Inside the Beauty Case

Neve Cosmetics vi augura Happy Nude Year

Posted on: 3 gennaio 2011

Anno nuovo… volto nuovo! Non c’e’ niente di meglio che iniziare questo 2011 donando un nuovo splendore al proprio viso. Come? Ci ha pensato Neve Make Up. La prima grande novità del 2011 in casa Neve Cosmetics si chiama Nude ed è la nuova polvere di perfezione per tutte le pelli, anche le più esigenti.
L’ultima nata della linea truccominerale by Neve Cosmetics è una cipria leggerissima ed impalpabile, dal finish opaco, vellutato e perfettamente trasparente.

Una polvere minerale che fissa il trucco con delicatezza e letteralmente “scompare” sulla pelle quella proposta dal brand che ha fatto dell’evoluzione naturale della cosmesi italiana il suo marchio di fabbrica sin dalla sua creazione. Non a caso, Neve Cosmetics è nata da un ramo della Blizz Tech, l’azienda che ha portato in Italia il makeup minerale puro con Truccominerale.it.

Nude è ideale per dare una finitura eterea anche alle pelli più secche perchè, nonostante il finish matte, non contiene minerali seboassorbenti.
La perfetta miscela di mica e ossidi minerali diffonde la luce in modo naturale, senza satinature nè perlescenze.
Sbagliare l’applicazione è quasi impossibile: il suo colore bianco avoriato svanisce sul viso lasciando una setosità fresca e naturale.

La cipria Nude non contiene petrolati, parabeni, siliconi nè componenti animali. E’ completamente cruelty-free ed adatta anche a vegetariani e vegani. Come tutte le ciprie della linea truccominerale contiene solo i migliori minerali micronizzati, null’altro. Nessun legante, additivo o conservante.
Nude è dedicata a tutte le donne che evitano la cipria per “paura di sembrare truccate”, che vogliono semplicemente la propria pelle, ma più vellutata. Semplicemente Nude!

 

cipria nude di neve cosmetics 1

NEVE COSMETICS - Cipria Nude (Linea Truccominerale)

La cipria Nude sarà lanciata ufficialmente il 7 febbraio 2011.
FORMATO: Confezione standard da 4g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.
PREZZO AL PUBBLICO: 12,90 euro confezione standard, 3,90 euro formato mini.

PER APPROFONDIMENTI E ALTRE IMMAGINI: Donnaoggi.it – Happy Nude Year da Neve Cosmetics

7 Risposte a "Neve Cosmetics vi augura Happy Nude Year"

Ciao! Questa cipria sembra stupenda, ma dove posso trovarla? C’è un elenco di negozi che vendono questi prodotti? Ti ringrazio 😉

"Mi piace"

Ciao!
Sai che, ad esempio, a me l’hanno consigliata come cipria? Conosco un paio di ragazze che ormai da mesi usano i prodotti Neve Cosmetics e si trovano benissimo, vuoi per la qualità vuoi per il fatto di essere quanto più naturali possibili (e non testati sugli animali!). Io ho la pelle grassa e mi hanno detto che una cipria minerale è meglio di una normale. Quindi può darsi che più in là la proverò, anche perchè qeusta pare adatta a chi si trucca poco, senza fondotinta… Insomma, a me! 🙂
Non vi sono negozi fisici, solo lo store online: Truccominerale.it.
Se ti interessa informarti meglio e chiedere consigli a chi usa questi trucchi, ti passo l’indirizzo di un forum (non ufficiale, quindi non gestito dall’azienda, bensì libero e indipendente) dove ci si scambia dritte e info su Neve Make Up ed il trucco minerale.

"Mi piace"

Grazie, accetto tutte le dritte! Io ho la pelle grassa nella famosa zona T e una cipria del genere mi farebbe comodo, anche se però io il fondotinta lo uso, per uniformare l’incarnato. La cipria “al naturale” sarebbe un tocco in più di lusso! Ora do un’occhiata al sito, grazie ancora 😉

"Mi piace"

Ah, ma c’è anche il fondotinta minerale! Ottimo.

"Mi piace"

Sì sì! Stanno un po’ tutti i trucchi (versione minerale) e anche i pennelli.
Le ciprie sono di vario tipo. La Nude è quella nuovissima (novità 2011, appunto).

"Mi piace"

Questo è il forum NON ufficiale di Neve Cosmetics e di Trucco Minerale:
http://nevecosmetics.forumfree.it/

A gestirlo ci sono ragazze in gamba, che usano i cosmetici Neve e che sono molto disponibili a dare dritte e info di ogni tipo, se ne hai bisogno.
Il forum è relativamente nuovo, ma già ci sono varie sezioni utili pronte all’uso.

"Mi piace"

[…] truccominerale by Neve Makeup. Debuttano infatti la cipria Nude (di cui già vi avevamo parlato qui in antemprima e di cui avevamo anticipato il lancio ufficiale proprio per il giorno 7 febbraio) e […]

"Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Inside the Beauty Case – Il blog


Novità, classici, recensioni, opinioni ed informazioni dal mondo della cosmesi femminile

Archivio

Categorie

Autori del blog

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti ad altri 191 follower

Seguici su Twitter

Diventa fan su Facebook

La fanpage di Inside the Beauty Case su Facebook

Calendario

gennaio: 2011
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Attenzione

Questo blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica, pur essendo l'amministratrice dello stesso una giornalista. "Inside the Beauty Case", pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Il blog, inoltre, non è in alcun modo legato ad aziende di cosmesi, per cui ogni contenuto è da ritenersi libero da influenza o legame con attività commerciali di qualsivoglia marchio del settore.

Make Up Awards 2011

Make Up Awards 2011 by MakeUpWorld Italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

intopic.it

Credits

Grafica: Annarita Zito
Tema: Design Disease per WordPress
Gestione Contenuti: Annarita Zito
Impaginazione: Annarita Zito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: