Inside the Beauty Case

PhotoReady Powder, quando la cipria è polvere ed è anche crema

Posted on: 26 gennaio 2011

I CONSIGLI DELLA MAKE UP ARTIST

Monica Robustelli


mini avatar per foto INSIDE THE BEAUTY CASE

 

Questo post è per tutte le ragazze e le donne che dalla propria cipria chiedono di più che una semplie polvere o la solita soluzione compatta. Per tutte coloro che vogliono provare un make up quasi impalpabile, ma allo stesso tempo efficace e di qualità. E per chi ogni tanto vorrebbe sentirsi un po’ la Halle Berry italiana!

Dopo il successo del Fondotinta PhotoReady Makeup nella versione compatta e liquida, la gamma PhotoReady di Revlon, come forse saprete, si è ampliata con PhotoReady Powder, un complemento ideale per ottenere una pelle perfetta sotto ogni luce.

 

photoready powder di revlon 2

REVLON - Linea PhotoReady (ADV con Halle Berry)

 

La nuova cipria PhotoReady Powder è setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione e donare al viso radiosità. La sofisticata formulazione crema/polvere, dalla texture impalpabile, rende la cipria scorrevole e facilissima da applicare: scivola sulla pelle e si sfuma alla perfezione per un risultato uniforme e modulabile a piacere, allo stesso tempo impercettibile e leggera. Dona un aspetto vellutato, omogeneo e ultra levigato di assoluta naturalezza, aiutando a nascondere ogni imperfezione.

I pregiati componenti della formula apportano un effetto idratante, aiutando a preservare la morbidezza e l’elasticità cutanea. Il filtro solare SPF 14 aiuta a proteggere la bellezza della pelle riducendo gli effetti dannosi delle radiazioni UV.

 

photoready powder di revlon 1

REVLON - PhotoReady Powder

 

Si può applicare dopo il fondotinta PhotoReady per fissarlo, oppure da sola, utilizzando il pennello inserito nella sua elegante confezione dotata di specchio. Conveniente anche il prezzo: 22 €.

E’ disponibile in 3 sfumature: fair/light, light/medium, medium/deep.

Annunci

12 Risposte to "PhotoReady Powder, quando la cipria è polvere ed è anche crema"

Ciao Monica (mi permetto di darti del tu), vorrei un consiglio. da quando è uscito, ho letto e sentito solo opinioni positivissime sul fondotinta PhotoReady (e suppongo ci saranno anche per questa cipria)…secondo te questi prodotti potrebbero essere l’ideale per me? mi spiego, uso raramente il fondotinta (Revlon Colorstay, comprato dopo miriadi di recensioni positive) per l’effetto che ottengo: ho come l’impressione che anzichè nascondere le imperfezioni me le accentui (fermo restando che molto probabilmente sono io incapace di applicare il fondo come si deve (ho provato stendendolo con una spugnetta rossa di Sephora, col pennello da fondo di Zoeva, con un pennello a doppia fibra Sephora,ottenendo più o meno lo stesso risultato)…non dico di aspettarmi il miracolo da questa gamma Revlon, ma secondo te potrebbe essere una soluzione? oppure hai qualche prodotto/metodo da consigliarmi (eccetto Lourdes, ho già prenotato)? 😉

Mi piace

Laura, in attesa della risposta della nostra make up artist Monica, ti chiedo: MI PORTI A LOURDES CON TE!
😀

Mi piace

Ciao Laura,
sicuramente non hai bisogno di Lourdes,ma di un semplice consiglio;
avrei bisogno di sapere alcune informazioni:
che tipo di Revlon Colorstay usi:Oil Skin oppure Dry Skin ?
Che tipo di profilo ha la tua pelle : “normale /misto” ,se ci sono imperfezioni con differenze tra la zona”T” ed il resto del viso,oppure se ha un profilo “normale/secco”,che puoi facilmente riconoscere per: una sensazione di tensore,poca tenuta del make up,e la comparsa di primi segni .
Resto in attesa di una tua risposta ,
Ciao
Monica

Mi piace

Normal/dry skin
e già dalla tua descrizione ho capito che mi sa che ho sbagliato la formulazione…avevo il dubbio ma quando l’ho preso, ma della colorazione che più si avvicina alla mia era rimasta solo questa formulazione e volevo provarlo…Comunque, sul mio viso si possono trovare: qualche brufoletto qua e là (sopratt sulla fronte), punti neri sul naso, i nonmiricordocomesichiamano=qualche puntino bianco qua e là sulle guance…
Effettivamente non è una bella cosa elencare i miei difetti, ma credo che forse questo e il consiglio che mi darai potrebbe essere utile a qualche altra lettrice. Grazie!

Mi piace

Io ho il fondotinta compatto della linea Revlon PhotoReady e non è niente male. 😉
Però vorrei provare questa cipria perchè io fondotinta non ne uso granché, mentre la cipria mi è sempre utile.

Mi piace

Ciao,
una premessa:ovviamente fondotinta e cipria nascono per due differenti usi.
Sicuramente ti consiglio di provare la nuova cipria Revlon Photo Ready,fantastica per il suo effetto “nudo”che non perderai, pur applicando una base di fondotinta.
Il mio consiglio per un buon make up e’ comunque di usarli entrambi,ma se volessi usare soltanto la cipria,puoi farlo in questo modo :
inumidisci il pennello della confezione e prosegui con l’applicazione.In questo modo avrai un effetto di maggior tenuta.
A presto

Monica

Mi piace

Ahahahah! Andiamo! 😉

Avrei preferito linkare in About, ma dato che non è possibile commentare quella pagina: http://mymakeupbox.wordpress.com/2011/01/26/my-sunshine-award-2011/
🙂

Mi piace

GRAZIE!!!
Soprattutto per aver scritto che è continuamente aggiornato… Pensa che il mio cruccio è che per ora non posso dedicarci il tempo che vorrei (per via del lavoro e degli altri siti da gestire), altrimenti metterei molti più post al giorno!
Thanks a lot Laura!!

Mi piace

[…] parte durante un’anteprima italiana che ho avuto il piacere di pubblicare non molto tempo fa (“PhotoReady Powder, quando la cipria è polvere ed è anche crema”). Stiamo parlando della linea make up PhotoReady, l’innovativa gamma di trucchi per essere […]

Mi piace

[…] la nuova cipria della stessa linea, Photoready Powder (vai qui per leggere l’articolo e qui per i consigli della make up artist Monica Robustelli), setosa e confortevole, arricchita con […]

Mi piace

[…] iniziato a recensire, e molto apprezzata la cipria compatta PhotoReady Powder , la preferita della make up artist Monica Robustelli- e tutti, dai grandi ai piccini, hanno potuto proteggersi dal bellissimo ma forte […]

Mi piace

[…] Tale risultato è garantito dalla cipria PhotoReady Powder, setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione e donare al viso […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: