Inside the Beauty Case

Eyeshadow Quad impeccabile? Provate Revlon Colorstay 12 Hour!

Posted on: 24 gennaio 2011

I CONSIGLI DELLA MAKE UP ARTIST

Monica Robustelli


mini avatar per foto INSIDE THE BEAUTY CASE

 

Se siete alla ricerca di un ottimo quad di ombretti con nuances adatte a tutte sia al trucco da giorno che a quello da sera, non posso che consigliarvi quello che è ormai un must di Revlon: Colorstay 12 Hour Eyeshadow Quad. La linea, tra l’altro, si è arricchita ulteriormente grazie ai due nuovi kit da 4 dell’innovativo ombretto in polvere che garantisce una tenuta perfetta fino ad almeno 12 ore, senza la necessita di ritocchi.

Un ombretto rivoluzionario che abbina alla tecnologia brevettata Colorstay Color-Lock l’impiego di micro pigmenti  trattati per realizzare un colore setoso,  saturo, di incredibile tenuta e persistenza.

 

revlon colorstay 12 hour eyeshadow quad 1

REVLON - Colorstay 12 Hour Eyeshadow Quad (kit Berry Bloom)

 

Formulato  in  polvere serica,  con particelle rivestite di elementi idrofobici di natura siliconica, oltre a risultare meno aggressivo ed occlusivo per la pelle, è in grado di respingere l’acqua o l’umidità ambientale. Il risultato è quindi un trucco impeccabile e duraturo che rispetta la sensibilità degli occhi.

Soave e delicato nella stesura, lascia un colore aderente ed omogeneo che si sfuma agevolmente in modo da rivelare tutta la ricchezza dei suoi pigmenti  che,  a seconda dell’angolazione di veduta, riflettono sfumature di luce morbide, tenui ed avvolgenti.

E’ arricchito con Gamma-Orizanolo, un derivato dell’Olio di Germe di Riso,  che svolge un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi.

I benefici?

FORMULA ALL’AVANGUARDIA che offre estrema tenuta e resistenza. Resta impeccabile fino a 12 ore, senza necessità di ritocchi. E’ idratante e rende la pelle morbida e levigata.

STABILITA’ E ADERENZA: i pigmenti non migrano accumulandosi nelle linee e pieghe palpebrali. Consente di realizzare un trucco che resta perfetto anche in condizioni estreme ambientali e di vita attiva.

FACILITA’ DI STESURA E SFUMATURA: scorre velocemente sulle palpebre e si sfuma in modo ottimale. Privo di profumo, sottoposto a test oftalmologici, indicato per chi usa lenti a contatto.

 

revlon colorstay 12 hour eyeshadow quad 2

REVLON - Colorstay 12 Hour Eyeshadow Quad (Spring Moss, Stonewash Denim, Berry Bloom, Sultry Smoke, Neutral Khakis, Blushed Wines)

 

Ogni astuccio ha un doppio pennellino applicatore. Revlon Colorstay 12 Hour Eyeshadow Quad, inoltre, è proposto in 6 kit esclusivi di 4 colori morbidi e brillanti in raffinate armonie di toni:

“Spring Moss” (armonie verdi),

“Stonewash Denim” (armonie celesti),

“Berry Bloom” (armonie ai frutti d bosco),

“Sultry Smoke” (armonie grigie).

“Neutral Khakis” (armonie marroni)

“Blushed Wines” (armonie vinaccia)

Le quattro nuances  proposte si  usano sull’intera palpebra  abbinate o sovrapposte  per inventare seducenti contrasti, creando un gioco di trasparenze e di intensità.

 

revlon colorstay 12 hour eyeshadow quad 3

REVLON - Colorstay 12 Hour Eyeshadow Quad (Spring Moss, Stonewash Denim, Neutral Khakis)

Annunci

3 Risposte to "Eyeshadow Quad impeccabile? Provate Revlon Colorstay 12 Hour!"

[…] Ritroviamo, nelle esclusive proposte di Revlon, alcuni nuovi prodotti e classicidi cui abbiamo parlato in questo blog, tra cui Scented Nail Enamel, ColorBurst Lipgloss e ColorStay 12 Hours Eyeshadow Quad. […]

Mi piace

[…] Grow Luscious Lash Liner e alle meravigliose palette dei ColorStay 12 Hour Eye Shadow Quad, kit di ombretti da 4 colori che hanno permesso di mixare effetti scintillanti a tonalità opache, colori intensi e profondi a […]

Mi piace

[…] ora per ispirare, deliziare ed incantare. Il leggendario Ombretto ColorStay di Revlon nella nuova versione palette dura 4 ore in più, per un totale di 16 ore. Il colore di base più […]

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: