PhotoReady Powder, quando la cipria è polvere ed è anche crema
Posted 26 gennaio 2011
on:- In: Cipria | make up | Revlon
- 12 Comments
I CONSIGLI DELLA MAKE UP ARTIST
Monica Robustelli
Questo post è per tutte le ragazze e le donne che dalla propria cipria chiedono di più che una semplie polvere o la solita soluzione compatta. Per tutte coloro che vogliono provare un make up quasi impalpabile, ma allo stesso tempo efficace e di qualità. E per chi ogni tanto vorrebbe sentirsi un po’ la Halle Berry italiana!
Dopo il successo del Fondotinta PhotoReady Makeup nella versione compatta e liquida, la gamma PhotoReady di Revlon, come forse saprete, si è ampliata con PhotoReady Powder, un complemento ideale per ottenere una pelle perfetta sotto ogni luce.
La nuova cipria PhotoReady Powder è setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione e donare al viso radiosità. La sofisticata formulazione crema/polvere, dalla texture impalpabile, rende la cipria scorrevole e facilissima da applicare: scivola sulla pelle e si sfuma alla perfezione per un risultato uniforme e modulabile a piacere, allo stesso tempo impercettibile e leggera. Dona un aspetto vellutato, omogeneo e ultra levigato di assoluta naturalezza, aiutando a nascondere ogni imperfezione.
I pregiati componenti della formula apportano un effetto idratante, aiutando a preservare la morbidezza e l’elasticità cutanea. Il filtro solare SPF 14 aiuta a proteggere la bellezza della pelle riducendo gli effetti dannosi delle radiazioni UV.
Si può applicare dopo il fondotinta PhotoReady per fissarlo, oppure da sola, utilizzando il pennello inserito nella sua elegante confezione dotata di specchio. Conveniente anche il prezzo: 22 €.
E’ disponibile in 3 sfumature: fair/light, light/medium, medium/deep.
12 Risposte a "PhotoReady Powder, quando la cipria è polvere ed è anche crema"

[…] parte durante un’anteprima italiana che ho avuto il piacere di pubblicare non molto tempo fa (“PhotoReady Powder, quando la cipria è polvere ed è anche crema”). Stiamo parlando della linea make up PhotoReady, l’innovativa gamma di trucchi per essere […]
"Mi piace""Mi piace"


[…] la nuova cipria della stessa linea, Photoready Powder (vai qui per leggere l’articolo e qui per i consigli della make up artist Monica Robustelli), setosa e confortevole, arricchita con […]
"Mi piace""Mi piace"


[…] iniziato a recensire, e molto apprezzata la cipria compatta PhotoReady Powder , la preferita della make up artist Monica Robustelli- e tutti, dai grandi ai piccini, hanno potuto proteggersi dal bellissimo ma forte […]
"Mi piace""Mi piace"


[…] Tale risultato è garantito dalla cipria PhotoReady Powder, setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione e donare al viso […]
"Mi piace""Mi piace"

26 gennaio 2011 a 17:17
Ciao Monica (mi permetto di darti del tu), vorrei un consiglio. da quando è uscito, ho letto e sentito solo opinioni positivissime sul fondotinta PhotoReady (e suppongo ci saranno anche per questa cipria)…secondo te questi prodotti potrebbero essere l’ideale per me? mi spiego, uso raramente il fondotinta (Revlon Colorstay, comprato dopo miriadi di recensioni positive) per l’effetto che ottengo: ho come l’impressione che anzichè nascondere le imperfezioni me le accentui (fermo restando che molto probabilmente sono io incapace di applicare il fondo come si deve (ho provato stendendolo con una spugnetta rossa di Sephora, col pennello da fondo di Zoeva, con un pennello a doppia fibra Sephora,ottenendo più o meno lo stesso risultato)…non dico di aspettarmi il miracolo da questa gamma Revlon, ma secondo te potrebbe essere una soluzione? oppure hai qualche prodotto/metodo da consigliarmi (eccetto Lourdes, ho già prenotato)? 😉
"Mi piace""Mi piace"
26 gennaio 2011 a 17:51
Laura, in attesa della risposta della nostra make up artist Monica, ti chiedo: MI PORTI A LOURDES CON TE!
😀
"Mi piace""Mi piace"
30 gennaio 2011 a 10:35
Ciao Laura,
sicuramente non hai bisogno di Lourdes,ma di un semplice consiglio;
avrei bisogno di sapere alcune informazioni:
che tipo di Revlon Colorstay usi:Oil Skin oppure Dry Skin ?
Che tipo di profilo ha la tua pelle : “normale /misto” ,se ci sono imperfezioni con differenze tra la zona”T” ed il resto del viso,oppure se ha un profilo “normale/secco”,che puoi facilmente riconoscere per: una sensazione di tensore,poca tenuta del make up,e la comparsa di primi segni .
Resto in attesa di una tua risposta ,
Ciao
Monica
"Mi piace""Mi piace"
1 febbraio 2011 a 17:05
Normal/dry skin
e già dalla tua descrizione ho capito che mi sa che ho sbagliato la formulazione…avevo il dubbio ma quando l’ho preso, ma della colorazione che più si avvicina alla mia era rimasta solo questa formulazione e volevo provarlo…Comunque, sul mio viso si possono trovare: qualche brufoletto qua e là (sopratt sulla fronte), punti neri sul naso, i nonmiricordocomesichiamano=qualche puntino bianco qua e là sulle guance…
Effettivamente non è una bella cosa elencare i miei difetti, ma credo che forse questo e il consiglio che mi darai potrebbe essere utile a qualche altra lettrice. Grazie!
"Mi piace""Mi piace"