Inside the Beauty Case

Migliora i tuoi ricci con Curls Rock di Tigi

Posted on: 25 gennaio 2011

Ecco un prodotto di cui i miei capelli non possono più fare a meno. Una crema che è un classico. Curls Rock è una crema amplificatrice della linea Catwalk per capelli ricci di Tigi Haircare pensata per definire e separare i ricci aggiungendo volume e brillantezza ai capelli.

Il dispenser (100 ml, 23 euro), dal facile sistema di erogazione, esibisce design accattivante e lettering moderno. Il prodotto ha una consistenza cremosa e un delizioso aroma fruttato.

 

curls rock di tigi haircare 2

TIGI - Catwalk Curls Rock

 

L’azione è intensa: vi basterà una noce di prodotto distribuita sulla lunghezza dei capelli ancora bagnati e da modellare, un’asciugatura al naturale o con il diffusore e avrete corposi ricci scolpiti. Non appesantisce la chioma e al lavaggio successivo scivola via con un semplice shampoo.

  • E’ adatto a tutti i tipi di capelli, sia ricci sia mossi e di ogni lunghezza: il risultato è sempre soffice, naturale e lucente.
  • Protegge dai danni ambientali donando nutrimento,è  infatti particolarmente consigliato per i capelli provati dal mare.

La casa produttrice suggerisce, nel rispetto delle tre fasi “prepara – modella – perfeziona “, l’utilizzo del prodotto insieme a shampoo e hairspray della stessa linea.

 

curls rock di tigi haircare 1

TIGI - Catwalk Curls Rock (Lookbook)

7 Risposte to "Migliora i tuoi ricci con Curls Rock di Tigi"

E per chi, come me, ha i capelli lisci e sottili e vorrebbe donar loro un po’ di volume? Invidio chi ha i capelli mossi di natura..
😉

"Mi piace"

Hai provato con Big di Lush? Non è super volumizzante (ma con i capelli sottoli non si può pretenderlo), ma aiuta in tal senso. Non li appiattisce come altri shampoo. E li rende lucidi senza che i capelli si sporchino presto. Tra gli shampoo è must del brand britannico. Ed è quanto di più naturale ed efficace insieme si trovi in commercio con certe caratteristiche.
Purtroppo io non sono ferrata in shampoo volumizzanti perchè, al contrario di te, preferirei avere i capelli direttamente o lisci o ricci, che non una via di mezzo. Volume volume, ma poi?

"Mi piace"

Prodotto Lush non ancora testato 😉 Grazie per la dritta!
So che avendo i capelli sottili e lisci di natura non posso pretendere chissà che, purtroppo anche asciugandoli a testa in giù non “reggono” la piega se non per un paio d’ore…a volte la parrucchiera cerca di rimediare coi bigodini ma anche in quel caso il volume dura poco, se poi in giro c’è umidità addio!
Grazie ancora per il consiglio!
P.s Tu hai dei bellissimi capelli, una splendida chioma folta e sana!

"Mi piace"

Cla’, sicura di ricordarti i miei capelli? Ahahah!
Io li detesto. Si sporcano subito, che bip!

"Mi piace"

Info per chi ha i capelli ricci e ama usare i prodotti Tigi come la nostra Inisa:

Da qualche tempo è stata rilanciata la nuova linea Catwalk Curlesque con il nuovo Curls Rock Amplifier. In sostanza cambia il packaging ma il contenuto è lo stesso. Tigi non potevamo eliminare il suo best seller per capelli ricci.
Comunque la vechia versione (il classico di cui scrive Inisa) si trova ancora presso saloni e rivenditori che ne hanno ancora disponibilità.

"Mi piace"

Ho capelli ricci anzi riccissimi e’ credetemi di prodotti ne ho provati a centinaia, e l’unico prodotto che ti definisce il riccio rendendolo morbido e lucente e’ solo questo. Da quando l’ho scoperto non lo lascio più.

Laura

"Mi piace"

Grazie per il tuo feedback, Laura.

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: