Inside the Beauty Case

San Valentino Sephora only for girls

Posted on: 6 gennaio 2011

Con l’inizio del nuovo anno Sephora, marchio simbolo di eleganza, allegria e libertà che ha ormai varcato i confini francesi ed europei, propone una serie di nuovi prodotti tutti per lei: make up e non solo.
Con le Limited Edition di San Valentino arrivano le nuovissime palette trucco del brand transalpino, che riescono a mettere d’accordo chi cerca un’infinità di scelte e di prodotti in un’unica trousse trucchi come chi prederisce la versione “tascabile” da portare sempre con sè in borsa. E per chi non può fare a meno di una coccola speciale come quello di un caldo bagno rilassante nelle serate invernali, magari insieme al proprio amato, ecco i romantici cuori da bagno. Per sentirsi amate a San Valentino Sephora lancia, solo sul punto vendita di Corso Vittorio Emanuele a Milano, il primo vibratore e massaggiatore firmato dalla nota catena francese di beauty store Disponibile in edizione limitata sarà un successo tra tutte le ragazze.
Avancer en Beauté: questo il motto di Sephora! Sempre un passo avanti, sempre all’avanguardia nel proporre prodotti e accessori da regalare e regalarsi per stupire.

 

san valentino sephora, only for girls 1

SEPHORA - Cuori da Bagno + Toy Boy My Pocket Lover (Edizioni Limitate di San Valentino)

Tanti cuori per il vostro bagno

Lui, lei e un  bagno caldo e profumato dai cuori Sephora… Rossi come l’amore o il peccato saranno indispensabili per trascorrere la serata più romantica dell’anno!
Prezzo al pubblico: 4.90 €

My Pocket Lover

E’ lui l’ultimo natio in casa Sephora! Si chiama Toy Boy è un massaggiatore/vibratore dedicato a tutte le ragazze! Un regalo fuori dall’ordinario? Ci pensa Sephora con questo oggetto spiritoso che ritrae un fantomatico ragazzo amante del rock con tanto di chiodo e occhiali scuri. Bacchette in tasca e la scritta Toy sulla t-shirt faranno il resto.
Toy Boy diventerà il tuo amico segreto in formato tascabile!
In esclusiva da Sephora C.so Vittorio Emanuele a Milano.
Prezzo al pubblico: 25.90 €

Color Palette

Una bellissima palette con tanti colori per far felice la tua innamorata! 32 ombretti, 16 gloss e 4 blush, tutto l’occorrente per, in formato compatto, per essere sempre bellissima.
Prezzo al pubblico: 24.90 €

Flip Palette

Una palette formato pocket da portare sempre in borsa! Comoda perchè di dimensioni ridotte, pratica ed utile perchè contiene tutto l’occorrente per un make-up da far girare la testa al proprio principe azzurro. 8 ombretti, 8 gloss, 2 blush, 1 specchio, tutto in formato ultrapiatto. Assolutamente indispensabile!
Prezzo al pubblico: 14.90


san valentino sephora, only for girls 2

SEPHORA - Color Palette + Flip Palette (Edizioni Limitate di San Valentino)

 

PER APPROFONDIMENTI E ALTRE IMMAGINI: Donnaoggi.it – Sephora, San Valentino only for girls

10 Risposte a "San Valentino Sephora only for girls"

Ciao! Si sa qualcosa della Hello Kitty for Sephora Collection? 🙂

"Mi piace"

Bella domanda! Nel senso che durante le vacanze natalizie ho chiesto la stessa cosa all’ufficio stampa italiano di Sephora, ma non se ne sapeva nulla. Almeno per il momento, non se ne stavano occupando loro. E da allora aggiornamenti non ve ne sono stati.
Sto comunque raccogliendo notizie quanto più fondate possibili in modo da poterne dare notizia come si deve (senza i vari FORSE del caso). Più che altro per quanto riguarda il mercato italiano.
Tu sai niente?

"Mi piace"

Laura, ti confermo che ancora non c’è una data di uscita ufficiale per la collezione in Italia. PRESUBIMILMENTE sarà in primavera, verso fine marzo, ma è da stabilire. Di certo non sarà questo mese nè, a quanto pare, febbraio (così m’è stato detto da fonti interne). Ed è la riprova che non è vero che la collezione è già uscita qui, come si legge su alcuni blog e siti. Il lancio è stato negli USA, come previsto, ma la Hello Kitty Collection di Sephora NON è uscita qui da noi e questo mese non sarà nei negozi Sephora italiani.
Comunque, visto che l’attesa non è proprio delle più brevi, mi sa che intanto pubblichiamo un post di “avvicinamento”. Poi, se vuoi, puoi riportarlo anche sul tuo blog (anche se tu sarai molto più ferrata di me sull’argomento).

"Mi piace"

Efficientissima!!! 🙂
Io non so nulla, quando avevo visto l’articolo su temptalia.com ho scritto sulla pagina facebook italiana di Sephora…tu tu tu (suono del telefono senza risposta!)… Ho appena visto un video haul di Giuliana|makeupdelight e una ragazza ha commentato che ha visto le palette qui in Italia…ma se tu mi dici così (e mi sembri molto informata) boh…in questa settimana vado alla Sephora gigante a Milano e chiedo, poi ti faccio sapere che cosa scopro! 🙂
Buona settimana!

"Mi piace"

A me hanno detto che in Italia devono ancoran arrivare. Sono uscite negli USA perchè lì era prevista l’uscita in anteprima. E in effetti mi sembra strano che considerino l’Italia importante tanto quanto gli Stati Uniti e più della Francia a livello di marketing (e non solo) per il brand Sephora. Senza contare che, ripeto, l’Ufficio Stampa italiano di Sephora non conferma l’avvenuta uscita in Italia.
D’altra parte, se una ragazza ha visto le palette in Italia… Non so… Può essere una sorta di preview italiana, ma senza ancora possibilità di acquisto (tipo solo esposizione)?!?!

"Mi piace"

Laura, attenderemo trepidanti le tue news dal flagstore Sephora!
🙂
Comunque non si riescono a trovare neppure i prezzi in euro… Possibile che vendano in Italia dei prodotti coi prezzi in dollari US? Oppure ci sono in euro, ma, chissà eprchè, non vogliono ancora pubblicizzarli?!?!

"Mi piace"

[per chi volesse maggiori info a riguardo: https://insidethebeautycase.wordpress.com/2011/01/23/presto-anche-in-italia-la-hello-kitty-collection-di-sephora/#comment-101%5D
🙂

"Mi piace"

Dici che qualcuna, spinta da tanto dolore per la notizia su Hello Kitty by Sephora, troverà un motivo in più per buttarsi sul vibratore/massaggiaotre del marchio francese?
Hihihihi!
😀

"Mi piace"

ahahahahahahahah!!! Ecco perchè non uscirà in Italia!
è un’astuta mossa per aumentarne le vendite! 😛

"Mi piace"

Ma sì, è tutta strategia commerciale!
😀
Scherzi a parte, ho scritto all’Ufficio Stampa Sephora sia francese che statunitense: se mi danno notizie, pubblico.
Comunque ritengo più che autorevole la fonte da cui hai avuto la news. Senza contare che l’agenzia che cura l’Ufficio Stampa per l’Italia ancora non ne sa niente, e a poca distanza dalla primavera potrebbe voler dire proprio che non vi è nulla in programma.

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 193 altri iscritti

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: