Migliora i tuoi ricci con Curls Rock di Tigi
Posted 25 gennaio 2011
on:- In: capelli | Tigi
- 7 Comments
Ecco un prodotto di cui i miei capelli non possono più fare a meno. Una crema che è un classico. Curls Rock è una crema amplificatrice della linea Catwalk per capelli ricci di Tigi Haircare pensata per definire e separare i ricci aggiungendo volume e brillantezza ai capelli.
Il dispenser (100 ml, 23 euro), dal facile sistema di erogazione, esibisce design accattivante e lettering moderno. Il prodotto ha una consistenza cremosa e un delizioso aroma fruttato.
L’azione è intensa: vi basterà una noce di prodotto distribuita sulla lunghezza dei capelli ancora bagnati e da modellare, un’asciugatura al naturale o con il diffusore e avrete corposi ricci scolpiti. Non appesantisce la chioma e al lavaggio successivo scivola via con un semplice shampoo.
- E’ adatto a tutti i tipi di capelli, sia ricci sia mossi e di ogni lunghezza: il risultato è sempre soffice, naturale e lucente.
- Protegge dai danni ambientali donando nutrimento,è infatti particolarmente consigliato per i capelli provati dal mare.
La casa produttrice suggerisce, nel rispetto delle tre fasi “prepara – modella – perfeziona “, l’utilizzo del prodotto insieme a shampoo e hairspray della stessa linea.
7 Risposte a "Migliora i tuoi ricci con Curls Rock di Tigi"

Ho capelli ricci anzi riccissimi e’ credetemi di prodotti ne ho provati a centinaia, e l’unico prodotto che ti definisce il riccio rendendolo morbido e lucente e’ solo questo. Da quando l’ho scoperto non lo lascio più.
Laura
"Mi piace""Mi piace"

26 gennaio 2011 a 06:44
E per chi, come me, ha i capelli lisci e sottili e vorrebbe donar loro un po’ di volume? Invidio chi ha i capelli mossi di natura..
😉
"Mi piace""Mi piace"
26 gennaio 2011 a 16:01
Hai provato con Big di Lush? Non è super volumizzante (ma con i capelli sottoli non si può pretenderlo), ma aiuta in tal senso. Non li appiattisce come altri shampoo. E li rende lucidi senza che i capelli si sporchino presto. Tra gli shampoo è must del brand britannico. Ed è quanto di più naturale ed efficace insieme si trovi in commercio con certe caratteristiche.
Purtroppo io non sono ferrata in shampoo volumizzanti perchè, al contrario di te, preferirei avere i capelli direttamente o lisci o ricci, che non una via di mezzo. Volume volume, ma poi?
"Mi piace""Mi piace"
26 gennaio 2011 a 19:44
Prodotto Lush non ancora testato 😉 Grazie per la dritta!
So che avendo i capelli sottili e lisci di natura non posso pretendere chissà che, purtroppo anche asciugandoli a testa in giù non “reggono” la piega se non per un paio d’ore…a volte la parrucchiera cerca di rimediare coi bigodini ma anche in quel caso il volume dura poco, se poi in giro c’è umidità addio!
Grazie ancora per il consiglio!
P.s Tu hai dei bellissimi capelli, una splendida chioma folta e sana!
"Mi piace""Mi piace"
26 gennaio 2011 a 20:40
Cla’, sicura di ricordarti i miei capelli? Ahahah!
Io li detesto. Si sporcano subito, che bip!
"Mi piace""Mi piace"