.l.f. ha deciso di venirvi in aiuto con un prodotto che nasconde e insieme cura le piccole imperfezioni del viso. Si chiama Mineral Blemish Kit la polvere traslucida lanciata sul mercato dal brand britannico fondato dai gallesi Neil Phillips e Jo Westlake e divenuto in pochissimi anni un must per tantissime ragazze – anche in Italia – soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

e.l.f. mineral blemish kit 1

E.L.F. - Mineral Blemish Kit (prodotto chiuso + pennello)

 

L’ultima invenzione di casa e.l.f. in fatto di polvere minerale da trucco, tra l’altro, non è solo efficace con piccoli difetti ed imperfezioni (così come vuole il nome stesso), ma contiene ingredienti come il solfuro naturale, il tea tree e la corteccia di salice in grado di trattare l’acne e prevenire quanto più possibile future irritazioni cutanee. Gli ingredienti, inoltre, penetrano in profonditá nei pori e tengono sotto controllo i punti neri. Per questo, nelle intenzioni del team e.l.f., Mineral Blemish Kit è pensato soprattutto per chi ha la pelle mista o grassa, anche perchè parliamo di una polvera molto leggera.

 

e.l.f. mineral blemish kit 2

E.L.F. - Mineral Blemish Kit (prodotto aperto + pennello)

 

Il kit contiene un pennellino per l’applicazione del prodotto, che va distribuito dove necessario (anche su tutto il viso e sul collo) e può essere utilizzato sia di giorno che di sera. Un buon metodo per completare il proprio make up o truccarsi “al naturale” riuscendo, allo stesso tempo, a trattare e prevenire le irritazioni cutanee e a nascondere tutte quelle imperfezioni della pelle che tanto ci disturbano e che l’uso costante di questa polvere aiuta anche a diminuire nel tempo.

 

e.l.f. mineral blemish kit 3

E.L.F. - Mineral Blemish Kit (prodotto aperto)

 

Il nuovo kit é disponibile in un solo colore, adatto, però, a tutte le tonalitá di pelle. Il prodotto puó essere usato sopra/sotto il trucco o da solo.

Mineral Blemish Kit fa parte della Linea Minerale di e.l.f.. Prezzo al pubblico: € 5.10 per 3,3 g di prodotto.

7 Risposte to "e.l.f. Mineral Blemish Kit, lotta alle imperfezioni del viso"

Cara la mia amministrarice,
te l’ha mai detto nessuno che sei la nostra salvezza?
Se non ci fossi come faremmo noi povere mortali?
I consigli che generosamente dispensi giorno dopo giorno sono uno più utile dell’altro e se avessi un cospicuo portafogli avrei già svaligiato le rivendite di prodotti che illustri quotidianamente 😉

"Mi piace"

Grazie! Sempre troppo buona!
Sarei lieta di riempirti il portafoglio… Se solo avessi almeno di che riempire il mio! :-p

"Mi piace"

Io usavo una cipria e.l.f. quando lavoravo nelle riprese video (allora il brand era sul mercato da poco) e dovevo truccare leggermente chi andava in video per evitare l’effetto lucido. Beh, la cipria e.l.f. era davvero ottima (oltre che economica!), persino sulle “lune” degli uomini calvi, dove davvero non è facile evitare i riflessi delle luci, soprattutto se il set è piccolo.
Poi il fatto che vi sia la linea minerale è ottima per via dei benefici del trucco minerale in genere.

"Mi piace"

Dove posso trovare queste meraviglie? Direttamente nelle profumerie o presso i rivenditori specializzati o anche su Internet? A me tra le altre cose servirebbe proprio una bella cipria coprente, che elimini l’effetto lucido ma allo stesso tempo non occluda i pori e lasci respirare la pelle, e quella di cui parli tu sarebbe perfetta.
Grazie!

"Mi piace"

In Italia (ancora) non ci sono e.l.f. store, purtroppo. Da qui puoi solo comprarli online (sia sito italiano che britannico).
http://www.eyeslipsface.it
http://www.eyeslipsface.com

"Mi piace"

Ma quindi sarebbe una specie di correttore? bello bello..
Cmq in Italia c’è qualche negozio che tiene i prodotti elf, io ho trovato i pennelli ed i trucchi per la palettina magnetica al negozio leggero di Torino (in caso ci fosse qualche torinese in lettura)!
http://www.negozioleggero.it/

"Mi piace"

Ciao Marga, ben trovata!
🙂
In pratica l’e.l.f. Mineral Blemish Kit è una sorta di duo “powder + concealer brush”, quindi fa da cipria e correttore insieme.
Purtroppo la E.l.f. non distribuisce in negozi in Italia: puoi solo acquistare on line dallo store inglese http://www.eyeslipsface.co.uk/shop.htm o dal sito italiano http://www.eyeslipsface.it/

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: