Inside the Beauty Case

Baciami Stupido, il principe ranocchio di Lush che profuma di gelsomino

Posted on: 17 gennaio 2011

Effervescenti ranocchi che saltano in vasca per frizzanti bagni a due, dolcissimi gel doccia per rendere romantici anche gli amori più ostici e saponi in edizione speciale per chi vuole tutto in una notte: queste sono le novità di Lush proposte in edizione limitata per San Valentino.
Il team Lush ha inventato profumati cosmetici per affascinare principi azzurri e sciogliere incantesimi fatti a saltellanti ranocchi. Il resto, se volete, dovete farlo voi… Basta un bacio.

Baciami Stupido – nome originale Frog Prince, cioè Principe Ranocchio – è la nuova, profumatissima ballistica che Lush ha ideato per San Valentino 2011. Una “bomba da bagno” che si affianca a Ex Factor, già ballistica di S. Valentino nel 2010 e riedizione di quest’anno.
Baciami Stupio è il ranocchio dal profumo irresistibile per dare una bella svegliata al vostro principe addormentato nel bosco o per trasformare in splendidi cavalieri dall’armatura scintillante anche i rospi più rospi del mondo.

Usare questa simpatica ballistica dedicata alla festa degli innamorati è semplice. Basta riempire la vasca di acqua calda e poi entrare nell’acqua. A questo punto butta il tuo ranocchio da baciare nell’acqua e vedrai questa colorarsi di verde e profumare tutto intornoa te (compresa la tua pelle). Godi del suo frizzio e rilassati sognando il tuo principe azzurro.
Baciami Stupido si piò usare anche nelle vasche ad idromassaggio.

 

baciami stupido di lush - san valentino 2011 1

LUSH - ballistica Baciami Stupido (ediz. limitata di San Valentino 2011)

 

INCI:
Bicarbonato di Sodio, Acido Citrico, Produmo, Burro di Cacao (Theobroma cacao), Olio di Mandorle (Prunus dulcis), Essenza Assoluta di Gelsomino di Spagna (Jasminum grandiflorum),Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Laureth 4, Cumarina, Geraniolo, Hydroxycitronella, Methyl Ionone, Limonene (naturalmente contenuto negli oli essenziali), Linaiolo (naturalmente contenuto negli oli essenziali), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Colore 73360, Colore 45350, Colore 42090.

E’ soprattutto l’estratto di gelsomino, nella sua varietà di Gelsomino di Spagna (Jasminum grandiflorum), a dare alla ballistica Baciami Stupido il suo inconfondibile e delicato profumo. Un fiore che per secoli è stato usato come afrodisiaco e che fa parte della famiglia delle Oleaceae, originario com’è delle regioni tropicali temperate. I fiori, grandi, sono molto profumati, anche se in modo delicato, e sono di colore rosa alla schiusura (per diventare successivamente bianchi). Già nel lontano passato in India l’olio di Gelsomino era un importante afrodisiaco e gli estratti del fiore erano olargamente usati nei cosmetici.

 

baciami stupido di lush - san valentino 2011 2

LUSH - Gelsomino di Spagna (Jasminum grandiflorum) usato nella ballistica Baciami Stupido

 

PER APPROFONDIMENTI E ALTRE IMMAGINI: Donnaoggi.it – Baciami Stupido principe ranocchio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: