Inside the Beauty Case

San Valentino targato Simpsons, da Admiranda with Love

Posted on: 19 gennaio 2011

Ancora una volta Admiranda viene incontro alla vostre idee più trendy, aggiungendo quel pizzico di originalità e irriverenza. In occasione della festa più importante per tutti gli innamorati il brand lombardo ha pensato a qualcosa di sfizioso per ricordare al vostro Homer quanto sia unico… E allora cosa c’è di meglio della Simpsons Beauty Bag come regalo di San Valentino al vostro partner?

 

admiranda per san valentino - simpsons doccia shampoo e profumo 1

ADMIRANDA - Simpsons Beauty Bag (Doccia Shampoo e Eau de Toilett)

 

Tutto ciò che serve per rendere il vostro amato irresistibile (ma anche a voi, se la doccia è… a due!):

Shampoo Doccia Fresh Ocean con Liposine Complex

Eau de Toilette Natural Spray 50 ml.

Homer tested, naturalmente.

Annunci

4 Risposte to "San Valentino targato Simpsons, da Admiranda with Love"

Ciao! Sarebbe un bel regalo di San Valentino. Si sa che tipo di profumazione dovrebbero avere i prodotti? Per esempio, più agrumata o più speziata e dolce? O la profumazione varia a seconda del sesso del partner (quindi a seconda che si regali ad un boy o ad una girl)?

Mi piace

La beauty bag è stata pensata per i maschietti (e come idea regalo che le loro partener femminili potrebbero fargli per San Valentino, ecco perchè se ne parla qui). Ciò non toglie che la fragranza di doccia schiuma e profumo non possa piacere anche alle donzelle (succede più spesso di quanto si creda che le donne usino fragranze maschili… Con alcuni profumi di Hugo Boss lo facevo anche io, lo ammetto!).
Inoltre, so di alcune ragazze che usano prodotti della linea Simpsons di Admiranda. Ad esempio, il bagno doccia (che, però, non fa parte di qeusta beauty bag in edizione limitata). Questo perchè la toiletteria di questa linea ha una profumazione abbastanza delicata (ingredienti principali sono aloe, achillea e camomilla) e gli ingredienti sono di origine naturale al 95%. Sono, però, dell’idea che sia una fragranza maschile e che non piacerebbe a tutte le donne. Soprattutto il profumo, stando alle informazioni che ho ricevuto, come profumazione sa un po’ di dopobarba. Non in senso negativo, anzi, ma è proprio che è stato pensato per gli ometti (e per noi per regalarlo a loro, più che altro).
Gli INCI precisi dei due prodotti compresi nella confezione regalo non mi sono stati comunicati, però, se ti interessano particolarmente, posso provare a chiederli all’azienda (ma non è detto che me lo dicano).

Mi piace

Grazie mille per gli ottimi consigli 😉
Io ammetto di essere una di quelle donzelle cui piacciono moltissimo le fragranze maschili, anche se potrebbero essere scambiate per dopobarba! Sarà che così mi sembra di avere il mio boy “addosso” ovvero sempre con me, anche quando inevitabilmente non possiamo dividere i momenti della giornata. Potrebbe diventare anche una linea di idee regalo per fanciulle (e non!), “Porta sempre con te il tuo amore”, che dici? E non solo per San Valentino, ma per tutti i 365 giorni dell’anno!
Ah, vive l’amour, parola di Wife!

Mi piace

Vedo che siamo super romantiche, eh?
^___^

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: