Inside the Beauty Case

Look da diva grazie a Maybelline New York

Posted on: 16 gennaio 2011

Espressione da star. Perfetta, impeccabile. Come quella della bellissima e celebre supermodella Christy Turlington, storica testimonial di Maybelline New York, e delle altre modelle (Adriana Lima, Erin Wasson, Kemp Muhl e non solo) che rappresentano oggi o che hanno rappreentato nel recente passato il primo marchio cosmetico negli Stati Uniti e che portano i prodotti per il look da diva nelle tonalità più adatte alla loro carnagione, all’occasione, all’umore, alla necessità.
Perchè Maybelline riesce ad accontentare proprio tutte e ha sempre il consiglio, il prodotto ed il tocco di make-up che stai cercando e che nessun’altro brand era ancora riuscito a darti. Per un viso, uno sguardo, una bocca e due mani da far cadere il mondo ai tuoi piedi. Un look da vera diva del terzo millennio.

 

look da diva con maybellinenew york 1

MAYBELLINE NEW YORK - fondotinta Dream Mat Mousse e l'ex testimonial Adriana Lima

 

VISO
Per apparire impeccabile e un po’ irraggiungibile con una pelle splendente, labbra sensuali e ciglia ancora più intense.
Una carnagione impeccabile è la base perfetta per il look da diva. Un fondotinta per il tuo tipo di pelle, come Dream Mat Mousse o Superstay seta, abbinato a un pratico correttore come Cover Stick o DreamMousse Concealer renderà uniforme il colore della pelle. Scegliere la nuance di fondotinta e correttore più adatta alla tua pelle. La cipria Pure.Powder o Dream Mat Powder fisserà il look e aiuterà a farlo durare tutta la sera. Applica un morbido fard in polvere sugli zigomi per gote gradevolmente rosee. Con Expert Wear la magia riuscirà sicuramente. Un tocco finale di cipria brillante su gote, naso e fronte donerà a tutto il viso un’irresistibile luminosità.

OCCHI
Per occhi di grande impatto, prova un ombretto due toni più scuro o più chiaro della pelle. Prova Eye Studio o Dream Mousse Eyecolor per un colore intenso sugli occhi. Poi crea un look che non si dimentica aggiungendo enfasi con un eyeliner ad alta definizione sulla palpebra superiore o sulle due palpebre. Un eye liner liquido come Liner Express ti regalerà una fantastica definizione. Le ciglia ampliate in modo esagerato sono facili da ottenere con un prodotto combinato allungante e volumizzante come XXL Intense, mascara brevettato in due fasi. E non dimenticare le sopracciglia…devono essere sempre belle e definite per completare il look dei tuoi occhi. Ricorda, è sempre questione di equilibrio. Se vuoi puntare su un effetto esagerato con il colore degli occhi, prova labbra più tenui. Se invece preferisci un look deciso per la bocca, attenua il colore degli occhi per accentuare le labbra ancora di più.

LABBRA
Se ti sei contenuta sugli occhi, dai risalto alla bocca con un colore intenso e un’autentica definizione. Una matita labbra di precisione come Hydra Extreme è il punto di partenza del tuo look. Riempi le labbra con un prezioso rossetto in una tonalità audace, degna di una diva. Un tocco di gloss aggiungerà una dimensione brillante che porterà in primo piano le labbra. Per il massimo appeal, prova Watershine Gloss Diamonds, un gloss ultrabrillante.

UNGHIE
Dai colore al tuo mondo colorando le tue unghie! Lo smalto colorato può essere un modo rapido e facile per esprimere la tua vivacità di spirito con colori favolosi come te. Se vuoi un effetto trasparente, puoi comunque puntare sul glamour con una tonalità scintillante. Con uno smalto colorato così audace e splendido, sicuramente qualcuno si volterà a gurdarti. Per una gamma di smalti che asciugano in fretta, prova Express Finish 40 seconds nella tua nuance preferita.

 

look da diva con maybellinenew york 2

MAYBELLINE NEW YORK - ombretto Dream Mousse Eyecolor e la testimonial Erin Wasson

 

PER APPROFONDIMENTI E ALTRE IMMAGINI: Donnaoggi.it – Look da diva con Maybelline
Annunci

7 Risposte to "Look da diva grazie a Maybelline New York"

Ciao! E’ da tanto che vorrei provare il fondotinta in mousse…opinioni a riguardo? 🙂

Mi piace

Ciao Laura!
Io tempo fa (è passato quasi un anno, se non ricordo male) ebbi modo di provare un campione di Dream Mat Mousse, insieme ad altri campioncini di Mabelline. Poi non ho comprato il prodotto perchè io il fondotinta ormai non uso quasi più, quindi sarebbe stato uno spreco. Però per quel poco che ho usato (considerando che avrò provato sì e no una decina di grammi della mousse) devo dire che mi è parso un buon prodotto. Per chi ha la pelle grassa come me, è meglio di un fondotinta fluido, nel caso si preferisse comunque non usare un compatto.
Consiglio di usarne poco e, se posso dire la mia, ritengo sia ottimo come creama-pigmenti, tipo se si vuole dare uniformità e luce all’incarnato, ma poi non procedere col resto del make up (così da avere una sorta di trucco-non trucco).
Ha un’ottima stesura e coprenza pur essendo piuttosto leggero (ed è difficile che io senza leggero un fondotinta e idem dicasi per una crema viso).
Se hai la pelle secca, ti consiglio la versione Smooth (Dream Smooth Mousse): idrata parecchio senza lasciare il viso unto. Il neo è che, rispetto al Mat, ha meno nuances tra cui scegliere, anche se comunque ricordo che ne ha una decina (forse qualcosa in meno, ma siamo lì).

Mi piace

Ciao bello questo fondotinta da provare assolutamente spero di trovarlo facilmente in profumeria e che crei un effetto naturale e soprattutto che sia resistente ai repentini cambi atmosferici a cui siamo soggetti questa stagione..grazie attendo nuovi consigli.

Mi piace

Ciao Sabrina!
In effetti i fondotinta fluidi e mousse (ma soprattutto fluidi) io li consiglio più nella stagione fredda, soprattutto se si ha la pelle msita o grassa. In primavera, considerate le temperature italiane, io opterei per un compatto (contando che, ad esempio, io ho la pelle grassa… Ufffffffff!!!).

Mi piace

Se vi può interessare, a me hanno parlato bene, a proposito di Maybelline, del fondotinta Affinitone. Alcune ragazze che l’hanno provato mi hanno detto che è uniformante e che non risulta “pesante”. Solo che, essendo idratante, forse è più indicato per pelli secche o normali.

Mi piace

Grazie Annarita!

Mi piace

Figurati, per così poco.
Anzi, sono sicura che tu sei più esperta di me infatto di fondotinta (che io ormai uso in occasioni più uniche che rare). Quindi, quando vuoi, qui poui parlarne tranquillamente, anche proponendo e dicendo la tua. 😉

Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: